Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Renault Clio: Ora e temperatura esterna - Fate conoscenza con il vostro veicolo - Renault Clio - Manuale del proprietarioRenault Clio: Ora e temperatura esterna

Ora e temperatura esterna

Display A Per accedere alla visualizzazione 1 dedicata alla regolazione dell’ora, premete il tasto 2 o 3. Attendete qualche secondo.

Le ore e i minuti lampeggiano, vi trovate ora in modalità regolazione, esercitate una pressione prolungata sul pulsante 2 o 3 per regolare le ore.

Non appena lampeggiano le ore, esercitate pressioni brevi o lunghe del pulsante 2 o 3 per regolarle.

Ora e temperatura esterna

In seguito, esercitate una pressione prolungata sul pulsante 2 o 3 per convalidare la regolazione delle ore.

I minuti lampeggiano: esercitate pressioni brevi o lunghe del pulsante 2 o 3 per regolarli.

Regolazione terminata, le ore e i minuti restano visualizzati fissi per 2 secondi: la vostra regolazione viene impostata.

Potete cambiare il display.

Ora e temperatura esterna

In caso di rottura dell’alimentazione elettrica (batteria scollegata, filo di alimentazione tagliato…), è necessario regolare nuovamente l’orologio.

Vi consigliamo di non effettuare queste regolazioni mentre guidate

Ora e temperatura esterna

Display B Veicoli dotati di touch screen multimediale, sistemi di navigazione, telefoni… Consultate il libretto d’istruzioni specifico di queste apparecchiature per le particolarità dei veicoli che ne sono equipaggiati.

Indicatore di temperatura esterna Particolarità: Quando la temperatura esterna è compresa tra –3°C e +3°C, i simboli °C lampeggiano (segnalando il rischio di ghiaccio).

Indicatore di temperatura esterna Dato che la formazione di ghiaccio sulla strada dipende da vari fattori climatici, quali l’esposizione, l’igrometria locale e la temperatura, non bisogna basarsi soltanto sull’indicazione della temperatura esterna per determinare la presenza di ghiaccio.

 

In caso di rottura dell’alimentazione elettrica (batteria scollegata, filo di alimentazione tagliato…), è necessario regolare nuovamente l’orologio.

Vi consigliamo di non effettuare queste regolazioni mentre guidate.

Leggi anche:

KIA Rio. Introduzione
Il kit di riparazione pneumatico consente di proseguire il viaggio anche in caso di foratura. Il kit composto da compressore e mastice consente di riparare in maniera efficace e comoda la maggior parte delle forature causate da chiodi o oggetti simili e di gonfiare lo pneumatico. Una volta verificato che lo pneumatico è stato correttamente riparato, si può continua ...

KIA Rio. Retrocamera
La retrocamera si attiva quando la luce della retromarcia è accesa con il commutatore d'accensione in posizione ON e la leva del cambio in posizione R (Retromarcia). Questo sistema è un dispositivo supplementare che, in fase di retromarcia, visualizza l'area retrostante il veicolo sul monitor della navigazione. ATTENZIONE Questo sistema è soltanto una funzio ...

Manuali d'uso