Mercedes-Benz Classe B: Avvertenze generaliVeicoli con kit TIREFIT: il kit TIREFIT si trova nel vano di stivaggio sotto il pianale del vano di carico.
Veicoli dotati di attrezzi per la sostituzione della ruota: gli attrezzi per la sostituzione della ruota si trovano nel vano di stivaggio sotto il pianale del vano di carico.
Ad eccezione delle versioni destinate ad alcuni Paesi, i veicoli non sono equipaggiati con gli attrezzi per la sostituzione della ruota. Alcuni degli attrezzi richiesti per la sostituzione della ruota variano a seconda del veicolo. Informarsi presso un'officina specializzata sugli attrezzi approvati per la sostituzione della ruota del proprio veicolo.Per la sostituzione della ruota possono essere necessari, ad esempio, i seguenti attrezzi
Informazioni
Il cric ha un peso di circa 3,4 kg.
Il carico massimo del cric è indicato sull'adesivo riportato sul cric.
Il cric è esente da manutenzione. In caso di un'anomalia di funzionamento rivolgersi a un'officina specializzata.Mercedes-Benz Classe B. Impostazioni
Memorizzazione/cancellazione
del PIN della SIM Card COMAND Online:
Selezionare
Colleg.
app.
Telefoni
del modulo MB SAP .
Evidenziare il telefono cellulare.
Selezione di
:
navigare verso destra.
Attivare
...
Mercedes-Benz Classe B. Estrazione/riposizionamento
del giubbotto ad alta visibilità
I giubbotti ad alta visibilità si trovano nei vani portaoggetti
delle porte anteriori. I giubbotti ad alta visibilità possono
essere sistemati nei vani portaoggetti delle porte posteriori.
Estrazione: estrarre
la borsa per giubbotti ad alta visibilità
contenente il giubbotto ad alta visibilità.
Aprire la borsa per giubbott ...