Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Lavaparabrezza (anteriori) - Tergilavacristalli - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Lavaparabrezza (anteriori)

Lavaparabrezza (anteriori)

Quando la leva è in posizione O (OFF), tirarla leggermente verso di sé per spruzzare il liquido lavacristalli sul parabrezza e per far compiere 1-3 cicli ai tergicristalli.

Servirsi di questa funzione quando il parabrezza è sporco.

Lo spruzzo ed i tergicristalli continuano a funzionare finché non si rilascia la leva.

Se il lavacristalli non funziona, controllare il livello del liquido. Se il livello è basso, rabboccare il serbatoio con un liquido non abrasivo idoneo per il lavaggio del parabrezza.

Il bocchettone del serbatoio si trova nella parte anteriore del vano motore, lato passeggero.

AVVERTENZA Per prevenire un possibile danno alla pompa lavacristallo, non azionare il lavacristallo quando il serbatoio del fluido è vuoto.

ATTENZIONE Non usare il lavacristallo con temperature da congelamento senza aver prima scaldato il parabrezza con gli sbrinatori; la soluzione detergente potrebbe ghiacciare sul parabrezza e oscurare la visuale.

AVVERTENZA

Leggi anche:

Renault Clio. Informazioni generali
Un motore consuma normalmente un po’ d’olio per la lubrificazione ed il raffreddamento degli organi in movimento ed è normale rabboccare il circuito lubrificante tra due sostituzioni d’olio. Tuttavia, se dopo il periodo di rodaggio, il consumo d’olio fosse superiore a 0,5 litri ogni 1.000 km, rivolgetevi ad un Rappresentante del marchio. Periodicità: controllate periodicament ...

Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA Se durante la marcia la funzione Memory viene attivata per ripristinare le regolazioni memorizzate sul lato guida, è possibile perdere il controllo del veicolo a causa delle operazioni di regolazione. Sussiste il pericolo di incidenti! Utilizzare la funzione Memory sul lato guida solo a veicolo fermo. AVVERTENZA Quando la funzione Memory re ...

Manuali d'uso