Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Masse (in kg) - GT RACING - Caratteristiche tecniche - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Masse (in kg) - GT RACING

Masse (in kg) - GT RACING

* Consultare la rubrica "Traino di un rimorchio".

Motorizzazioni Diesel

Motorizzazioni Diesel

.../S : modello equipaggiato di sistemaStop & Start.

* La potenza massima corrisponde al valore omologato al banco motore, secondo le condizioni definite dalla regolamentazione europea (direttiva 1999/99/CE).
** Per il Belgio.

Masse e carichi trainabili (in kg) Diesel

Masse e carichi trainabili (in kg) Diesel

I valori dell'MTRA e dei carichi trainabili indicati sono validi per un'altitudine massima di 1000 metri, il carico trainabile menzionato deve essere ridotto del 10% ogni 1000 metri supplementari.

Nel caso di un veicolo trainante, è vietato superare la velocità di 100 km/h (rispettare la legislazione vigente nel proprio Paese).

Temperature esterne elevate possono comportare una riduzione delle prestazioni del veicolo per proteggere il motore; quando la temperatura esterna è superiore a 37 C, limitare la massa trainata.

* La massa del rimorchio frenato può essere aumentata, nei limiti dell'MTCA, riducendo in proporzione l'MTCA del veicolo trainante. Attenzione: un veicolo trainante un carico leggero può avere una scarsa tenuta di strada.
** Per il Belgio.

Dimensioni (in mm)

Dimensioni (in mm)

Dimensioni (in mm) GT RACING

Dimensioni (in mm) GT RACING

Paraurti e sottoscocca

La distanza dal suolo del veicolo è ridotta.

Affrontare quindi con precauzione : marciapiedi, dispositivi di rallentamento, rampe, guadi, sterrati...

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Informazioni generali
Attenersi alle avvertenze di sicurezza importanti . Lo sportello del serbatoio si sblocca o si blocca automaticamente sbloccando o bloccando il veicolo con la chiave. La posizione del tappo del serbatoio è indicata nella strumentazione . La freccia sulla colonnina di distribuzione indica il lato del veicolo. Sul lato int ...

Renault Clio. Aria condizionata automatica
I comandi Modalità automatica. Regolazione della temperatura dell’aria. Funzione «visibilità». Regolazione della ripartizione dell’aria nell’abitacolo. Comando dell’aria condizionata. Regolazione della velocità di ventilazione. Ricircolo dell’aria. Sbrinamento/disappannamento del lunotto e, a seconda della versione del veicolo, dei retrovisori. Modalità ...

Manuali d'uso