Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti - Sistema di assistenza alla frenata attivo - Sistemi di controllo della dinamica di marcia - Sicurezza - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti

Informazioni

Attenersi alle indicazioni riportate al capitolo "Avvertenze di sicurezza importanti" relative ai sistemi di controllo della dinamica di marcia .

AVVERTENZA

Il sistema di assistenza alla frenata attivo non reagisce Pertanto il sistema di assistenza alla frenata attivo non è in grado di intervenire in tutte le situazioni critiche. Sussiste il pericolo di incidenti!

Osservare sempre con attenzione la situazione del traffico e tenersi pronti a frenare.

AVVERTENZA

Il sistema di assistenza alla frenata attivo non è sempre in grado di riconoscere chiaramente oggetti e situazioni di traffico complesse.

In questi casi il sistema di assistenza alla frenata attivo può

Sussiste il pericolo di incidenti!

Osservare sempre con attenzione la situazione del traffico e tenersi pronti a frenare. Terminare l'intervento del sistema in caso di situazioni di marcia non critiche.

Per motivi intrinseci al sistema, in situazioni di marcia complesse ma non critiche il sistema di assistenza alla frenata attivo può intervenire.

Se il sistema di assistenza alla frenata attivo non è disponibile a causa di un disturbo nei sensori radar, l'impianto frenante continua a funzionare con la normale servoassistenza di frenata e il BAS.
Leggi anche:

KIA Rio. Telefono
NOTA - Uso dell'audio Bluetooth (BT) Bluetooth è una tecnologia di rete senza fili a corta distanza che utilizza una frequenza di 2,4 GHz per collegare vari dispositivi entro una certa distanza. La tecnologia viene usata su PC, periferiche, telefoni Bluetooth, PC tablet, elettrodomestici e automobili. I dispositivi che supportanola tecnologia Bluetooth possono scamb ...

KIA Rio. Cura delle cinture di sicurezza
Le cinture di sicurezza non vanno mai smontate o modificate. Inoltre occorre prestare la massima attenzione affinché le cinture di sicurezza e le parti accessorie non vengano danneggiate da interferenze con le cerniere dei sedili o con le porte, o per altri abusi. ATTENZIONE Quando si raddrizza lo schienale del sedile posteriore dopo averlo abbassato, fare attenzione a non ...

Manuali d'uso