Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Fari diurni a LED - Visibilità - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Fari diurni a LED

Questa illuminazione diurna, segno distintivo del veicolo, è composta da due serie da sei diodi elettroluminescenti (LED), situate in verticale sotto ad ogni faro.

Fari diurni a LED

All'avviamento del veicolo, di giorno, i fari diurni d'ambiente si accendono automaticamente, se il comando d'illuminazione è in posizione "0" o "AUTO".

All'accensione manuale o automatica delle luci di posizione, dei fari anabbaglianti o abbaglianti, i fari diurni si spengono.

Leggi anche:

KIA Rio. Ricarica della batteria
La batteria del veicolo è del tipo a base di calcio e senza manutenzione. Se la batteria si scarica rapidamente (per esempio perché si sono lasciati accessi i fari o le luci interne a veicolo fermo), ricaricarla mediante carica lenta per circa 10 ore. Se la batteria si è scaricata progressivamente a causa dell'elevato carico elettrico durante l'uso del vei ...

Mercedes-Benz Classe B. Luci di posizione
AvvertenzaIn caso di batteria molto scarica, le luci di posizione o le luci di parcheggio vengono spente automaticamente per consentire il successivo avviamento del motore. Arrestare sempre il veicolo nel rispetto delle regolamentazioni di legge in un luogo sicuro e sufficientemente illuminato. Evitare l'uso prolungato delle luci di posizione ...

Manuali d'uso