Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti - Porte - Apertura e chiusura - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA

I bambini lasciati incustoditi nel veicolo potrebbero Inoltre i bambini possono mettere in movimento il veicolo ad esempio Sussiste il pericolo di incidenti e di lesioni!

Allontanandosi dal veicolo portare sempre con sé la chiave e bloccare il veicolo. Ciò vale anche per la chiave digitale del veicolo se è attivata la funzione "Chiave digitale del veicolo" mediante Mercedes me connect.

Custodire sempre la chiave fuori dalla portata dei bambini. Ciò vale anche per la chiave digitale del veicolo se è attivata la funzione "Chiave digitale del veicolo" mediante Mercedes me connect.

Sistemare i bagagli o il carico preferibilmente nel vano di carico. Attenersi alle Direttive per la sistemazione del carico nel veicolo .

Solo per il Regno Unito:

AVVERTENZA

Se la sicura supplementare della porta viene attivata, le porte non possono più essere aperte dall'interno. Le eventuali persone presenti, quindi, non possono più scendere dal veicolo, ad esempio in situazioni di pericolo. Pericolo di lesioni!

Si raccomanda di non lasciare mai nessuno incustodito all'interno del veicolo, in particolare i bambini, gli anziani o le persone che necessitano di assistenza. Non attivare la sicura supplementare della porta se vi sono persone all'interno del veicolo.

Se il veicolo è stato chiuso con la chiave, la sicura supplementare della porta viene attivata automaticamente. In questo caso le porte non possono essere aperte dall'interno. La sicura supplementare della porta può essere disattivata disabilitando la protezione volumetrica dell'abitacolo . In questo caso le porte possono essere aperte dall'interno dopo aver bloccato il veicolo dall'esterno. Le porte posteriori possono essere aperte dall'interno se non è stata attivata la sicura per bambini . Aprendo una porta dall'interno viene attivato l'impianto di allarme antifurto. Disattivare l'allarme .

Leggi anche:

Renault Clio. Carta RENAULT: pila
Sostituzione della pila Quando il messaggio «PILA CARTA DEBOLE» compare sul quadro della strumentazione, sostituite la pila della carta RENAULT, premete il pulsante 1 tirando la chiave di scorta 2, poi sganciate il coperchio 3 servendovi della linguetta 4. Togliete la pila premendo da un lato (movimento A) e sollevando dall’altro (movimento B) poi sostituitela rispettando la polar ...

Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze generali
Avvertenze di sicurezza importanti AVVERTENZA Se l'accensione viene disinserita durante la marcia, le funzioni rilevanti per la sicurezza sono disponibili limitatamente o non sono disponibili. Questa limitazione può riguardare ad esempio il servosterzo e il servofreno. In tal caso per sterzare e frenare il veicolo occorre esercitare una maggiore forza. ...

Manuali d'uso