Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Fari diurni a LED - Visibilità - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Fari diurni a LED

Questa illuminazione diurna, segno distintivo del veicolo, è composta da due serie da sei diodi elettroluminescenti (LED), situate in verticale sotto ad ogni faro.

Fari diurni a LED

All'avviamento del veicolo, di giorno, i fari diurni d'ambiente si accendono automaticamente, se il comando d'illuminazione è in posizione "0" o "AUTO".

All'accensione manuale o automatica delle luci di posizione, dei fari anabbaglianti o abbaglianti, i fari diurni si spengono.

Leggi anche:

Citroën DS3. Display monocromatico A
Visualizzazione dei dati Premere il pulsante che si trova all'estremità del comando del tergicristallo, per visualizzare uno dopo l'altro i vari dati del computer di bordo. I dati del computer di bordo sono i seguenti: - l'autonomia, - il consumo istantaneo, - il contatore di tempo dello Stop & Start, - la distanza percorsa, - il consumo medio, - la ve ...

KIA Rio. Pneumatico ribassato (se in dotazione)
Gli pneumatici ribassati, cioè con rapporto d'aspetto inferiore a 50, conferiscono al veicolo un'immagine sportiva. Dal momento che sono rivolti ad ottimizzare guidabilità e frenata, gli pneumatici ribassati determinano un peggioramento in termini di comfort e rumorosità di marcia rispetto ai normali pneumatici. AVVERTENZA Dal momento che il fianco di uno pneumat ...

Manuali d'uso