Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Masse (in kg) - GT RACING - Caratteristiche tecniche - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Masse (in kg) - GT RACING

Masse (in kg) - GT RACING

* Consultare la rubrica "Traino di un rimorchio".

Motorizzazioni Diesel

Motorizzazioni Diesel

.../S : modello equipaggiato di sistemaStop & Start.

* La potenza massima corrisponde al valore omologato al banco motore, secondo le condizioni definite dalla regolamentazione europea (direttiva 1999/99/CE).
** Per il Belgio.

Masse e carichi trainabili (in kg) Diesel

Masse e carichi trainabili (in kg) Diesel

I valori dell'MTRA e dei carichi trainabili indicati sono validi per un'altitudine massima di 1000 metri, il carico trainabile menzionato deve essere ridotto del 10% ogni 1000 metri supplementari.

Nel caso di un veicolo trainante, è vietato superare la velocità di 100 km/h (rispettare la legislazione vigente nel proprio Paese).

Temperature esterne elevate possono comportare una riduzione delle prestazioni del veicolo per proteggere il motore; quando la temperatura esterna è superiore a 37 C, limitare la massa trainata.

* La massa del rimorchio frenato può essere aumentata, nei limiti dell'MTCA, riducendo in proporzione l'MTCA del veicolo trainante. Attenzione: un veicolo trainante un carico leggero può avere una scarsa tenuta di strada.
** Per il Belgio.

Dimensioni (in mm)

Dimensioni (in mm)

Dimensioni (in mm) GT RACING

Dimensioni (in mm) GT RACING

Paraurti e sottoscocca

La distanza dal suolo del veicolo è ridotta.

Affrontare quindi con precauzione : marciapiedi, dispositivi di rallentamento, rampe, guadi, sterrati...

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA In caso di modifiche apportate al dispositivo di ritenuta, il suo corretto funzionamento potrebbe risultare compromesso. In tal caso il dispositivo di ritenuta non è più in grado di proteggere gli occupanti del veicolo come previsto e potrebbe ad esempio non funzionare o attivarsi accidentalmente in caso di incidente. Sussiste un elevat ...

KIA Rio. Caricatore USB (se in dotazione)
Il caricatore USB è designato a ricaricare le batterie di dispositivi elettrici di piccole dimensioni usando un cavo USB. I dispositivi elettrici possono essere ricaricati quando il pulsante di avviamento/arresto motore è nella posizione ACC/ON/START. Lo stato di carica della batteria può essere monitorato sul dispositivo elettrico. Scollegare il cavo USB dall ...

Manuali d'uso