Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Regolatore altezza fari
(se in dotazione) - Illuminazione - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Regolatore altezza fari (se in dotazione)

Regolatore altezza fari (se in dotazione)

Per regolare il livello del fascio dei fari in base al numero di passeggeri e al peso dei bagagli nel portabagagli, ruotare il regolatore dei fari.

Maggiore è il numero indicato sul regolatore e minore sarà l'altezza del fascio luminoso dei fari. Tenere sempre il fascio dei fari all'altezza corretta per evitare di abbagliare i conducenti degli altri veicoli.

Di seguito sono elencati gli esempi delle corrette impostazioni del regolatore. Per le condizioni di carico diverse da quelle elencate di seguito, regolare la posizione del regolatore in modo che il livello del fascio luminoso sia quanto più possibile prossimo alla condizione ottenuta secondo la lista.

Regolatore altezza fari (se in dotazione)

Leggi anche:

KIA Rio. Sostituzione lampadina indicatore di direzione posteriore
1. Aprire il baule. 2. Allentare le viti di ritegno gruppo luce con un cacciavite a croce. 3. Rimuovere il gruppo ottico posteriore dalla carrozzeria del veicolo. 4. Scollegare il connettore del gruppo ottico posteriore. 5. Rimuovere il portalampada dal gruppo ruotando il portalampada in senso antiorario finché le linguette del portalampada non si allineano con gli ...

KIA Rio. Unità centrale
Le dotazioni effettive del veicolo possono differire da quelle mostrate in figura. (1) RADIO Riproduce la modalità Radio (FM/AM) Quando si preme il pulsante, il menu a comparsa della radio viene visualizzato o chiuso Il menu a comparsa della radio non verrà visualizzato quando il pulsante [SETUP/CLOCK] (Setup/orologio) [Display] [Mode popup] (Modo popup) & ...

Manuali d'uso