Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Sostituzione lampadina luce di
posizione (Gruppo Faro Tipo A) - Lampadine luci - Manutenzione - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Sostituzione lampadina luce di posizione (Gruppo Faro Tipo A)

Sostituzione lampadina luce di posizione (Gruppo Faro Tipo A)

1. Aprire il cofano.

2. Rimuovere il coperchio lampadina faro ruotandolo in senso antiorario.

3. Rimuovere il portalampada dal gruppo ruotando il portalampada in senso antiorario finché le linguette del portalampada non si allineano con gli incavi del gruppo.

4. Rimuovere la lampadina dal portalampada tirandola verso l'esterno.

5. Installare una lampadina nuova inserendola nel portalampada.

6. Installare il portalampada nel gruppo faro allineando le linguette del portalampada con gli incavi del gruppo faro. Spingere il portalampada nel gruppo faro e ruotare il portalampada in senso orario.

7. Installare il coperchio della lampadina del faro ruotandolo in senso orario.

Leggi anche:

KIA Rio. Apertura del portellone
Il portellone viene bloccato o sbloccato contemporaneamente al blocco o sblocco delle porte mediante il telecomando (o chiave intelligente) o l'interruttore di chiusura porte centralizzata. Quando è sbloccato, il portellone può essere aperto premendo la maniglia e sollevandolo. Premendo per oltre 1 secondo il pulsante di sblocco sulla chiave intelligente ...

Citroën DS3. Indicatore di livello dell'olio motore
Sulle versioni equipaggiate di un indicatore elettrico, la conformità del livello d'olio motore appare per alcuni secondi sul quadro strumenti, all'inserimento del contatto, dopo l'informazione sulla manutenzione. La verifica del livello d'olio è valida solo se il veicolo si trova in piano, con il motore spento da almeno 30 minuti. Livello d'olio corretto Mancanz ...

Manuali d'uso