Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti - Sistema di assistenza alla frenata attivo - Sistemi di controllo della dinamica di marcia - Sicurezza - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti

Informazioni

Attenersi alle indicazioni riportate al capitolo "Avvertenze di sicurezza importanti" relative ai sistemi di controllo della dinamica di marcia .

AVVERTENZA

Il sistema di assistenza alla frenata attivo non reagisce Pertanto il sistema di assistenza alla frenata attivo non è in grado di intervenire in tutte le situazioni critiche. Sussiste il pericolo di incidenti!

Osservare sempre con attenzione la situazione del traffico e tenersi pronti a frenare.

AVVERTENZA

Il sistema di assistenza alla frenata attivo non è sempre in grado di riconoscere chiaramente oggetti e situazioni di traffico complesse.

In questi casi il sistema di assistenza alla frenata attivo può

Sussiste il pericolo di incidenti!

Osservare sempre con attenzione la situazione del traffico e tenersi pronti a frenare. Terminare l'intervento del sistema in caso di situazioni di marcia non critiche.

Per motivi intrinseci al sistema, in situazioni di marcia complesse ma non critiche il sistema di assistenza alla frenata attivo può intervenire.

Se il sistema di assistenza alla frenata attivo non è disponibile a causa di un disturbo nei sensori radar, l'impianto frenante continua a funzionare con la normale servoassistenza di frenata e il BAS.
Leggi anche:

Renault Clio. Serbatoio carburante (rifornimento)
Capienza utile del serbatoio: 45 litri circa. A seconda del veicolo, il motore 0,9 TCe ha una capacità del serbatoio di 40 litri o 45 litri circa. Per aprire il portellone A, passate il dito nell’incavo B. Durante il riempimento, utilizzate il porta-tappo 1 sullo sportellino A per appendere il tappo 2. Dopo il rifornimento, verificate la chiusura del tappo e dello spo ...

Citroën DS3. Modalità economia d'energia
Sistema che gestisce la durata di utilizzo di alcune funzioni per conservare una carica sufficiente della batteria. Dopo lo spegnimento del motore, si possono ancora utilizzare, per una durata massima di trenta minuti, delle funzioni come l'autoradio, i tergicristalli, i fari anabbaglianti, le plafoniere, ... Questo periodo di tempo può essere fortemente ridotto se la carica de ...

Manuali d'uso