AVVERTENZA
Se la cintura di sicurezza non è allacciata correttamente, non è in grado di svolgere la funzione protettiva prevista. Inoltre una cintura di sicurezza non allacciata correttamente può causare lesioni, ad esempio in caso di incidente, brusche frenate o improvvisi cambi di direzione. Sussiste un maggiore pericolo di lesioni gravi o addirittura mortali.Assicurarsi sempre che tutti gli occupanti del veicolo abbiano allacciato correttamente la cintura di sicurezza e siano seduti correttamente.
I componenti del sistema di ritenuta svolgono un'azione coordinata. Sono in grado di offrire una protezione supplementare solo se tutti gli occupanti del veicolo
AVVERTENZA
Se lo schienale non viene regolato in posizione quasi verticale, la cintura di sicurezza non può più svolgere la funzione protettiva prevista. In caso di frenata o di incidente è possibile scivolare sotto la cintura di sicurezza e subire lesioni, ad esempio all'addome o al collo. Sussiste un maggiore pericolo di lesioni gravi o addirittura mortali.Prima di iniziare la marcia regolare il sedile in posizione corretta. Verificare sempre che lo schienale del sedile sia in posizione quasi verticale e che la parte superiore della cintura aderisca al centro della spalla.
AVVERTENZA
Le persone di statura inferiore a 1,50 m non sono in grado di allacciare correttamente la cintura di sicurezza senza idonei dispositivi di ritenuta supplementari. Se non è allacciata in modo corretto, la cintura di sicurezza non è in grado di svolgere la funzione protettiva prevista. Inoltre una cintura di sicurezza non allacciata correttamente può causare lesioni, ad esempio in caso di incidente, brusche frenate o improvvisi cambi di direzione. Sussiste un maggiore pericolo di lesioni gravi o addirittura mortali.Le persone di statura inferiore a 1,50 m devono essere sempre assicurate mediante idonei dispositivi di ritenuta supplementari.
Se a bordo del veicolo è presente un bambino di età inferiore a dodici anni e di statura inferiore a 1,50 m
AVVERTENZA
Le cinture di sicurezza non sono in grado di svolgere la funzione protettiva prevista seNon modificare mai le cinture di sicurezza, i pretensionatori, gli ancoraggi della cintura di sicurezza o gli avvolgitori. Assicurarsi che le cinture di sicurezza non siano danneggiate, usurate o sporche. Dopo un incidente far controllare immediatamente le cinture di sicurezza in un'officina qualificata.
La Mercedes-Benz raccomanda di utilizzare cinture di sicurezza approvate dalla Casa per il modello di veicolo acquistato. In caso contrario decade il permesso di circolazione del veicolo.
Citroën DS3. Posto di guida
Comandi del regolatore/limitatore
di velocità.
Regolazione dell'altezza dei fari.
Comando di regolazione del volante.
Comandi dei fari e degli indicatori
di direzione.
Quadro strumenti.
Airbag guidatore.
Avvisatore acustico.
Leva del cambio.
Presa accessori 12 V.
Prese USB/Jack.
Comando del riscaldamento del sedile.
Comando d'apertura del cofano.
Comandi d ...
Mercedes-Benz Classe B. Sensori radar
I sensori radar del Blind Spot Assist sono integrati nel
paraurti posteriore. Assicurarsi che il paraurti sia sgombro da
sporco, ghiaccio o fanghiglia di neve. I sensori non devono
essere coperti, ad esempio da portabiciclette o carichi
sporgenti. Dopo un forte impatto o dopo il danneggiamento dei
paraurti far controllare il funzionamento dei sensori radar
press ...