Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Principio - Active City Brake - Sicurezza - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Principio

Principio

Con un sensore laser situato nella parte alta del parabrezza, questo sistema rileva un veicolo in movimento nello stesso senso di circolazione o che si trova fermo davanti al veicolo.

In caso di necessità, la frenata del veicolo si attiva automaticamente per evitare la collisione con quello che lo precede.

La frenata automatica è in ritardo rispetto a quella che potrebbe realizzare il guidatore al fine d'intervenire solo in caso di elevato rischio di collisione.

Condizioni d'attivazione

Active City Brake funziona se sono presenti le seguenti condizioni:

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Problemi con il sistema di assistenza al parcheggio PARKTRONIC
Problema Possibili cause/conseguenze e ► Soluzioni Sono accesi solo i segmenti rossi delle indicazioni di avvertimento del sistema di assistenza al parcheggio PARKTRONIC. Inoltre si attiva per circa due secondi un segnale acustico di avvertimento. Successivamente il sistema di assistenza al parcheggio ...

Renault Clio. Scelta del fissaggio del seggiolino per bambini
Seggiolini per bambini rivolti in senso contrario alla marcia La testa del bambino è, in proporzione, più pesante di quella dell’adulto e il collo è molto fragile. Trasportate il bambino il più a lungo possibile in questa posizione (fino ad almeno 2 anni). Essa sostiene la testa e il collo. Scegliete un seggiolino avvolgente per una migliore protezione laterale e sostituitelo ...

Manuali d'uso