Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Interruttore indicatori di direzione - Illuminazione - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Interruttore indicatori di direzione

Interruttore indicatori di direzione

Affinché gli indicatori di direzione funzionino, il commutatore d'accensione deve essere su ON. Per attivare gli indicatori di direzione, sollevare o abbassare la leva (A). Le frecce verdi poste sul quadro strumenti indicano quale indicatore di direzione è in funzione.

A svolta effettuata, si disinseriscono automaticamente. Se l'indicatore continua a lampeggiare dopo una svolta, riportare manualmente la leva in posizione off.

Per segnalare un cambio di corsia, spostare leggermente la leva degli indicatori di direzione e mantenerla in tale posizione (B). La leva tornerà automaticamente alla posizione OFF quando rilasciata.

Se l'indicatore sul quadro strumenti non lampeggia o lampeggia in modo anomalo, significa che una lampadina dell'indicatore di direzione relativo è bruciata e deve essere sostituita.

Funzione di breve segnalazione di cambio corsia (se in dotazione) Per attivare la funzione di breve segnalazione di cambio corsia, azionare leggermente la leva degli indicatori di direzione e quindi rilasciarla. I segnalatori di cambio corsia lampeggeranno 3 volte.

NOTA Se un indicatore lampeggia in modo anomalo, significa che è bruciata una lampadina o che c'è un contatto difettoso nel circuito elettrico.

Leggi anche:

KIA Rio. Uso durante la chiamata
Chiamata in arrivo con Bluetooth collegato Selezionare [Accept] (Accetta). (1) Call duration (Durata chiamata): visualizzazione della durata della chiamata. (2) Caller Name (Nominativo chiamante): se il numero del chiamante è compreso tra i vostri contatti, sarà visualizzato il nominativo corrispondente. (3) Incoming phone number (Numero telefonico chiamata in arrivo) ...

Mercedes-Benz Classe B. Orientamento del gancio a testa sferica verso l'esterno
AVVERTENZA Se il gancio di traino non è scattato in sede il rimorchio può staccarsi. Sussiste il pericolo di incidenti! Bloccare sempre il gancio di traino seguendo sempre le istruzioni riportate. AVVERTENZA Se è sbloccato o non correttamente bloccato durante il ribaltamento verso l'interno, il gancio di traino tende ...

Manuali d'uso