Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Masse (in kg) - GT RACING - Caratteristiche tecniche - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Masse (in kg) - GT RACING

Masse (in kg) - GT RACING

* Consultare la rubrica "Traino di un rimorchio".

Motorizzazioni Diesel

Motorizzazioni Diesel

.../S : modello equipaggiato di sistemaStop & Start.

* La potenza massima corrisponde al valore omologato al banco motore, secondo le condizioni definite dalla regolamentazione europea (direttiva 1999/99/CE).
** Per il Belgio.

Masse e carichi trainabili (in kg) Diesel

Masse e carichi trainabili (in kg) Diesel

I valori dell'MTRA e dei carichi trainabili indicati sono validi per un'altitudine massima di 1000 metri, il carico trainabile menzionato deve essere ridotto del 10% ogni 1000 metri supplementari.

Nel caso di un veicolo trainante, è vietato superare la velocità di 100 km/h (rispettare la legislazione vigente nel proprio Paese).

Temperature esterne elevate possono comportare una riduzione delle prestazioni del veicolo per proteggere il motore; quando la temperatura esterna è superiore a 37 C, limitare la massa trainata.

* La massa del rimorchio frenato può essere aumentata, nei limiti dell'MTCA, riducendo in proporzione l'MTCA del veicolo trainante. Attenzione: un veicolo trainante un carico leggero può avere una scarsa tenuta di strada.
** Per il Belgio.

Dimensioni (in mm)

Dimensioni (in mm)

Dimensioni (in mm) GT RACING

Dimensioni (in mm) GT RACING

Paraurti e sottoscocca

La distanza dal suolo del veicolo è ridotta.

Affrontare quindi con precauzione : marciapiedi, dispositivi di rallentamento, rampe, guadi, sterrati...

Leggi anche:

Citroën DS3. Airbag laterali
Sistema che protegge, in caso di urto laterale violento, il guidatore e il passeggero anteriore al fine di limitare i rischi di traumi al torace, tra l'anca e la spalla. Ogni Airbag laterale è integrato nella struttura dello schienale del sedile, lato porta. Funzionamento Si attiva dal lato interessato da un urto violento su tutta o su parte della zona di impatto laterale B, ...

KIA Rio. Lunotto termico
AVVERTENZA Per evitare il danneggiamento dei conduttori applicati sulla superficie interna del lunotto, non usare attrezzi taglienti o prodotti per la pulizia dei vetri contenenti abrasivi. NOTA Per sbrinare e disappannare il parabrezza, fare riferimento a "Sbrinamento e disappannamento del parabrezza" in questo capitolo. Lunotto termico Lo sbrinatore del lunotto posteriore elimin ...

Manuali d'uso