Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Azionamento automatico (veicoli con cambio automatico) - Freno di stazionamento elettrico - Parcheggio o sosta - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Azionamento automatico (veicoli con cambio automatico)

Il freno di stazionamento elettrico viene azionato automaticamente se il cambio si trova in posizione e

Per evitare l'azionamento automatico del freno di stazionamento elettrico, tirare la maniglia .

Il freno di stazionamento elettrico viene azionato automaticamente anche se

Inoltre almeno una delle seguenti condizioni deve essere soddisfatta: La spia di controllo rossa nella strumentazione si accende.

Il freno di stazionamento elettrico non viene azionato automaticamente se il motore è stato spento tramite la funzione ECO start/stop.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Tasto start/stop
Avvertenze generali I veicoli dotati di sistema KEYLESS-GO sono dotati di chiavi con funzione KEYLESS-GO integrata e di un tasto start/stop estraibile. Effettuando un breve collegamento radio tra il veicolo e la chiave, il sistema verifica la validità della chiave che si trova a bordo del veicolo. Ciò avviene ad esempio durante l'avviamento del motore. ...

Mercedes-Benz Classe B. Posacenere nel vano posteriore
Apertura: estrarre la copertura afferrandola in alto dall'impugnatura. Estrazione della vaschetta: tirare la vaschetta agendo sull'incavo della maniglia nella direzione indicata dalla freccia finché si disinserisce con uno scatto. Rimuovere la vaschetta a ...

Manuali d'uso