Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Sostituzione lampadina luce di
posizione (Gruppo Faro Tipo A) - Lampadine luci - Manutenzione - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Sostituzione lampadina luce di posizione (Gruppo Faro Tipo A)

Sostituzione lampadina luce di posizione (Gruppo Faro Tipo A)

1. Aprire il cofano.

2. Rimuovere il coperchio lampadina faro ruotandolo in senso antiorario.

3. Rimuovere il portalampada dal gruppo ruotando il portalampada in senso antiorario finché le linguette del portalampada non si allineano con gli incavi del gruppo.

4. Rimuovere la lampadina dal portalampada tirandola verso l'esterno.

5. Installare una lampadina nuova inserendola nel portalampada.

6. Installare il portalampada nel gruppo faro allineando le linguette del portalampada con gli incavi del gruppo faro. Spingere il portalampada nel gruppo faro e ruotare il portalampada in senso orario.

7. Installare il coperchio della lampadina del faro ruotandolo in senso orario.

Leggi anche:

KIA Rio. Sostituzione lampadina luce di posizione (Gruppo Faro Tipo A)
1. Aprire il cofano. 2. Rimuovere il coperchio lampadina faro ruotandolo in senso antiorario. 3. Rimuovere il portalampada dal gruppo ruotando il portalampada in senso antiorario finché le linguette del portalampada non si allineano con gli incavi del gruppo. 4. Rimuovere la lampadina dal portalampada tirandola verso l'esterno. 5. Installare una lampadina nuova inser ...

Mercedes-Benz Classe B. Con la chiave
Veicoli con funzione KEYLESS-GO, funzione di avviamento KEYLESS-GO: nelle seguenti operazioni da eseguire orientare la punta della chiave verso la maniglia della porta lato guida. La chiave deve trovarsi in prossimità della maniglia della porta lato guida. InformazioniVeicoli con funzione KEYLESS-GO, funzione di avvia ...

Manuali d'uso