Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Regolatore altezza fari
(se in dotazione) - Illuminazione - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Regolatore altezza fari (se in dotazione)

Regolatore altezza fari (se in dotazione)

Per regolare il livello del fascio dei fari in base al numero di passeggeri e al peso dei bagagli nel portabagagli, ruotare il regolatore dei fari.

Maggiore è il numero indicato sul regolatore e minore sarà l'altezza del fascio luminoso dei fari. Tenere sempre il fascio dei fari all'altezza corretta per evitare di abbagliare i conducenti degli altri veicoli.

Di seguito sono elencati gli esempi delle corrette impostazioni del regolatore. Per le condizioni di carico diverse da quelle elencate di seguito, regolare la posizione del regolatore in modo che il livello del fascio luminoso sia quanto più possibile prossimo alla condizione ottenuta secondo la lista.

Regolatore altezza fari (se in dotazione)

Leggi anche:

KIA Rio. Principio di funzionamento dell'autoradio
I segnali radio AM e FM vengono diffusi mediante i ponti radio situati nei pressi delle città. Questi segnali vengono intercettati dall'antenna del veicolo. La radio riceve quindi questi segnali e li diffonde mediante gli altoparlanti del veicolo. Quando il veicolo viene raggiunto da un segnale forte, l'avanzata tecnologia dell'impianto audio garantisce la massima qualità ...

Citroën DS3. Comandi manuali
I comandi del tergicristallo sono gestiti direttamente dal guidatore mediante la leva A e la ghiera B. Tergicristallo anteriore A. Leva di selezione della cadenza di funzionamento. Veloce (precipitazioni intense). Normale (pioggia moderata). Intermittente (proporzionale alla velocità del veicolo). Arresto. Movimento singolo (premere verso il basso e rilasciare). o Auto ...

Manuali d'uso