Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Fari diurni a LED - Visibilità - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Fari diurni a LED

Questa illuminazione diurna, segno distintivo del veicolo, è composta da due serie da sei diodi elettroluminescenti (LED), situate in verticale sotto ad ogni faro.

Fari diurni a LED

All'avviamento del veicolo, di giorno, i fari diurni d'ambiente si accendono automaticamente, se il comando d'illuminazione è in posizione "0" o "AUTO".

All'accensione manuale o automatica delle luci di posizione, dei fari anabbaglianti o abbaglianti, i fari diurni si spengono.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Estrazione/riposizionamento del giubbotto ad alta visibilità
I giubbotti ad alta visibilità si trovano nei vani portaoggetti delle porte anteriori. I giubbotti ad alta visibilità possono essere sistemati nei vani portaoggetti delle porte posteriori. Estrazione: estrarre la borsa per giubbotti ad alta visibilità contenente il giubbotto ad alta visibilità. Aprire la borsa per giubbott ...

Mercedes-Benz Classe B. Autotest
PERICOLO Se durante l'autotest non si accendono entrambe le spie di controllo PASSENGER AIR BAG OFF e PASSENGER AIR BAG ON, il sistema presenta un'anomalia. L'airbag lato passeggero può venire attivato accidentalmente oppure non attivarsi nel caso di incidenti nei quali si producano elevate forze di decelerazione del veicolo. Sussiste un pericolo d ...

Manuali d'uso