Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Principio - Active City Brake - Sicurezza - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Principio

Principio

Con un sensore laser situato nella parte alta del parabrezza, questo sistema rileva un veicolo in movimento nello stesso senso di circolazione o che si trova fermo davanti al veicolo.

In caso di necessità, la frenata del veicolo si attiva automaticamente per evitare la collisione con quello che lo precede.

La frenata automatica è in ritardo rispetto a quella che potrebbe realizzare il guidatore al fine d'intervenire solo in caso di elevato rischio di collisione.

Condizioni d'attivazione

Active City Brake funziona se sono presenti le seguenti condizioni:

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Nuove guarnizioni del freno
Le guarnizioni del freno e i dischi del freno nuovi o sostituiti raggiungono l'effetto frenante ottimale solo dopo alcune centinaia di chilometri. Compensare il ridotto effetto frenante con una maggiore pressione del pedale del freno. Per motivi di sicurezza la Mercedes-Benz raccomanda di utilizzare solo guarnizioni del freno approvate per i veicoli della Casa o ...

KIA Rio. Interruttore tergi/lavalunotto (se in dotazione)
L´interruttore tergilavalunotto è situato all´estremità della leva del tergicristallo e lavavetro. Per attivare il tergilava-lunotto, spostare la levetta nella posizione corrispondente. (6) 2 - Funzionamento normale (7) 1/ON - Ciclo a intermittenza (8) O - Tergilunotto non in funzione Spingere la leva lontano da sé o azionare la leva dell'interrutt ...

Manuali d'uso