Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Reinizializzazione - Segnalazione pneumatici
sgonfi - Sicurezza - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Reinizializzazione

È necessario reinizializzare il sistema dopo ogni regolazione della pressione di uno o più pneumatici e dopo la sostituzione di una o più ruote.

Prima di reinizializzare il sistema, accertarsi che la pressione dei quattro pneumatici sia adatta alle condizioni di utilizzo del veicolo e conforme alle raccomandazioni presenti sull'etichetta di pressione dei pneumatici.

Il sistema di segnalazione pneumatici sgonfi non indica se la pressione è errata al momento della reinizializzazione.

La richiesta di reinizializzazione del sistema si effettua a contatto inserito e a veicolo fermo, dal menu di configurazione del veicolo.

Display monocromatico A

Reinizializzazione

Display monocromatico C

Reinizializzazione

Tablet touch screen

Appare un messaggio per confermare la richiesta di reinizializzazione.

I nuovi parametri di pressione registrati sono considerati dal sistema come valori di riferimento.

L'allarme pneumatici sgonfi è affidabile solo se la reinizializzazione del sistema è richiesta con la pressione dei quattro pneumatici correttamente regolata.

 

Catene da neve Il sistema non deve essere reinizializzato dopo il montaggio o lo smontaggio delle catene da neve.

Leggi anche:

KIA Rio. Noi raccomandiamo: I bambini sempre dietro
ATTENZIONE Assicurare sempre adeguatamente i bambini nel veicolo. I bambini di qualsiasi età, sono più sicuri quando vengono vincolati nei sedili posteriori. Non posizionare mai un sistema seggiolino per bambini rivolto all'indietro nel sedile del passeggero anteriore a meno che l'airbag lato passeggero non sia disattivato. I bambini di età inferiore ai 13 anni devo ...

Mercedes-Benz Classe B. Luci di posizione
AvvertenzaIn caso di batteria molto scarica, le luci di posizione o le luci di parcheggio vengono spente automaticamente per consentire il successivo avviamento del motore. Arrestare sempre il veicolo nel rispetto delle regolamentazioni di legge in un luogo sicuro e sufficientemente illuminato. Evitare l'uso prolungato delle luci di posizione ...

Manuali d'uso