Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Dispositivo di controllo partenze
in salita (HAC) (se in dotazione) - Impianto frenante - Al volante - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Dispositivo di controllo partenze in salita (HAC) (se in dotazione)

Il dispositivo di controllo partenze in salita è una funzione molto pratica.

L'intento principale è quello di prevenire che il veicolo indietreggi in salita. Il sistema HAC trattiene la pressione frenante accumulata dal conducente durante la procedura di arresto per 2 secondi dopo aver rilasciato il pedale del freno.

Durante il mantenimento della pressione, il conducente ha abbastanza tempo per premere il pedale dell'acceleratore e partire.

La pressione frenante diminuisce non appena il sistema rileva l'intenzione del conducente di partire

ATTENZIONE Il sistema HAC di solito viene attivato solo per 2 secondi. Il conducente deve prestare attenzione affinché il veicolo non indietreggi causando un incidente con oggetti o persone retrostanti allorché avverte un principio di indietreggiamento durante la guida in salita a causa dell'insufficiente pressione frenante accumulata durante la procedura di arresto.

NOTICE

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Regolazione automatica della climatizzazione
Avvertenze generali La funzione "Regolazione automatica della climatizzazione" è disponibile solo nel climatizzatore automatico COMFORTMATIC. Nella modalità automatica la temperatura impostata viene mantenuta costante in modo automatico. La temperatura dell'aria immessa nell'abitacolo, la portata e la distribuzione dell'aria vengono adeguate automaticamente. ...

KIA Rio. Tetto apribile
Se il veicolo è equipaggiato con il tetto apribile, potete far scorrere o sollevare il tetto apribile mediante la leva di comando che si trova sulla consolle al padiglione. Il tetto può essere aperto, chiuso o sollevato solamente quando il commutatore d'accensione è in posizione ON. NOTA In condizioni climatiche fredde e umide, il tetto apribile potrebbe n ...

Manuali d'uso