Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Antinebbia posteriori
(se in dotazione) - Illuminazione - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Antinebbia posteriori (se in dotazione)

Antinebbia posteriori (se in dotazione)

Per accendere le luci antinebbia posteriori, portare il relativo interruttore (1) in posizione ON quando i fari sono accesi.

Le luci antinebbia posteriori si accendono mediante l'apposito interruttore dopo aver acceso le luci fendinebbia anteriori e le luci di posizione (se in dotazione).

Per spegnere le luci antinebbia posteriori, portare di nuovo il relativo interruttore in posizione ON.

NOTA La luce antinebbia posteriore si trova solamente sul lato conducente. (se in dotazione)

Luce statica in curva (se in dotazione)

Quando si affronta una curva, la luce di svolta statica (SBL) si accende automaticamente per agevolare la visibilità e garantire maggiore sicurezza.

Il sistema si attiverà automaticamente come segue.

Luci diurne (se in dotazione)

Le luci diurne (DRL) rendono più visibile la vostra vettura durante il giorno. Il sistema DRL può essere un valido aiuto in diverse situazioni e, in particolar modo, dopo l'alba e prima del tramonto.

Il sistema DRL si disattiva quando:

  1. L'interruttore fari è su ON o ACC.
  2. Il motore è spento.
  3. I fendinebbia sono accesi.
  4. Impostazione Freno di stazionamento
Leggi anche:

KIA Rio. Precauzioni relative al trasmettitore
NOTA Il trasmettitore non funziona se si verifica una delle seguenti condizioni: La chiave è inserita nel commutatore d'accensione. Si è superato il raggio d'azione (circa 10 m). La batteria del trasmettitore è scarica. Altri veicoli o oggetti oscurano il segnale. La temperatura ambiente è molto bassa. Il trasmettitore si trova nelle vicinanze ...

Mercedes-Benz Classe B. Impostazione dell'orario di partenza
Prima di impostare l'orario di partenza assicurarsi che l'orologio del veicolo sia impostato correttamente (vedi le Istruzioni d'uso digitali). Altrimenti il riscaldamento autonomo può attivarsi al momento sbagliato e in un luogo di parcheggio non idoneo. Per l'impostazione dell'orario di partenza attenersi alle avvertenze di sicurezza importanti . Premer ...

Manuali d'uso