Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Sostituzione lampadina luce di
posizione (Gruppo Faro Tipo A) - Lampadine luci - Manutenzione - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Sostituzione lampadina luce di posizione (Gruppo Faro Tipo A)

Sostituzione lampadina luce di posizione (Gruppo Faro Tipo A)

1. Aprire il cofano.

2. Rimuovere il coperchio lampadina faro ruotandolo in senso antiorario.

3. Rimuovere il portalampada dal gruppo ruotando il portalampada in senso antiorario finché le linguette del portalampada non si allineano con gli incavi del gruppo.

4. Rimuovere la lampadina dal portalampada tirandola verso l'esterno.

5. Installare una lampadina nuova inserendola nel portalampada.

6. Installare il portalampada nel gruppo faro allineando le linguette del portalampada con gli incavi del gruppo faro. Spingere il portalampada nel gruppo faro e ruotare il portalampada in senso orario.

7. Installare il coperchio della lampadina del faro ruotandolo in senso orario.

Leggi anche:

Citroën DS3. Regolazioni complementari
Regolazione in altezza dell'appoggiatesta Per alzarlo, tirarlo verso l'alto. Per toglierlo, premere il pulsante A e tirarlo verso l'alto. Per riposizionarlo, inserire le aste dell'appoggiatesta nei fori mantenendole in asse con lo schienale. Per abbassarlo, premere contemporaneamente il pulsante A e l'appoggiatesta. L'appoggiatesta è provvisto di un telaio che p ...

KIA Rio. Associare un dispositivo Bluetooth
Informazioni sull'associazione di dispositivi Bluetooth L'associazione è la procedura di abbinamento dei cellulari o dispositivi Bluetooth al sistema prima del collegamento. Questa è una procedura necessaria per il collegamento e l'uso della funzione Bluetooth. Possono essere associati fino a cinque dispositivi. L'associazione di un dispositivo Bluetooth non &e ...

Manuali d'uso