Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Sostituzione lampadine indicatori
di direzione anteriori
(Gruppo Faro Tipo A) - Lampadine luci - Manutenzione - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Sostituzione lampadine indicatori di direzione anteriori (Gruppo Faro Tipo A)

Sostituzione lampadine indicatori di direzione anteriori (Gruppo Faro Tipo A)

1. Aprire il cofano.

2. Rimuovere il portalampada dal gruppo ruotando il portalampada in senso antiorario finché le linguette del portalampada non si allineano con gli incavi del gruppo.

3. Rimuovere la lampadina dal portalampada premendola e ruotandola in senso antiorario finché le linguette della lampadina non si allineano con gli incavi del portalampada. Estrarre la lampadina dal portalampada.

4. Inserire una nuova lampadina nel portalampada e ruotarla finché non si blocca in posizione.

5. Installare il portalampada nel gruppo faro allineando le linguette del portalampada con gli incavi del gruppo faro. Spingere il portalampada nel gruppo faro e ruotare il portalampada in senso orario.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Regolazione elettrica del sedile
Altezza del sedile Inclinazione del cuscino del sedile Regolazione longitudinale del sedile Inclinazione dello schienale del sedile InformazioniLe impostazioni per i sedili possono essere memorizzate mediante la funzione Memory . ...

KIA Rio. Connessione Bluetooth
Prima di poter utilizzare la funzione Bluetooth, occorre associare/collegare il dispositivo Bluetooth al proprio veicolo. Associare un nuovo dispositivo Premere il pulsante [PHONE] (Telefono) nell'unità centrale o il pulsante [CALL] (Chiamata) nei comandi al volante. Dal proprio dispositivo Bluetooth, 1. Associare il proprio veicolo dopo che il dispositivo Bluetooth ha rilevato ...

Manuali d'uso