Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Principio - Active City Brake - Sicurezza - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Principio

Principio

Con un sensore laser situato nella parte alta del parabrezza, questo sistema rileva un veicolo in movimento nello stesso senso di circolazione o che si trova fermo davanti al veicolo.

In caso di necessità, la frenata del veicolo si attiva automaticamente per evitare la collisione con quello che lo precede.

La frenata automatica è in ritardo rispetto a quella che potrebbe realizzare il guidatore al fine d'intervenire solo in caso di elevato rischio di collisione.

Condizioni d'attivazione

Active City Brake funziona se sono presenti le seguenti condizioni:

Leggi anche:

KIA Rio. Manutenzione in caso di traino di rimorchi
Il veicolo richiederà una manutenzione più frequente quando viene usato regolarmente per il traino. Elementi importanti a cui prestare particolare attenzione sono l'olio motore, il fluido del cambio automatico, il lubrificante dell'assale ed il fluido dell'impianto di raffreddamento. Un altro elemento importante è lo stato dei freni, che deve essere controllato freque ...

Mercedes-Benz Classe B. Impostazione temporanea
Attivazione: portare la leva del cambio DIRECT SELECT in posizione . Tirare il paddle del cambio al volante o . L'impostazione temporanea rimane attiva per un determinato intervallo di tempo. In determinate condizioni questo intervallo minimo viene prolungato, ad esempio in caso di accelerazione tra ...

Manuali d'uso