Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Antinebbia posteriori
(se in dotazione) - Illuminazione - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Antinebbia posteriori (se in dotazione)

Antinebbia posteriori (se in dotazione)

Per accendere le luci antinebbia posteriori, portare il relativo interruttore (1) in posizione ON quando i fari sono accesi.

Le luci antinebbia posteriori si accendono mediante l'apposito interruttore dopo aver acceso le luci fendinebbia anteriori e le luci di posizione (se in dotazione).

Per spegnere le luci antinebbia posteriori, portare di nuovo il relativo interruttore in posizione ON.

NOTA La luce antinebbia posteriore si trova solamente sul lato conducente. (se in dotazione)

Luce statica in curva (se in dotazione)

Quando si affronta una curva, la luce di svolta statica (SBL) si accende automaticamente per agevolare la visibilità e garantire maggiore sicurezza.

Il sistema si attiverà automaticamente come segue.

Luci diurne (se in dotazione)

Le luci diurne (DRL) rendono più visibile la vostra vettura durante il giorno. Il sistema DRL può essere un valido aiuto in diverse situazioni e, in particolar modo, dopo l'alba e prima del tramonto.

Il sistema DRL si disattiva quando:

  1. L'interruttore fari è su ON o ACC.
  2. Il motore è spento.
  3. I fendinebbia sono accesi.
  4. Impostazione Freno di stazionamento
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Portabevande nel bracciolo posteriore
Avvertenza Non appoggiarsi al bracciolo ribaltato spostando l'intero peso del corpo su di esso poiché in caso contrario il bracciolo può subire dei danni. Sollevare il bracciolo del sedile posteriore solo dopo aver chiuso il portabevande. In caso contrario il portabevande può subire dei danni. Abbassa ...

Mercedes-Benz Classe B. Visualizzazione dell'Attention Level sul display multifunzione in bianco e nero
Con il computer di bordo selezionare la panoramica di stato . Con il tasto richiamare la valutazione dell'ATTENTIONASSIST. Vengono visualizzate le seguenti informazioni: la durata del viaggio dall'ultima sosta lo stato di attenzione (Attention Level) rilevato dall'ATTENTION ASSIST ( ...

Manuali d'uso