Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Avvertenze generali - Freno di stazionamento elettrico - Parcheggio o sosta - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Avvertenze generali

AVVERTENZA

I bambini lasciati incustoditi nel veicolo potrebbero Inoltre i bambini possono mettere in movimento il veicolo ad esempio Sussiste il pericolo di incidenti e di lesioni!

Allontanandosi dal veicolo portare sempre con sé la chiave e bloccare il veicolo. Ciò vale anche per la chiave digitale del veicolo se è attivata la funzione "Chiave digitale del veicolo" mediante Mercedes me connect.

Custodire sempre la chiave fuori dalla portata dei bambini. Ciò vale anche per la chiave digitale del veicolo se è attivata la funzione "Chiave digitale del veicolo" mediante Mercedes me connect.

Il funzionamento del freno di stazionamento elettrico dipende dalla tensione della rete di bordo. Se la tensione della rete di bordo è insufficiente o è presente un'anomalia di funzionamento nel sistema, in determinate circostanze può non essere possibile chiudere il freno di stazionamento rilasciato.

In tal caso arrestare il veicolo su un terreno in piano e assicurarlo per impedirne lo spostamento accidentale.

Veicoli con cambio automatico: portare il cambio in posizione .

Veicoli con cambio manuale: innestare la 1ª marcia.

In determinate circostanze, in presenza di una tensione della rete di bordo insufficiente o di un'anomalia di funzionamento nel sistema può non essere possibile rilasciare il freno di stazionamento chiuso. Rivolgersi ad un'officina qualificata.

A intervalli regolari il freno di stazionamento elettrico esegue una prova di funzionamento a motore spento. Eventuali rumori sono normali e non segnalano anomalie.

Leggi anche:

Renault Clio. Bagagliaio
Apertura Premete il pulsante 1 e sollevate lo sportello del bagagliaio. Chiusura Abbassate lo sportello del bagagliaio aiutandovi inizialmente con le maniglie interne 2. Apertura manuale dall’interno Qualora il bagagliaio non si apra, è possibile sbloccarlo manualmente dall’interno: potete accedere al bagagliaio ribaltando il o gli schienali del sedile unico posteriore; i ...

KIA Rio. Sostituzione lampadina faro (anabbagliante/abbagliante) (Gruppo Faro Tipo A)
1. Aprire il cofano. 2. Rimuovere il coperchio lampadina faro ruotandolo in senso antiorario. 3. Scollegare il connettore del portalampada del gruppo faro. 4. Sganciare la molletta della lampadina faro premendone l'estremità e spingendola verso l'alto. 5. Rimuovere la lampadina dal gruppo faro. 6. Installare una lampadina faro nuova e agganciare la molletta lampadin ...

Manuali d'uso