Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Renault Clio: Ora e temperatura esterna - Fate conoscenza con il vostro veicolo - Renault Clio - Manuale del proprietarioRenault Clio: Ora e temperatura esterna

Ora e temperatura esterna

Display A Per accedere alla visualizzazione 1 dedicata alla regolazione dell’ora, premete il tasto 2 o 3. Attendete qualche secondo.

Le ore e i minuti lampeggiano, vi trovate ora in modalità regolazione, esercitate una pressione prolungata sul pulsante 2 o 3 per regolare le ore.

Non appena lampeggiano le ore, esercitate pressioni brevi o lunghe del pulsante 2 o 3 per regolarle.

Ora e temperatura esterna

In seguito, esercitate una pressione prolungata sul pulsante 2 o 3 per convalidare la regolazione delle ore.

I minuti lampeggiano: esercitate pressioni brevi o lunghe del pulsante 2 o 3 per regolarli.

Regolazione terminata, le ore e i minuti restano visualizzati fissi per 2 secondi: la vostra regolazione viene impostata.

Potete cambiare il display.

Ora e temperatura esterna

In caso di rottura dell’alimentazione elettrica (batteria scollegata, filo di alimentazione tagliato…), è necessario regolare nuovamente l’orologio.

Vi consigliamo di non effettuare queste regolazioni mentre guidate

Ora e temperatura esterna

Display B Veicoli dotati di touch screen multimediale, sistemi di navigazione, telefoni… Consultate il libretto d’istruzioni specifico di queste apparecchiature per le particolarità dei veicoli che ne sono equipaggiati.

Indicatore di temperatura esterna Particolarità: Quando la temperatura esterna è compresa tra –3°C e +3°C, i simboli °C lampeggiano (segnalando il rischio di ghiaccio).

Indicatore di temperatura esterna Dato che la formazione di ghiaccio sulla strada dipende da vari fattori climatici, quali l’esposizione, l’igrometria locale e la temperatura, non bisogna basarsi soltanto sull’indicazione della temperatura esterna per determinare la presenza di ghiaccio.

 

In caso di rottura dell’alimentazione elettrica (batteria scollegata, filo di alimentazione tagliato…), è necessario regolare nuovamente l’orologio.

Vi consigliamo di non effettuare queste regolazioni mentre guidate.

Leggi anche:

Citroën DS3. Posto di guida
Comandi del regolatore/limitatore di velocità. Regolazione dell'altezza dei fari. Comando di regolazione del volante. Comandi dei fari e degli indicatori di direzione. Quadro strumenti. Airbag guidatore. Avvisatore acustico. Leva del cambio. Presa accessori 12 V. Prese USB/Jack. Comando del riscaldamento del sedile. Comando d'apertura del cofano. Comandi d ...

Renault Clio. Tergivetro (sostituzione della spazzola)
Sostituzione delle spazzole del tergivetro anteriore 1 Con contatto disinserito, sollevate il braccio del tergivetro 2; fate ruotare la spazzola 1. Abbassate la linguetta 3, premendo da ogni lato A. Quindi, spingete in avanti la spazzola B, fino a disimpegnare il gancio 4. Rimontaggio Per rimontare la spazzola del tergivetro, procedere in senso inverso. Assicuratevi che ...

Manuali d'uso