Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Interruttore indicatori di direzione - Illuminazione - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Interruttore indicatori di direzione

Interruttore indicatori di direzione

Affinché gli indicatori di direzione funzionino, il commutatore d'accensione deve essere su ON. Per attivare gli indicatori di direzione, sollevare o abbassare la leva (A). Le frecce verdi poste sul quadro strumenti indicano quale indicatore di direzione è in funzione.

A svolta effettuata, si disinseriscono automaticamente. Se l'indicatore continua a lampeggiare dopo una svolta, riportare manualmente la leva in posizione off.

Per segnalare un cambio di corsia, spostare leggermente la leva degli indicatori di direzione e mantenerla in tale posizione (B). La leva tornerà automaticamente alla posizione OFF quando rilasciata.

Se l'indicatore sul quadro strumenti non lampeggia o lampeggia in modo anomalo, significa che una lampadina dell'indicatore di direzione relativo è bruciata e deve essere sostituita.

Funzione di breve segnalazione di cambio corsia (se in dotazione) Per attivare la funzione di breve segnalazione di cambio corsia, azionare leggermente la leva degli indicatori di direzione e quindi rilasciarla. I segnalatori di cambio corsia lampeggeranno 3 volte.

NOTA Se un indicatore lampeggia in modo anomalo, significa che è bruciata una lampadina o che c'è un contatto difettoso nel circuito elettrico.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Direttive per la sistemazione del carico sui veicoli
AVVERTENZA Se vengono trasportati oggetti, bagagli o carichi non assicurati o assicurati non adeguatamente, questi potrebbero scivolare, rovesciarsi o essere scaraventati via colpendo gli occupanti. Sussiste il pericolo di lesioni, in particolare in caso di brusche frenate o improvvisi cambi di direzione! Riporre sempr ...

Mercedes-Benz Classe B. Selezione di un'emittente radiofonica
Elenco delle emittenti attivo Emittente con posizione di memoria Sul display multifunzione viene visualizzata l'emittente con la frequenza o il nome. Solo se l'emittente è stata memorizzata viene visualizzata anche la relativa posizione di memoria. Attivare il s ...

Manuali d'uso