Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Sostituzione lampadine indicatori
di direzione anteriori
(Gruppo Faro Tipo A) - Lampadine luci - Manutenzione - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Sostituzione lampadine indicatori di direzione anteriori (Gruppo Faro Tipo A)

Sostituzione lampadine indicatori di direzione anteriori (Gruppo Faro Tipo A)

1. Aprire il cofano.

2. Rimuovere il portalampada dal gruppo ruotando il portalampada in senso antiorario finché le linguette del portalampada non si allineano con gli incavi del gruppo.

3. Rimuovere la lampadina dal portalampada premendola e ruotandola in senso antiorario finché le linguette della lampadina non si allineano con gli incavi del portalampada. Estrarre la lampadina dal portalampada.

4. Inserire una nuova lampadina nel portalampada e ruotarla finché non si blocca in posizione.

5. Installare il portalampada nel gruppo faro allineando le linguette del portalampada con gli incavi del gruppo faro. Spingere il portalampada nel gruppo faro e ruotare il portalampada in senso orario.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA Se si viaggia con il pianale del vano di carico aperto, gli oggetti possono essere proiettati nell'abitacolo e colpire gli occupanti. Sussiste il pericolo di lesioni, in particolare in caso di brusche frenate o improvvisi cambi di direzione! Prima di iniziare la marcia chiudere sempre il pianale del vano di carico. ...

Citroën DS3. Anomalia di funzionamento
L'accensione, prima lampeggiante poi fissa, della spia pneumatici sgonfi, accompagnata dall'accensione della spia Service, indica un malfunzionamento del sistema. In questo caso, la sorveglianza della pressione dei pneumatici non è più garantita. Far verificare il sistema dalla rete CITROËN o da un riparatore qualificato. Dopo qualsiasi intervento sul sistema, &eg ...

Manuali d'uso