Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Interruttore tergi/lavalunotto
(se in dotazione) - Tergilavacristalli - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Interruttore tergi/lavalunotto (se in dotazione)

Interruttore tergi/lavalunotto (se in dotazione)

L´interruttore tergilavalunotto è situato all´estremità della leva del tergicristallo e lavavetro. Per attivare il tergilava-lunotto, spostare la levetta nella posizione corrispondente.

(6) 2 - Funzionamento normale
(7) 1/ON - Ciclo a intermittenza
(8) O - Tergilunotto non in funzione

Interruttore tergi/lavalunotto (se in dotazione)

Spingere la leva lontano da sé o azionare la leva dell'interruttore del tergilavacristalli due volte verso l'alto per spruzzare il fluido lavalunotto e per far compiere 1~3 cicli ai tergilunotto. Lo spruzzo ed i tergicristalli continuano a funzionare finché non si rilascia la leva.

Leggi anche:

KIA Rio. Stadio di armamento
Utilizzo della chiave intelligente Parcheggiare il veicolo e spegnere il motore. Armare il sistema come descritto di seguito. 1.Spegnere il motore. 2.Sincerarsi che le porte (compreso il portellone) e il cofano motore siano chiusi e bloccati. 3. - Bloccare le porte premendo il pulsante della maniglia esterna della porta anteriore tenendo con sé la chiave intelligente. ...

Mercedes-Benz Classe B. Sensori radar
I sensori radar del Blind Spot Assist sono integrati nel paraurti posteriore. Assicurarsi che il paraurti sia sgombro da sporco, ghiaccio o fanghiglia di neve. I sensori non devono essere coperti, ad esempio da portabiciclette o carichi sporgenti. Dopo un forte impatto o dopo il danneggiamento dei paraurti far controllare il funzionamento dei sensori radar press ...

Manuali d'uso