Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Fari diurni a LED - Visibilità - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Fari diurni a LED

Questa illuminazione diurna, segno distintivo del veicolo, è composta da due serie da sei diodi elettroluminescenti (LED), situate in verticale sotto ad ogni faro.

Fari diurni a LED

All'avviamento del veicolo, di giorno, i fari diurni d'ambiente si accendono automaticamente, se il comando d'illuminazione è in posizione "0" o "AUTO".

All'accensione manuale o automatica delle luci di posizione, dei fari anabbaglianti o abbaglianti, i fari diurni si spengono.

Leggi anche:

Renault Clio. Display e spie
Contagiri 1 (scala x 1000) Allarme acustico di eccesso di velocità A seconda del veicolo, la spia 2 si accende e, contemporaneamente, viene emesso un segnale acustico quando il veicolo sta procedendo a una velocità superiore a 120 km/h. Questa spia rimane accesa per tutto il tempo in cui il veicolo procede a una velocità superiore a 120 km/h. Indicatore di velocità 3 (km o miglia ...

KIA Rio. Controllo del freno
In una situazione di emergenza, il sistema frenante entra nello stato di approntamento per una pronta risposta all'azionamento del pedale freno da parte del conducente. L'AEB fornisce ulteriore forza frenante per ottimizzare la capacità di frenata quando il conducente preme il pedale freno. Il controllo della frenata viene disattivato automaticamente quando il condu ...

Manuali d'uso