Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Masse (in kg) - GT RACING - Caratteristiche tecniche - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Masse (in kg) - GT RACING

Masse (in kg) - GT RACING

* Consultare la rubrica "Traino di un rimorchio".

Motorizzazioni Diesel

Motorizzazioni Diesel

.../S : modello equipaggiato di sistemaStop & Start.

* La potenza massima corrisponde al valore omologato al banco motore, secondo le condizioni definite dalla regolamentazione europea (direttiva 1999/99/CE).
** Per il Belgio.

Masse e carichi trainabili (in kg) Diesel

Masse e carichi trainabili (in kg) Diesel

I valori dell'MTRA e dei carichi trainabili indicati sono validi per un'altitudine massima di 1000 metri, il carico trainabile menzionato deve essere ridotto del 10% ogni 1000 metri supplementari.

Nel caso di un veicolo trainante, è vietato superare la velocità di 100 km/h (rispettare la legislazione vigente nel proprio Paese).

Temperature esterne elevate possono comportare una riduzione delle prestazioni del veicolo per proteggere il motore; quando la temperatura esterna è superiore a 37 C, limitare la massa trainata.

* La massa del rimorchio frenato può essere aumentata, nei limiti dell'MTCA, riducendo in proporzione l'MTCA del veicolo trainante. Attenzione: un veicolo trainante un carico leggero può avere una scarsa tenuta di strada.
** Per il Belgio.

Dimensioni (in mm)

Dimensioni (in mm)

Dimensioni (in mm) GT RACING

Dimensioni (in mm) GT RACING

Paraurti e sottoscocca

La distanza dal suolo del veicolo è ridotta.

Affrontare quindi con precauzione : marciapiedi, dispositivi di rallentamento, rampe, guadi, sterrati...

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Indicazioni sul display del sistema multimediale
La telecamera per la retromarcia assistita può visualizzare gli ostacoli secondo una prospettiva deformata, in modo non corretto o non visualizzarli affatto. La telecamera per la retromarcia assistita non visualizza gli ostacoli che si trovano nei seguenti punti: a distanza molto ravvicinata dal paraurti posteriore al di sotto de ...

KIA Rio. Come funziona il sistema air bag
Il sistema air bag funziona solamente quando il commutatore d'accensione viene girato in posizione ON o START. Gli air bag si gonfiano istantaneamente in caso d'urto frontale o laterale (se la vettura dispone di air bag laterali o a tendina) di una certa entità, in modo da proteggere gli occupanti da gravi lesioni. NOTA - con sensore di cappottamento In aggiunta, gli ...

Manuali d'uso