Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Sostituzione lampadina luce di
posizione (Gruppo Faro Tipo A) - Lampadine luci - Manutenzione - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Sostituzione lampadina luce di posizione (Gruppo Faro Tipo A)

Sostituzione lampadina luce di posizione (Gruppo Faro Tipo A)

1. Aprire il cofano.

2. Rimuovere il coperchio lampadina faro ruotandolo in senso antiorario.

3. Rimuovere il portalampada dal gruppo ruotando il portalampada in senso antiorario finché le linguette del portalampada non si allineano con gli incavi del gruppo.

4. Rimuovere la lampadina dal portalampada tirandola verso l'esterno.

5. Installare una lampadina nuova inserendola nel portalampada.

6. Installare il portalampada nel gruppo faro allineando le linguette del portalampada con gli incavi del gruppo faro. Spingere il portalampada nel gruppo faro e ruotare il portalampada in senso orario.

7. Installare il coperchio della lampadina del faro ruotandolo in senso orario.

Leggi anche:

Citroën DS3. Composizione del kit
Compressore 12 V, con manometro integrato. Flacone di prodotto di riempimento, con flessibile integrato. Etichetta autoadesiva promemoria velocità. L'etichetta promemoria velocità deve essere incollata all'interno del veicolo, nel campo di visione del guidatore, per ricordare che è presente una ruota ad utilizzo temporaneo.   Non superare la veloci ...

Mercedes-Benz Classe B. Procedura di avviamento con la chiave
Per avviare il motore con la chiave anziché con il tasto start/stop, estrarre il tasto start/stop dal blocchetto di accensione. Avviamento del motore diesel: girare la chiave nel blocchetto di accensione portandola in posizione . La spia di controllo nella strumentazione si accende. Girare la chiave nel blo ...

Manuali d'uso