Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Interruttore tergi/lavalunotto
(se in dotazione) - Tergilavacristalli - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Interruttore tergi/lavalunotto (se in dotazione)

Interruttore tergi/lavalunotto (se in dotazione)

L´interruttore tergilavalunotto è situato all´estremità della leva del tergicristallo e lavavetro. Per attivare il tergilava-lunotto, spostare la levetta nella posizione corrispondente.

(6) 2 - Funzionamento normale
(7) 1/ON - Ciclo a intermittenza
(8) O - Tergilunotto non in funzione

Interruttore tergi/lavalunotto (se in dotazione)

Spingere la leva lontano da sé o azionare la leva dell'interruttore del tergilavacristalli due volte verso l'alto per spruzzare il fluido lavalunotto e per far compiere 1~3 cicli ai tergilunotto. Lo spruzzo ed i tergicristalli continuano a funzionare finché non si rilascia la leva.

Leggi anche:

Citroën DS3. Livello dell'olio motore
La verifica viene effettuata all'inserimento del contatto, sia con l'indicatore di livello dell'olio sul quadro strumenti, per i veicoli equipaggiati di indicatore elettrico, sia con l'astina manuale. Per garantire l'affidabilità della misurazione, il veicolo deve essere parcheggiato su suolo orizzontale, a motore spento da almeno 30 minuti. È normale dover effettuare dei r ...

Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA È possibile perdere il controllo del veicolo se, durante la marcia, si regola il sedile lato guida, i poggiatesta, il volante o gli specchi retrovisori si allaccia la cintura di sicurezza. Sussiste il pericolo di incidenti! Regolare il sedile lato guida, il poggiatesta, il volante o gli specchi retrovisori e allacciare la cintura ...

Manuali d'uso