Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Antinebbia posteriori
(se in dotazione) - Illuminazione - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Antinebbia posteriori (se in dotazione)

Antinebbia posteriori (se in dotazione)

Per accendere le luci antinebbia posteriori, portare il relativo interruttore (1) in posizione ON quando i fari sono accesi.

Le luci antinebbia posteriori si accendono mediante l'apposito interruttore dopo aver acceso le luci fendinebbia anteriori e le luci di posizione (se in dotazione).

Per spegnere le luci antinebbia posteriori, portare di nuovo il relativo interruttore in posizione ON.

NOTA La luce antinebbia posteriore si trova solamente sul lato conducente. (se in dotazione)

Luce statica in curva (se in dotazione)

Quando si affronta una curva, la luce di svolta statica (SBL) si accende automaticamente per agevolare la visibilità e garantire maggiore sicurezza.

Il sistema si attiverà automaticamente come segue.

Luci diurne (se in dotazione)

Le luci diurne (DRL) rendono più visibile la vostra vettura durante il giorno. Il sistema DRL può essere un valido aiuto in diverse situazioni e, in particolar modo, dopo l'alba e prima del tramonto.

Il sistema DRL si disattiva quando:

  1. L'interruttore fari è su ON o ACC.
  2. Il motore è spento.
  3. I fendinebbia sono accesi.
  4. Impostazione Freno di stazionamento
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Stabilizzazione del rimorchio ESP
Informazioni generali Se il veicolo con rimorchio comincia a sbandare, l'ESP interviene a supporto del guidatore. L'ESP interviene frenando e limitando la potenza del motore al fine di ottenere una riduzione della velocità di marcia e in modo da stabilizzare il veicolo con rimorchio. Avvertenze di sicurezza importanti AVVERTENZA In caso di cattive condizi ...

Renault Clio. Particolarità delle versioni diesel
Regime motore diesel I motori diesel sono dotati di un sistema di iniezione che non permette al motore di superare un certo numero di giri, qualunque sia la marcia inserita. Se viene visualizzato il messaggio «ANTINQUINAMENTO CONTROLLARE» con le spie e , rivolgetevi immediatamente alla Rete del marchio. Durante la guida, a seconda del tipo di carburante utilizzato, in casi eccezion ...

Manuali d'uso