Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Antinebbia posteriori
(se in dotazione) - Illuminazione - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Antinebbia posteriori (se in dotazione)

Antinebbia posteriori (se in dotazione)

Per accendere le luci antinebbia posteriori, portare il relativo interruttore (1) in posizione ON quando i fari sono accesi.

Le luci antinebbia posteriori si accendono mediante l'apposito interruttore dopo aver acceso le luci fendinebbia anteriori e le luci di posizione (se in dotazione).

Per spegnere le luci antinebbia posteriori, portare di nuovo il relativo interruttore in posizione ON.

NOTA La luce antinebbia posteriore si trova solamente sul lato conducente. (se in dotazione)

Luce statica in curva (se in dotazione)

Quando si affronta una curva, la luce di svolta statica (SBL) si accende automaticamente per agevolare la visibilità e garantire maggiore sicurezza.

Il sistema si attiverà automaticamente come segue.

Luci diurne (se in dotazione)

Le luci diurne (DRL) rendono più visibile la vostra vettura durante il giorno. Il sistema DRL può essere un valido aiuto in diverse situazioni e, in particolar modo, dopo l'alba e prima del tramonto.

Il sistema DRL si disattiva quando:

  1. L'interruttore fari è su ON o ACC.
  2. Il motore è spento.
  3. I fendinebbia sono accesi.
  4. Impostazione Freno di stazionamento
Leggi anche:

KIA Rio. Precauzioni per la sostituzione della lampadina
Preparare le lampadine con standard appropriati in caso di emergenza. Fare riferimento a "Potenza delle lampadine" nel capitolo 9. Quando si sostituiscono le lampadine e le altre luci, spegnere il motore in un posto sicuro, applicare il freno laterale ed estrarre il terminale negativo (-) della batteria. ATTENZIONE - Interventi sulle luci Prima di intervenire sulle luci, ...

KIA Rio. Principio di funzionamento dell'autoradio
I segnali radio AM e FM vengono diffusi mediante i ponti radio situati nei pressi delle città. Questi segnali vengono intercettati dall'antenna del veicolo. La radio riceve quindi questi segnali e li diffonde mediante gli altoparlanti del veicolo. Quando il veicolo viene raggiunto da un segnale forte, l'avanzata tecnologia dell'impianto audio garantisce la massima qualità ...

Manuali d'uso