Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Principio - Active City Brake - Sicurezza - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Principio

Principio

Con un sensore laser situato nella parte alta del parabrezza, questo sistema rileva un veicolo in movimento nello stesso senso di circolazione o che si trova fermo davanti al veicolo.

In caso di necessità, la frenata del veicolo si attiva automaticamente per evitare la collisione con quello che lo precede.

La frenata automatica è in ritardo rispetto a quella che potrebbe realizzare il guidatore al fine d'intervenire solo in caso di elevato rischio di collisione.

Condizioni d'attivazione

Active City Brake funziona se sono presenti le seguenti condizioni:

Leggi anche:

Citroën DS3. Cofano motore
Prima di qualsiasi intervento nel vano motore, disattivare il sistema Stop & Start per evitare di ferirsi a causa dell'attivazione automatica della modalità START. In ragione della presenza di equipaggiamenti elettrici nel vano motore, si raccomanda di limitare le esposizioni all'acqua (pioggia, lavaggio, ...).   L'elettroventola può funzionare anche dopo l'arre ...

KIA Rio. Modi LCD (per quadro strumenti tipo C, D)
(1) Modo computer di viaggio Questa modalità visualizza una serie di informazioni tra cui il contachilometri parziale, il consumo di carburante, ecc. Per maggiori dettagli, fare riferimento a "Computer di viaggio" in questo capitolo. (2) Modo assistenza - : questo modo visualizza lo stato del sistema di segnalazione cambio corsia (LDWS) e lo stato della pressione ...

Manuali d'uso