Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti - Sistema di assistenza alla frenata attivo - Sistemi di controllo della dinamica di marcia - Sicurezza - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti

Informazioni

Attenersi alle indicazioni riportate al capitolo "Avvertenze di sicurezza importanti" relative ai sistemi di controllo della dinamica di marcia .

AVVERTENZA

Il sistema di assistenza alla frenata attivo non reagisce Pertanto il sistema di assistenza alla frenata attivo non è in grado di intervenire in tutte le situazioni critiche. Sussiste il pericolo di incidenti!

Osservare sempre con attenzione la situazione del traffico e tenersi pronti a frenare.

AVVERTENZA

Il sistema di assistenza alla frenata attivo non è sempre in grado di riconoscere chiaramente oggetti e situazioni di traffico complesse.

In questi casi il sistema di assistenza alla frenata attivo può

Sussiste il pericolo di incidenti!

Osservare sempre con attenzione la situazione del traffico e tenersi pronti a frenare. Terminare l'intervento del sistema in caso di situazioni di marcia non critiche.

Per motivi intrinseci al sistema, in situazioni di marcia complesse ma non critiche il sistema di assistenza alla frenata attivo può intervenire.

Se il sistema di assistenza alla frenata attivo non è disponibile a causa di un disturbo nei sensori radar, l'impianto frenante continua a funzionare con la normale servoassistenza di frenata e il BAS.
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Impostazione della distanza minima di sicurezza
La distanza minima di sicurezza del sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC può essere impostata regolando l'intervallo di tempo tra uno e due secondi. In questo modo si determina la distanza che il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC deve mantenere dal veicolo che precede in funzione della propria vel ...

KIA Rio. Arresto automatico
Per arrestare il motore automaticamente quando è al regime minimo 1. Rallentare finché la velocità del veicolo non scende sotto i 5 km/h. 2. Mettere il cambio in posizione N (folle). 3. Rilasciare il pedale della frizione. Il motore si arresterà e sul quadro strumenti si accenderà l'indicatore verde di Arresto automatico motore (). Se il veic ...

Manuali d'uso