Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Azionamento automatico (veicoli con cambio automatico) - Freno di stazionamento elettrico - Parcheggio o sosta - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Azionamento automatico (veicoli con cambio automatico)

Il freno di stazionamento elettrico viene azionato automaticamente se il cambio si trova in posizione e

Per evitare l'azionamento automatico del freno di stazionamento elettrico, tirare la maniglia .

Il freno di stazionamento elettrico viene azionato automaticamente anche se

Inoltre almeno una delle seguenti condizioni deve essere soddisfatta: La spia di controllo rossa nella strumentazione si accende.

Il freno di stazionamento elettrico non viene azionato automaticamente se il motore è stato spento tramite la funzione ECO start/stop.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Ripristino dell'indicatore degli intervalli di manutenzione ASSYST PLUS
AVVERTENZA Se l'indicatore degli intervalli di manutenzione ASSYST PLUS è stato inavvertitamente azzerato, fare correggere le impostazioni presso un'officina qualificata. Fare eseguire gli interventi di manutenzione come descritto nel Libretto Service. In caso contrario si possono causare maggiore usura e danni ai gruppi assemblati o al veicolo. ...

Mercedes-Benz Classe B. Regolazione elettrica del sedile
Altezza del sedile Inclinazione del cuscino del sedile Regolazione longitudinale del sedile Inclinazione dello schienale del sedile InformazioniLe impostazioni per i sedili possono essere memorizzate mediante la funzione Memory . ...

Manuali d'uso