Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Principio - Active City Brake - Sicurezza - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Principio

Principio

Con un sensore laser situato nella parte alta del parabrezza, questo sistema rileva un veicolo in movimento nello stesso senso di circolazione o che si trova fermo davanti al veicolo.

In caso di necessità, la frenata del veicolo si attiva automaticamente per evitare la collisione con quello che lo precede.

La frenata automatica è in ritardo rispetto a quella che potrebbe realizzare il guidatore al fine d'intervenire solo in caso di elevato rischio di collisione.

Condizioni d'attivazione

Active City Brake funziona se sono presenti le seguenti condizioni:

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Rilascio automatico
Il rilascio automatico del freno di stazionamento elettrico è disponibile solo sui veicoli con cambio automatico. Il freno di stazionamento elettrico del veicolo viene rilasciato automaticamente se tutte le seguenti condizioni sono soddisfatte: Il motore è acceso. Il cambio si trova in posizione o e viene prem ...

Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze generali
InformazioniAttenersi alle indicazioni riportate al capitolo "Avvertenze di sicurezza importanti" . L'ESP controlla la stabilità di marcia e la trazione, cioè la trasmissione di forza tra pneumatici e fondo stradale. Se l'ESP rileva una deviazione della traiettoria del veicolo rispetto alla direzione desiderata dal guidatore, il sistema frena in modo calibrat ...

Manuali d'uso