Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Fari diurni a LED - Visibilità - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Fari diurni a LED

Questa illuminazione diurna, segno distintivo del veicolo, è composta da due serie da sei diodi elettroluminescenti (LED), situate in verticale sotto ad ogni faro.

Fari diurni a LED

All'avviamento del veicolo, di giorno, i fari diurni d'ambiente si accendono automaticamente, se il comando d'illuminazione è in posizione "0" o "AUTO".

All'accensione manuale o automatica delle luci di posizione, dei fari anabbaglianti o abbaglianti, i fari diurni si spengono.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Controllo del livello del liquido di raffreddamento
AVVERTENZA Il sistema di raffreddamento del motore è sotto pressione, in particolare a motore caldo. Aprendo il coperchio di chiusura, la fuoriuscita di liquido di raffreddamento bollente potrebbe causare delle ustioni. Sussiste il pericolo di lesioni! Far raffreddare il motore prima di aprire il coperchio di chiusura. Per l'apertura indossare guant ...

Mercedes-Benz Classe B. Panoramica dell'innesto delle marce del cambio
Posizione di parcheggio con apposito bloccaggio Retromarcia Folle Posizione di marcia La leva del cambio DIRECT SELECT si trova sul lato destro del piantone dello sterzo. La leva del cambio DIRECT SELECT torna sempre nella posizione ...

Manuali d'uso