Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Regolatore altezza fari
(se in dotazione) - Illuminazione - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Regolatore altezza fari (se in dotazione)

Regolatore altezza fari (se in dotazione)

Per regolare il livello del fascio dei fari in base al numero di passeggeri e al peso dei bagagli nel portabagagli, ruotare il regolatore dei fari.

Maggiore è il numero indicato sul regolatore e minore sarà l'altezza del fascio luminoso dei fari. Tenere sempre il fascio dei fari all'altezza corretta per evitare di abbagliare i conducenti degli altri veicoli.

Di seguito sono elencati gli esempi delle corrette impostazioni del regolatore. Per le condizioni di carico diverse da quelle elencate di seguito, regolare la posizione del regolatore in modo che il livello del fascio luminoso sia quanto più possibile prossimo alla condizione ottenuta secondo la lista.

Regolatore altezza fari (se in dotazione)

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Bloccaggio automatico
Disattivazione: tenere premuto per circa cinque secondi il tasto finché si attiva un segnale acustico. Attivazione: tenere premuto per circa cinque secondi il tasto finché si attiva un segnale acustico. Se premendo uno dei due tasti non si attiva alcun segnale acustico, la corrispondente impostazione è già sta ...

Renault Clio. Telecamera di retromarcia
Funzionamento All’innesto della retromarcia, la telecamera 1 (situata sul portellone per le versioni a cinque posti o in prossimità delle luci della targa per le versioni station wagon) consente di visualizzare lo spazio dietro il veicolo sul touch screen 2 accompagnato, a seconda del veicolo, da una sagoma mobile e da una sagoma fissa. Nota: abbiate cura di verificare che la ...

Manuali d'uso