Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Principio - Active City Brake - Sicurezza - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Principio

Principio

Con un sensore laser situato nella parte alta del parabrezza, questo sistema rileva un veicolo in movimento nello stesso senso di circolazione o che si trova fermo davanti al veicolo.

In caso di necessità, la frenata del veicolo si attiva automaticamente per evitare la collisione con quello che lo precede.

La frenata automatica è in ritardo rispetto a quella che potrebbe realizzare il guidatore al fine d'intervenire solo in caso di elevato rischio di collisione.

Condizioni d'attivazione

Active City Brake funziona se sono presenti le seguenti condizioni:

Leggi anche:

KIA Rio. IIndicatore luminoso
Quando si porta su ON il commutatore d'accensione, l'indicatore luminoso si accende per poi spegnersi,se il sistema ESC funziona regolarmente. L'indicatore luminoso ESC lampeggia ogni volta che l'ESC interviene oppure si illumina quando il dispositivo presenta un malfunzionamento. L'indicatore luminoso ESC OFF si accende quando l'ESC viene disattivato tramite pulsante. AVVERTENZ ...

KIA Rio. Fondo stradale innevato o ghiacciato
Per la guida del veicolo su neve profonda, possono essere necessari gli pneumatici da neve oppure l'installazione delle catene da neve. In caso di impiego di pneumatici da neve, sceglierli delle stesse dimensioni e tipo di quelli in dotazione sul veicolo. L'inosservanza di queste indicazioni potrebbe compro-mettere la sicurezza e la guidabilità del veicolo. Inoltre, guida ad alta ...

Manuali d'uso