Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Fendinebbia anteriori
(se in dotazione) - Illuminazione - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Fendinebbia anteriori (se in dotazione)

Fendinebbia anteriori (se in dotazione)

I fendinebbia sono usati per migliorare la visibilità in caso di scarsa visibilità dovuta a nebbia, pioggia o neve, ecc. I fendinebbia si accendono quando il relativo interruttore (1) viene portato su ON dopo l'inserimento delle luci di posizione.

Per spegnere i fendinebbia, portare il relativo interruttore (1) in posizione O (OFF).

AVVERTENZA Quando accese, le luci antinebbia assorbono un'elevata quantità di energia elettrica. Usare le luci antinebbia solo quando la visibilità è scarsa per evitare di scaricare inutilmente la batteria.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Sostituzione delle spazzole del tergicristallo del parabrezza
Smontaggio delle spazzole del tergicristallo Veicoli senza funzione KEYLESS-GO o funzione di avviamento KEYLESS-GO: estrarre la chiave dal blocchetto di accensione. Veicoli con funzione KEYLESS-GO o funzione di avviamento KEYLESS-GO: arrestare il motore. Sollevare il braccio del tergicristallo dal parabrezza. ...

Mercedes-Benz Classe B. Indicazioni sulla pressione pneumatici
AVVERTENZA I pneumatici con pressione insufficiente o eccessiva comportano i seguenti pericoli: possono scoppiare, in particolare in caso di carico elevato e alta velocità possono usurarsi in modo eccessivo e/o non omogeneo riducendo notevolmente l'aderenza possono pregiudicare fortemente le caratteristiche di marcia ...

Manuali d'uso