Informazioni generali
Informazioni
Attenersi alle indicazioni riportate al capitolo "Avvertenze di sicurezza importanti" .Grazie ai sensori radar, il sistema di assistenza alla frenata attivo è in grado di riconoscere gli ostacoli che si trovano sulla traiettoria per un arco di tempo prolungato.
Se ha riconosciuto un pericolo di collisione, il sistema di assistenza alla frenata attivo calcola la pressione di frenata necessaria per evitare il tamponamento. Premendo energicamente il pedale del freno, la servoassistenza di frenata adattiva potenzia automaticamente la pressione di frenata fino a portarla ad un valore adatto alle condizioni del traffico.La servoassistenza di frenata adattiva è in grado di supportare il guidatore durante la frenata in situazioni di pericolo in caso di velocità superiori a 7 km/h. Per valutare la situazione del traffico il sistema si avvale di sensori radar.
La servoassistenza di frenata adattiva è in grado di reagire alla presenza di oggetti entro una velocità di marcia di circa 250 km/h se nell'intervallo di tempo di osservazione tali oggetti sono stati rilevati in movimento almeno una volta.In presenza di ostacoli fermi la servoassistenza di frenata adattiva è in grado di reagire fino a una velocità di circa 70 km/h.
Se la servoassistenza di frenata adattiva richiede una pressione di frenata particolarmente elevata, vengono attivate contemporaneamente le misure di protezione preventiva degli occupanti (PRE-SAFE) .Continuare a premere il pedale del freno finché la situazione di frenata d'emergenza è stata superata.
L'impianto frenante torna a funzionare normalmente se
KIA Rio. Uso durante la chiamata
Chiamata in arrivo con Bluetooth collegato
Selezionare [Accept] (Accetta).
(1) Call duration (Durata chiamata):
visualizzazione della durata della
chiamata.
(2) Caller Name (Nominativo chiamante):
se il numero del chiamante è compreso
tra i vostri contatti, sarà visualizzato il
nominativo corrispondente.
(3) Incoming phone number (Numero
telefonico chiamata in arrivo) ...
Mercedes-Benz Classe B. Programmi di marcia
Programma di marcia C (Comfort)
Il programma di marcia C presenta le
seguenti caratteristiche:
comportamento di marcia del veicolo improntato al
comfort e all'ottimizzazione dei consumi
maggiore stabilità di marcia del veicolo, ad esempio su
fondo stradale sdrucciolevole
Programma di marcia S (Sport)
Il programma di marcia S presen ...