Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Sostituzione lampadine indicatori
di direzione anteriori
(Gruppo Faro Tipo A) - Lampadine luci - Manutenzione - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Sostituzione lampadine indicatori di direzione anteriori (Gruppo Faro Tipo A)

Sostituzione lampadine indicatori di direzione anteriori (Gruppo Faro Tipo A)

1. Aprire il cofano.

2. Rimuovere il portalampada dal gruppo ruotando il portalampada in senso antiorario finché le linguette del portalampada non si allineano con gli incavi del gruppo.

3. Rimuovere la lampadina dal portalampada premendola e ruotandola in senso antiorario finché le linguette della lampadina non si allineano con gli incavi del portalampada. Estrarre la lampadina dal portalampada.

4. Inserire una nuova lampadina nel portalampada e ruotarla finché non si blocca in posizione.

5. Installare il portalampada nel gruppo faro allineando le linguette del portalampada con gli incavi del gruppo faro. Spingere il portalampada nel gruppo faro e ruotare il portalampada in senso orario.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Manovra annunciata con suggerimento per la corsia di marcia
Strada verso la quale conduce la manovra Distanza dalla manovra e indicazione grafica della distanza Corsie di marcia sconsigliate Corsia di marcia consigliata e nuova corsia di marcia nel corso di una manovra ...

Renault Clio. Coppa ruota - ruota
Rimuovetela con l’apposita chiave 1 (che si trova nella cassetta degli attrezzi) inserendo il gancio nell’apertura in prossimità della valvola 2. Per rimetterla, posizionatela rispetto alla valvola 2. Inserite i ganci di ritegno iniziando dal lato valvola A poi B e C e terminate con il lato opposto alla valvola D. Non lasciate mai gli attrezzi alla rinfusa nel veicolo: in ...

Manuali d'uso