Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Fari diurni a LED - Visibilità - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Fari diurni a LED

Questa illuminazione diurna, segno distintivo del veicolo, è composta da due serie da sei diodi elettroluminescenti (LED), situate in verticale sotto ad ogni faro.

Fari diurni a LED

All'avviamento del veicolo, di giorno, i fari diurni d'ambiente si accendono automaticamente, se il comando d'illuminazione è in posizione "0" o "AUTO".

All'accensione manuale o automatica delle luci di posizione, dei fari anabbaglianti o abbaglianti, i fari diurni si spengono.

Leggi anche:

KIA Rio. Accendisigari (se in dotazione)
Affinché l'accendisigari possa funzionare, il commutatore d'accensione deve essere in posizione ACC o ON. Per utilizzare l'accendisigari, premerlo a fondo nella relativa presa. L'elemento, un volta riscaldato, fuoriesce automaticamente e l'accendisigari sarà pronto per l'uso. Si consiglia di usare parti di ricambio fornite da un concessionario autorizzato Kia. ATTE ...

Mercedes-Benz Classe B. Innesto della posizione di marcia D
Quando il cambio si trova in posizione o : spingere la leva del cambio DIRECT SELECT verso il basso oltre il primo punto di resistenza. Quando il cambio si trova in posizione : premere il pedale del freno e spingere la leva del cambio DIRECT SELECT verso il basso oltre il primo punto di resistenza. ...

Manuali d'uso