Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Reinizializzazione - Segnalazione pneumatici
sgonfi - Sicurezza - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Reinizializzazione

È necessario reinizializzare il sistema dopo ogni regolazione della pressione di uno o più pneumatici e dopo la sostituzione di una o più ruote.

Prima di reinizializzare il sistema, accertarsi che la pressione dei quattro pneumatici sia adatta alle condizioni di utilizzo del veicolo e conforme alle raccomandazioni presenti sull'etichetta di pressione dei pneumatici.

Il sistema di segnalazione pneumatici sgonfi non indica se la pressione è errata al momento della reinizializzazione.

La richiesta di reinizializzazione del sistema si effettua a contatto inserito e a veicolo fermo, dal menu di configurazione del veicolo.

Display monocromatico A

Reinizializzazione

Display monocromatico C

Reinizializzazione

Tablet touch screen

Appare un messaggio per confermare la richiesta di reinizializzazione.

I nuovi parametri di pressione registrati sono considerati dal sistema come valori di riferimento.

L'allarme pneumatici sgonfi è affidabile solo se la reinizializzazione del sistema è richiesta con la pressione dei quattro pneumatici correttamente regolata.

 

Catene da neve Il sistema non deve essere reinizializzato dopo il montaggio o lo smontaggio delle catene da neve.

Leggi anche:

KIA Rio.  Disattivazione dell'ESC
ESC disinserito Per annullare il controllo ESC: - Stato 1 Premere il pulsante ESC OFF brevemente (L'indicatore luminoso ESC OFF e il messaggio s'illuminano). In questo stato, la funzione controllo motore non è operativa. In altre parole, la funzione controllo trazione non è operativa mentre è operativa solo la funzione controllo freno. - Stato 2 Premere il ...

Citroën DS3. Regolatore di velocità
Sistema che mantiene automaticamente la velocità del veicolo al valore programmato dal guidatore, senza dover agire sul pedale dell'acceleratore. L'attivazione del regolatore è manuale e richiede una velocità minima del veicolo di 40 km orari e l'inserimento: della quarta marcia per il cambio manuale, in caso di guida sequenziale, della seconda marcia per il ca ...

Manuali d'uso