Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Fari diurni a LED - Visibilità - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Fari diurni a LED

Questa illuminazione diurna, segno distintivo del veicolo, è composta da due serie da sei diodi elettroluminescenti (LED), situate in verticale sotto ad ogni faro.

Fari diurni a LED

All'avviamento del veicolo, di giorno, i fari diurni d'ambiente si accendono automaticamente, se il comando d'illuminazione è in posizione "0" o "AUTO".

All'accensione manuale o automatica delle luci di posizione, dei fari anabbaglianti o abbaglianti, i fari diurni si spengono.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Rabbocco dell'olio motore
AVVERTENZA Determinati componenti presenti nel vano motore possono raggiungere temperature molto elevate, ad esempio il motore, il radiatore e alcuni componenti dell'impianto di scarico. Durante l'esecuzione di lavori nel vano motore sussiste il pericolo di procurarsi lesioni! Far raffreddare il motore, se possibile, e toccare solo i componenti di ...

KIA Rio. Serratura di sicurezza per bambini sulle porte posteriori
Il blocco di sicurezza per i bambini ha lo scopo di evitare che i bambini possano aprire accidentalmente le porte posteriori dall'interno. I blocchi di sicurezza delle porte posteriori devono essere sempre usati quando ci sono bambini a bordo. 1. Aprire la porta posteriore. 2. Inserire una chiave (o il cacciavite) nel foro e portarla in posizione di blocco (). Quando la sicura per ...

Manuali d'uso