Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Stadio di armamento - Sistema di allarme antifurto - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Stadio di armamento

Utilizzo della chiave intelligente Parcheggiare il veicolo e spegnere il motore.

Armare il sistema come descritto di seguito.

1.Spegnere il motore.

2.Sincerarsi che le porte (compreso il portellone) e il cofano motore siano chiusi e bloccati.

3. - Bloccare le porte premendo il pulsante della maniglia esterna della porta anteriore tenendo con sé la chiave intelligente.

Una volta completate le operazioni di cui sopra, le luci d'emergenza lampeggeranno una volta per indicare che il sistema è armato.

Se una delle porte rimane aperta, le porte non si bloccheranno e il cicalino suonerà per 3 secondi.

Chiudere la porta e provare nuovamente a bloccare le porte.

Se il portellone o il cofano motore rimangono aperti, le luci d'emergenza non lampeggiano e l'allarme antifurto non si attiva. Dopo di che, se il portellone e il cofano motore sono chiusi, le luci di emergenza lampeggiano una volta.

- Bloccare le porte premendo il pulsante di blocco sulla chiave intelligente.

Una volta completate le operazioni di cui sopra, le luci di emergenza lampeggeranno una volta per indicare che il sistema è armato.

Se una porta (e il portellone) o il cofano motore rimangono aperti, le luci d'emergenza non lampeggiano e l'allarme antifurto non si attiva. In questo caso, procedere con la chiusura e le luci lampeggeranno una volta.

Usando il trasmettitore Parcheggiare il veicolo e spegnere il motore.

Armare il sistema come descritto di seguito.

1.Spegnere il motore e rimuovere e la chiave di accensione dal commutatore di accensione.

2.Sincerarsi che le porte (compreso il portellone) e il cofano motore siano chiusi e bloccati.

3.Bloccare le porte premendo il pulsante di blocco sul trasmettitore.

Una volta completate le operazioni di cui sopra, le luci d'emergenza lampeggeranno una volta per indicare che il sistema è armato.

Se una porta (e il portellone) o il cofano motore rimangono aperti, le luci di emergenza non lampeggiano e l'allarme antifurto non si attiva. In questo caso, procedere con la chiusura e le luci lampeggeranno una volta.

- Non armare il sistema finché tutti i passeggeri non sono usciti dal veicolo. Se si arma il sistema con uno o più passeggeri a bordo, quando essi scendono dalla vettura l'allarme potrebbe attivarsi. Aprendo una porta, il cofano o il portellone entro 30 secondi dal momento in cui si è armato il sistema, quest'ultimo si disarma onde evitare di far scattare l'allarme inutilmente.

Stadio di attivazione allarme antifurto

Se si verifica una qualsiasi delle condizioni seguenti a sistema armato, si attiverà l'allarme.

Suonerà l'avvisatore acustico e le luci d'emergenza lampeggeranno con continuità per circa 30 secondi. Per spegnere il sistema, sbloccare le porte con il trasmettitore (o la chiave intelligente).

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Collegamento del telefono cellulare
Avvertenze generali Se il telefono cellulare viene utilizzato per la prima volta in combinazione con il modulo e il sistema multimediale, occorre ricercarlo ed effettuarne l'abilitazione. Requisiti Il telefono cellulare può essere abilitato e collegato al modulo quando il modulo è montato e attivato nel sistema ...

Renault Clio. Targhetta di identificazione
Le indicazioni che figurano sulla targhetta del costruttore devono essere riportate in ogni comunicazione scritta o ordine. La presenza e la collocazione delle informazioni dipendono dal veicolo. Targhetta costruttore A Nome del costruttore. Numero di progettazione comunitario o numero di omologazione. Numero di identificazione. A seconda della versione del veicolo, ...

Manuali d'uso