Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Regolatore altezza fari
(se in dotazione) - Illuminazione - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Regolatore altezza fari (se in dotazione)

Regolatore altezza fari (se in dotazione)

Per regolare il livello del fascio dei fari in base al numero di passeggeri e al peso dei bagagli nel portabagagli, ruotare il regolatore dei fari.

Maggiore è il numero indicato sul regolatore e minore sarà l'altezza del fascio luminoso dei fari. Tenere sempre il fascio dei fari all'altezza corretta per evitare di abbagliare i conducenti degli altri veicoli.

Di seguito sono elencati gli esempi delle corrette impostazioni del regolatore. Per le condizioni di carico diverse da quelle elencate di seguito, regolare la posizione del regolatore in modo che il livello del fascio luminoso sia quanto più possibile prossimo alla condizione ottenuta secondo la lista.

Regolatore altezza fari (se in dotazione)

Leggi anche:

Citroën DS3. Regolazioni manuali
Regolazione longitudinale Alzare il comando e far scorrere il sedile in avanti o indietro. Regolazione in altezza Tirare il comando verso l'alto per alzarlo o spingerlo verso il basso per abbassarlo fino ad ottenere la posizione desiderata. Regolazione dell'inclinazione dello schienale Tirare il comando verso la parte posteriore e spostare lo schienale in ava ...

Mercedes-Benz Classe B. Impostazione dell'orario di partenza
Prima di impostare l'orario di partenza assicurarsi che l'orologio del veicolo sia impostato correttamente (vedi le Istruzioni d'uso digitali). Altrimenti il riscaldamento autonomo può attivarsi al momento sbagliato e in un luogo di parcheggio non idoneo. Per l'impostazione dell'orario di partenza attenersi alle avvertenze di sicurezza importanti . Premer ...

Manuali d'uso