Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Reinizializzazione - Segnalazione pneumatici
sgonfi - Sicurezza - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Reinizializzazione

È necessario reinizializzare il sistema dopo ogni regolazione della pressione di uno o più pneumatici e dopo la sostituzione di una o più ruote.

Prima di reinizializzare il sistema, accertarsi che la pressione dei quattro pneumatici sia adatta alle condizioni di utilizzo del veicolo e conforme alle raccomandazioni presenti sull'etichetta di pressione dei pneumatici.

Il sistema di segnalazione pneumatici sgonfi non indica se la pressione è errata al momento della reinizializzazione.

La richiesta di reinizializzazione del sistema si effettua a contatto inserito e a veicolo fermo, dal menu di configurazione del veicolo.

Display monocromatico A

Reinizializzazione

Display monocromatico C

Reinizializzazione

Tablet touch screen

Appare un messaggio per confermare la richiesta di reinizializzazione.

I nuovi parametri di pressione registrati sono considerati dal sistema come valori di riferimento.

L'allarme pneumatici sgonfi è affidabile solo se la reinizializzazione del sistema è richiesta con la pressione dei quattro pneumatici correttamente regolata.

 

Catene da neve Il sistema non deve essere reinizializzato dopo il montaggio o lo smontaggio delle catene da neve.

Leggi anche:

Citroën DS3. Quadranti
Contagiri. Indica la velocità di rotazione del motore (x 1000 giri/min o rpm). Velocità del veicolo. Indica la velocità istantanea del veicolo (km/h o mph). Temperatura del liquido di raffreddamento. Indica la temperatura del liquido di raffreddamento del motore. Display. Livello del carburante. Indica la quantità di carburante ancora pr ...

KIA Rio. Accessori per emergenze (se in dotazione)
Il veicolo è dotato di alcuni dispositivi di emergenza che permettono di intervenire in situazioni critiche. Estintore Se si sviluppa un incendio e si è in grado di utilizzare un estintore, seguire con attenzione la procedura sotto riportata. 1. Tirare il perno sull'estremità superiore dell'estintore che impedisce che la leva venga premuta accidentalmente. 2. Pun ...

Manuali d'uso