KIA Rio: Interruttore indicatori di direzione

Affinché gli indicatori di direzione funzionino, il commutatore d'accensione deve essere su ON. Per attivare gli indicatori di direzione, sollevare o abbassare la leva (A). Le frecce verdi poste sul quadro strumenti indicano quale indicatore di direzione è in funzione.
A svolta effettuata, si disinseriscono automaticamente. Se l'indicatore continua a lampeggiare dopo una svolta, riportare manualmente la leva in posizione off.
Per segnalare un cambio di corsia, spostare leggermente la leva degli indicatori di direzione e mantenerla in tale posizione (B). La leva tornerà automaticamente alla posizione OFF quando rilasciata.
Se l'indicatore sul quadro strumenti non lampeggia o lampeggia in modo anomalo, significa che una lampadina dell'indicatore di direzione relativo è bruciata e deve essere sostituita.
Funzione di breve segnalazione di cambio corsia (se in dotazione) Per attivare la funzione di breve segnalazione di cambio corsia, azionare leggermente la leva degli indicatori di direzione e quindi rilasciarla. I segnalatori di cambio corsia lampeggeranno 3 volte.
NOTA Se un indicatore lampeggia in modo anomalo, significa che è bruciata una lampadina o che c'è un contatto difettoso nel circuito elettrico.
Mercedes-Benz Classe B. Scatola fusibili nel vano piedi lato passeggero
Apertura: aprire la porta
lato passeggero.
Estrarre il tappetino.
Ribaltare il rivestimento del pianale perforato
nella direzione indicata dalla freccia.
Per sganciare la copertura
,
premere il fermaglio
.
Ribaltare la copertura
nella direzione indicata dalla freccia fino all ...
KIA Rio. Funzionamento del sistema di
assistenza parcheggio in
retromarcia
Condizioni operative
l sistema si attiva quando l'indicatore
sul pulsante di esclusione assistenza
parcheggio in retromarcia non è
illuminato. Se si desidera disattivare il
sistema di assistenza parcheggio in
retromarcia, premere di nuovo il
pulsante di esclusione assistenza
parcheggio in retromarcia. (L'indicatore
sul pulsante si accende). Per
attivare il sistema, pre ...