Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Sostituzione lampadine indicatori
di direzione anteriori
(Gruppo Faro Tipo A) - Lampadine luci - Manutenzione - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Sostituzione lampadine indicatori di direzione anteriori (Gruppo Faro Tipo A)

Sostituzione lampadine indicatori di direzione anteriori (Gruppo Faro Tipo A)

1. Aprire il cofano.

2. Rimuovere il portalampada dal gruppo ruotando il portalampada in senso antiorario finché le linguette del portalampada non si allineano con gli incavi del gruppo.

3. Rimuovere la lampadina dal portalampada premendola e ruotandola in senso antiorario finché le linguette della lampadina non si allineano con gli incavi del portalampada. Estrarre la lampadina dal portalampada.

4. Inserire una nuova lampadina nel portalampada e ruotarla finché non si blocca in posizione.

5. Installare il portalampada nel gruppo faro allineando le linguette del portalampada con gli incavi del gruppo faro. Spingere il portalampada nel gruppo faro e ruotare il portalampada in senso orario.

Leggi anche:

Citroën DS3. Sbrinamento - disappannamento del lunotto
Il tasto di comando si trova sul frontalino del sistema di riscaldamento o di climatizzazione. Attivazione Lo sbrinamento - disappannamento del lunotto può essere attivato solo a motore avviato. Premere questo tasto per sbrinare il lunotto e, secondo la versione, i retrovisori esterni. La spia associata al tasto si accende. Disattivazione Lo sbrinamento si spegne automati ...

Renault Clio. Appoggiatesta anteriore
Per alzare l’appoggiatesta Tirate l’appoggiatesta verso l’alto fino all’altezza desiderata. Verificate che sia bloccato correttamente. Per abbassare l’appoggiatesta Premete il tasto 1 e fate scendere l’appoggiatesta fino all’altezza desiderata. Verificate che sia bloccato correttamente. Per togliere l’appoggiatesta Sollevate l’appoggiatesta nella posizione più ...

Manuali d'uso