Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Sostituzione lampadine indicatori
di direzione anteriori
(Gruppo Faro Tipo A) - Lampadine luci - Manutenzione - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Sostituzione lampadine indicatori di direzione anteriori (Gruppo Faro Tipo A)

Sostituzione lampadine indicatori di direzione anteriori (Gruppo Faro Tipo A)

1. Aprire il cofano.

2. Rimuovere il portalampada dal gruppo ruotando il portalampada in senso antiorario finché le linguette del portalampada non si allineano con gli incavi del gruppo.

3. Rimuovere la lampadina dal portalampada premendola e ruotandola in senso antiorario finché le linguette della lampadina non si allineano con gli incavi del portalampada. Estrarre la lampadina dal portalampada.

4. Inserire una nuova lampadina nel portalampada e ruotarla finché non si blocca in posizione.

5. Installare il portalampada nel gruppo faro allineando le linguette del portalampada con gli incavi del gruppo faro. Spingere il portalampada nel gruppo faro e ruotare il portalampada in senso orario.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Funzione di inversione del movimento della tendina avvolgibile parasole
La tendina avvolgibile parasole è dotata di una funzione automatica di inversione del movimento. Se durante la chiusura un oggetto impedisce o limita il movimento della tendina avvolgibile parasole, questa viene di nuovo aperta automaticamente. La funzione di inversione automatica del movimento rappresenta solo un dispositivo ausiliario e non sostituisce l'atte ...

Citroën DS3. Accesso all'attrezzatura
L'attrezzatura si trova nel bagagliaio, sotto al pianale. Per accedervi: aprire il bagagliaio, sollevare il tappeto del bagagliaio tirando la cinghia verso l'alto, rimuovere il vano portaoggetti in polistirolo, sganciare ed estrarre la scatola che contiene l'attrezzatura. ...

Manuali d'uso