Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Fari diurni a LED - Visibilità - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Fari diurni a LED

Questa illuminazione diurna, segno distintivo del veicolo, è composta da due serie da sei diodi elettroluminescenti (LED), situate in verticale sotto ad ogni faro.

Fari diurni a LED

All'avviamento del veicolo, di giorno, i fari diurni d'ambiente si accendono automaticamente, se il comando d'illuminazione è in posizione "0" o "AUTO".

All'accensione manuale o automatica delle luci di posizione, dei fari anabbaglianti o abbaglianti, i fari diurni si spengono.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Azionamento del lettore audio o dei supporti dati audio
Brano attuale A seconda dell'equipaggiamento è possibile riprodurre i file audio di diversi lettori audio o supporti dati audio. Accendere il sistema multimediale e attivare la modalità CD o MP3 (vedi le Istruzioni d'uso digitali). Con il tasto ...

Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze sul traino di veicoli
Il veicolo non è adatto al montaggio di sistemi con barra di trazione che vengono utilizzati ad esempio per il "flat towing" o il "dinghy towing". Il montaggio o l'utilizzo di sistemi con barra di trazione può danneggiare il veicolo. Durante il traino di un veicolo con sistemi con barra di trazione non è garantita una dinamica di marcia sicura del v ...

Manuali d'uso