Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Lavaparabrezza (anteriori) - Tergilavacristalli - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Lavaparabrezza (anteriori)

Lavaparabrezza (anteriori)

Quando la leva è in posizione O (OFF), tirarla leggermente verso di sé per spruzzare il liquido lavacristalli sul parabrezza e per far compiere 1-3 cicli ai tergicristalli.

Servirsi di questa funzione quando il parabrezza è sporco.

Lo spruzzo ed i tergicristalli continuano a funzionare finché non si rilascia la leva.

Se il lavacristalli non funziona, controllare il livello del liquido. Se il livello è basso, rabboccare il serbatoio con un liquido non abrasivo idoneo per il lavaggio del parabrezza.

Il bocchettone del serbatoio si trova nella parte anteriore del vano motore, lato passeggero.

AVVERTENZA Per prevenire un possibile danno alla pompa lavacristallo, non azionare il lavacristallo quando il serbatoio del fluido è vuoto.

ATTENZIONE Non usare il lavacristallo con temperature da congelamento senza aver prima scaldato il parabrezza con gli sbrinatori; la soluzione detergente potrebbe ghiacciare sul parabrezza e oscurare la visuale.

AVVERTENZA

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Partenza con il rimorchio
Per non arretrare durante la partenza in salita è possibile utilizzare il freno di stazionamento elettrico. Premere l'impugnatura e trattenerla in posizione. Il freno di stazionamento elettrico continua a trattenere il veicolo impedendo che arretri. La spia di controllorossa nella strumentazione continua a rimanere accesa. ...

Mercedes-Benz Classe B. DYNAMIC BODY CONTROL
Avvertenze generali Il DYNAMIC BODY CONTROL offre un comfort di marcia maggiore regolando continuativamente la taratura degli ammortizzatori. La caratteristica delle sospensioni viene adeguata alle condizioni di esercizio e di marcia del veicolo. La taratura degli ammortizzatori viene regolata selettivamente per ciascuna delle ruote e dipende dai seguenti fatt ...

Manuali d'uso