Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Lavaparabrezza (anteriori) - Tergilavacristalli - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Lavaparabrezza (anteriori)

Lavaparabrezza (anteriori)

Quando la leva è in posizione O (OFF), tirarla leggermente verso di sé per spruzzare il liquido lavacristalli sul parabrezza e per far compiere 1-3 cicli ai tergicristalli.

Servirsi di questa funzione quando il parabrezza è sporco.

Lo spruzzo ed i tergicristalli continuano a funzionare finché non si rilascia la leva.

Se il lavacristalli non funziona, controllare il livello del liquido. Se il livello è basso, rabboccare il serbatoio con un liquido non abrasivo idoneo per il lavaggio del parabrezza.

Il bocchettone del serbatoio si trova nella parte anteriore del vano motore, lato passeggero.

AVVERTENZA Per prevenire un possibile danno alla pompa lavacristallo, non azionare il lavacristallo quando il serbatoio del fluido è vuoto.

ATTENZIONE Non usare il lavacristallo con temperature da congelamento senza aver prima scaldato il parabrezza con gli sbrinatori; la soluzione detergente potrebbe ghiacciare sul parabrezza e oscurare la visuale.

AVVERTENZA

Leggi anche:

KIA Rio. Modo Impostazioni Utente (per quadro strumenti tipo C, D)
In questa modalità è possibile cambiare le impostazioni di porte, spie, ecc. ATTENZIONE Non regolare le Impostazioni utente durante la guida. Si potrebbe perdere il controllo dello sterzo e causare gravi lesioni personali o incidenti. Assistente alla guida (se in dotazione) Frenata di emergenza autonoma (AEB) (se in dotazione): se questa voce è selezionata, la ...

Mercedes-Benz Classe B. Vani portaoggetti anteriori
Cassetto portaoggetti Apertura: tirare l'impugnatura e aprire lo sportello del cassetto portaoggetti . Chiusura: sollevare lo sportello del cassetto portaoggetti fino a farlo scattare in sede. Nella parte superiore dello sportello del cassetto portaoggetti si trova un portapenne. ...

Manuali d'uso