Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Fari diurni a LED - Visibilità - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Fari diurni a LED

Questa illuminazione diurna, segno distintivo del veicolo, è composta da due serie da sei diodi elettroluminescenti (LED), situate in verticale sotto ad ogni faro.

Fari diurni a LED

All'avviamento del veicolo, di giorno, i fari diurni d'ambiente si accendono automaticamente, se il comando d'illuminazione è in posizione "0" o "AUTO".

All'accensione manuale o automatica delle luci di posizione, dei fari anabbaglianti o abbaglianti, i fari diurni si spengono.

Leggi anche:

KIA Rio. Sostituzione lampadine indicatori di direzione anteriori (Gruppo Faro Tipo B)
1. Aprire il cofano. 2. Rimuovere il coperchio lampadina faro ruotandolo in senso antiorario. 3. Rimuovere il portalampada dal gruppo ruotando il portalampada in senso antiorario finché le linguette del portalampada non si allineano con gli incavi del gruppo. 4. Rimuovere la lampadina dal portalampada premendola e ruotandola in senso antiorario finché le linguette ...

Renault Clio. Equipaggiamenti mulltimediali
La presenza e la collocazione di questi equipaggiamenti dipendono dal veicolo. Touch screen multimediale; Prese multimediali; Comando al volante; Comando vocale; Microfono. Consultate il libretto dell’equipaggiamento per conoscerne il funzionamento.   Utilizzo del telefono Vi ricordiamo la necessità di rispettare le normative vigenti che regola ...

Manuali d'uso