Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Sostituzione lampadina luce di
posizione (Gruppo Faro Tipo A) - Lampadine luci - Manutenzione - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Sostituzione lampadina luce di posizione (Gruppo Faro Tipo A)

Sostituzione lampadina luce di posizione (Gruppo Faro Tipo A)

1. Aprire il cofano.

2. Rimuovere il coperchio lampadina faro ruotandolo in senso antiorario.

3. Rimuovere il portalampada dal gruppo ruotando il portalampada in senso antiorario finché le linguette del portalampada non si allineano con gli incavi del gruppo.

4. Rimuovere la lampadina dal portalampada tirandola verso l'esterno.

5. Installare una lampadina nuova inserendola nel portalampada.

6. Installare il portalampada nel gruppo faro allineando le linguette del portalampada con gli incavi del gruppo faro. Spingere il portalampada nel gruppo faro e ruotare il portalampada in senso orario.

7. Installare il coperchio della lampadina del faro ruotandolo in senso orario.

Leggi anche:

Renault Clio. Fissaggio tramite la cintura di sicurezza
La tabella seguente riporta le stesse informazioni della grafica delle pagine seguenti in modo da rispettare le normative in vigore. (1) RISCHIO DI MORTE O DI GRAVI LESIONI: prima di installare un seggiolino per bambini sul posto del passeggero anteriore, verificate che l’airbag sia correttamente disattivato (consultate il paragrafo «Sicurezza dei bambini: disattivazio ...

KIA Rio. Fluido lavacristalli
Controllo livello fluido lavacristalli Il serbatoio è trasparente in modo che si possa controllare il livello con un rapido controllo visivo. Controllare il livello del fluido nel serbatoio e rabboccarlo se necessario. Se non si ha a disposizione del fluido apposito è possibile utilizzare acqua pura. Tuttavia con climi freddi usare liquido con caratteristiche antige ...

Manuali d'uso