Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Fendinebbia anteriori
(se in dotazione) - Illuminazione - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Fendinebbia anteriori (se in dotazione)

Fendinebbia anteriori (se in dotazione)

I fendinebbia sono usati per migliorare la visibilità in caso di scarsa visibilità dovuta a nebbia, pioggia o neve, ecc. I fendinebbia si accendono quando il relativo interruttore (1) viene portato su ON dopo l'inserimento delle luci di posizione.

Per spegnere i fendinebbia, portare il relativo interruttore (1) in posizione O (OFF).

AVVERTENZA Quando accese, le luci antinebbia assorbono un'elevata quantità di energia elettrica. Usare le luci antinebbia solo quando la visibilità è scarsa per evitare di scaricare inutilmente la batteria.

Leggi anche:

KIA Rio. Controllo delle spazzole
NOTA È noto che le cere calde applicate dai lavaggi automatici rendono difficile la pulizia del parabrezza. La contaminazione con materiale estraneo sia del parabrezza che delle spazzole può ridurre l'efficienza dei tergicristalli. Fonti abituali di contaminazione sono insetti, resina delle piante, e i trattamenti di ceratura a caldo utilizzati da alcuni impianti di lav ...

KIA Rio. Regolatore altezza fari (se in dotazione)
Per regolare il livello del fascio dei fari in base al numero di passeggeri e al peso dei bagagli nel portabagagli, ruotare il regolatore dei fari. Maggiore è il numero indicato sul regolatore e minore sarà l'altezza del fascio luminoso dei fari. Tenere sempre il fascio dei fari all'altezza corretta per evitare di abbagliare i conducenti degli altri veicoli. Di segu ...

Manuali d'uso