Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Fari diurni a LED - Visibilità - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Fari diurni a LED

Questa illuminazione diurna, segno distintivo del veicolo, è composta da due serie da sei diodi elettroluminescenti (LED), situate in verticale sotto ad ogni faro.

Fari diurni a LED

All'avviamento del veicolo, di giorno, i fari diurni d'ambiente si accendono automaticamente, se il comando d'illuminazione è in posizione "0" o "AUTO".

All'accensione manuale o automatica delle luci di posizione, dei fari anabbaglianti o abbaglianti, i fari diurni si spengono.

Leggi anche:

Renault Clio. Illuminazioni e segnalazioni esterne
Luci di posizione Ruotate l’anello 2 fino alla comparsa del simbolo in corrispondenza del riferimento 3. Si accenderà una spia sul quadro della strumentazione. Funzione di accensione delle luci diurne (solo luci anteriori) Le luci diurne si accendono automaticamente senza agire sulla levetta 1 all’avviamento del motore e si spengono allo spegnimento del motore. In ...

Mercedes-Benz Classe B. Rabbocco dell'olio motore
AVVERTENZA Determinati componenti presenti nel vano motore possono raggiungere temperature molto elevate, ad esempio il motore, il radiatore e alcuni componenti dell'impianto di scarico. Durante l'esecuzione di lavori nel vano motore sussiste il pericolo di procurarsi lesioni! Far raffreddare il motore, se possibile, e toccare solo i componenti di ...

Manuali d'uso