Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Masse (in kg) - GT RACING - Caratteristiche tecniche - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Masse (in kg) - GT RACING

Masse (in kg) - GT RACING

* Consultare la rubrica "Traino di un rimorchio".

Motorizzazioni Diesel

Motorizzazioni Diesel

.../S : modello equipaggiato di sistemaStop & Start.

* La potenza massima corrisponde al valore omologato al banco motore, secondo le condizioni definite dalla regolamentazione europea (direttiva 1999/99/CE).
** Per il Belgio.

Masse e carichi trainabili (in kg) Diesel

Masse e carichi trainabili (in kg) Diesel

I valori dell'MTRA e dei carichi trainabili indicati sono validi per un'altitudine massima di 1000 metri, il carico trainabile menzionato deve essere ridotto del 10% ogni 1000 metri supplementari.

Nel caso di un veicolo trainante, è vietato superare la velocità di 100 km/h (rispettare la legislazione vigente nel proprio Paese).

Temperature esterne elevate possono comportare una riduzione delle prestazioni del veicolo per proteggere il motore; quando la temperatura esterna è superiore a 37 C, limitare la massa trainata.

* La massa del rimorchio frenato può essere aumentata, nei limiti dell'MTCA, riducendo in proporzione l'MTCA del veicolo trainante. Attenzione: un veicolo trainante un carico leggero può avere una scarsa tenuta di strada.
** Per il Belgio.

Dimensioni (in mm)

Dimensioni (in mm)

Dimensioni (in mm) GT RACING

Dimensioni (in mm) GT RACING

Paraurti e sottoscocca

La distanza dal suolo del veicolo è ridotta.

Affrontare quindi con precauzione : marciapiedi, dispositivi di rallentamento, rampe, guadi, sterrati...

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze generali
La funzione "Calore residuo" è disponibile solo nel climatizzatore automatico COMFORTMATIC. Dopo lo spegnimento del motore è possibile riscaldare il veicolo con il calore residuo del motore ancora per un intervallo di tempo di circa 30 minuti. La durata del riscaldamento dipende dalla temperatura dell'abitacolo impostata. InformazioniIndipendentemente dall ...

Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze generali
AVVERTENZA Veicoli con cambio automatico: Se il regime del motore è superiore al numero di giri al minimo e si inserisce la posizione del cambio o , il veicolo può accelerare bruscamente. Sussiste il pericolo di incidenti! All'inserimento della posizione del cambio o premere sempre a fondo il pedale del freno sen ...

Manuali d'uso