Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Antinebbia posteriori
(se in dotazione) - Illuminazione - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Antinebbia posteriori (se in dotazione)

Antinebbia posteriori (se in dotazione)

Per accendere le luci antinebbia posteriori, portare il relativo interruttore (1) in posizione ON quando i fari sono accesi.

Le luci antinebbia posteriori si accendono mediante l'apposito interruttore dopo aver acceso le luci fendinebbia anteriori e le luci di posizione (se in dotazione).

Per spegnere le luci antinebbia posteriori, portare di nuovo il relativo interruttore in posizione ON.

NOTA La luce antinebbia posteriore si trova solamente sul lato conducente. (se in dotazione)

Luce statica in curva (se in dotazione)

Quando si affronta una curva, la luce di svolta statica (SBL) si accende automaticamente per agevolare la visibilità e garantire maggiore sicurezza.

Il sistema si attiverà automaticamente come segue.

Luci diurne (se in dotazione)

Le luci diurne (DRL) rendono più visibile la vostra vettura durante il giorno. Il sistema DRL può essere un valido aiuto in diverse situazioni e, in particolar modo, dopo l'alba e prima del tramonto.

Il sistema DRL si disattiva quando:

  1. L'interruttore fari è su ON o ACC.
  2. Il motore è spento.
  3. I fendinebbia sono accesi.
  4. Impostazione Freno di stazionamento
Leggi anche:

Citroën DS3. Seggiolino per bambini sul sedile posteriore
"Spalle verso la strada" Quando un seggiolino per bambini con "spalle verso la strada" è collocato sul sedile del passeggero posteriore, spostare in avanti il sedile anteriore del veicolo e raddrizzare lo schienale in modo che il seggiolino collocato "con le spalle verso la strada" non tocchi il sedile anteriore del veicolo. "Nel senso di marci ...

Mercedes-Benz Classe B. Carreggiata bagnata
Viaggiando a lungo sotto la pioggia battente senza azionare i freni, alla prima frenata il freno può reagire in ritardo. Ciò può verificarsi anche dopo il lavaggio del veicolo o l'attraversamento di uno specchio d'acqua profondo. In questo caso è necessario esercitare una pressione maggiore sul pedale del freno. Mantenere una maggiore distanza rispetto al vei ...

Manuali d'uso