Affinché gli indicatori di direzione funzionino, il commutatore d'accensione deve essere su ON. Per attivare gli indicatori di direzione, sollevare o abbassare la leva (A). Le frecce verdi poste sul quadro strumenti indicano quale indicatore di direzione è in funzione.
A svolta effettuata, si disinseriscono automaticamente. Se l'indicatore continua a lampeggiare dopo una svolta, riportare manualmente la leva in posizione off.
Per segnalare un cambio di corsia, spostare leggermente la leva degli indicatori di direzione e mantenerla in tale posizione (B). La leva tornerà automaticamente alla posizione OFF quando rilasciata.
Se l'indicatore sul quadro strumenti non lampeggia o lampeggia in modo anomalo, significa che una lampadina dell'indicatore di direzione relativo è bruciata e deve essere sostituita.
Funzione di breve segnalazione di cambio corsia (se in dotazione) Per attivare la funzione di breve segnalazione di cambio corsia, azionare leggermente la leva degli indicatori di direzione e quindi rilasciarla. I segnalatori di cambio corsia lampeggeranno 3 volte.
NOTA Se un indicatore lampeggia in modo anomalo, significa che è bruciata una lampadina o che c'è un contatto difettoso nel circuito elettrico.
Mercedes-Benz Classe B. Regolazione del supporto lombare regolabile su 4 parametri
Per un migliore sostegno della colonna vertebrale, è possibile
regolare individualmente la curvatura dello schienale dei sedili
anteriori.
Regolazione della
curvatura dello schienale verso l'alto
Riduzione della
curvatura dello schienale
Regolazione della
curvatura dello ...
Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze generali
Il limitatore di velocità limita la velocità del veicolo. Per
regolare rapidamente la velocità memorizzata, il limitatore di
velocità frena automaticamente.
Nelle lunghe discese a forte pendenza, in particolare a veicolo
carico e durante il traino di un rimorchio, inserire per tempo
un rapporto inferiore. A tal fine sui veicoli dotati di cambio
automatico occ ...