KIA Rio: Interruttore indicatori di direzione

Affinché gli indicatori di direzione funzionino, il commutatore d'accensione deve essere su ON. Per attivare gli indicatori di direzione, sollevare o abbassare la leva (A). Le frecce verdi poste sul quadro strumenti indicano quale indicatore di direzione è in funzione.
A svolta effettuata, si disinseriscono automaticamente. Se l'indicatore continua a lampeggiare dopo una svolta, riportare manualmente la leva in posizione off.
Per segnalare un cambio di corsia, spostare leggermente la leva degli indicatori di direzione e mantenerla in tale posizione (B). La leva tornerà automaticamente alla posizione OFF quando rilasciata.
Se l'indicatore sul quadro strumenti non lampeggia o lampeggia in modo anomalo, significa che una lampadina dell'indicatore di direzione relativo è bruciata e deve essere sostituita.
Funzione di breve segnalazione di cambio corsia (se in dotazione) Per attivare la funzione di breve segnalazione di cambio corsia, azionare leggermente la leva degli indicatori di direzione e quindi rilasciarla. I segnalatori di cambio corsia lampeggeranno 3 volte.
NOTA Se un indicatore lampeggia in modo anomalo, significa che è bruciata una lampadina o che c'è un contatto difettoso nel circuito elettrico.
Mercedes-Benz Classe B. Selezione del programma di marcia
Il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza
DISTRONIC assiste il guidatore nella guida sportiva se è stato
selezionato il programma di marcia S oppure il cambio marcia manuale
. In tal caso l'accelerazione dietro un veicolo che
precede o fino al raggiungimento della velocità memorizzata
viene effettuata in modo sensibilmente più dinamico. Se è s ...
Citroën DS3. Riposizionamento della ruota
Ricollocare la ruota nel suo alloggiamento.
Allentare il bullone centrale giallo di
qualche giro, poi collocarlo al centro della
ruota.
Stringere a fondo il bullone centrale fino in
battuta per trattenere la ruota.
Ricollocare il contenitore al centro della
ruota e agganciarlo.
Ricollocare il contenitore portaoggetti in
polistirolo.
Riposizionare il tappeto sul fondo ...