Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Idropulitrici - Lavaggio del veicolo e pulizia della verniciatura - Cura - Manutenzione e cura - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Idropulitrici

AVVERTENZA Il getto d'acqua erogato dagli ugelli a getto tondo (ugelli rotanti) può causare danni non visibili dall'esterno ai pneumatici o a parti del telaio. Tali danni possono causare un'imprevista avaria di questi componenti. Sussiste il pericolo di incidenti!

Per la pulizia del veicolo non utilizzare idropulitrici con ugelli a getto tondo. Far sostituire tempestivamente i pneumatici o le parti del telaio danneggiati.

AVVERTENZA Veicolo con pellicola decorativa: i componenti del veicolo sono rivestiti da una pellicola decorativa. Mantenere una distanza di almeno 70 cm tra i componenti del veicolo rivestiti dalla pellicola e la bocchetta dell'idropulitrice.

Informazioni sulla distanza esatta vengono fornite dal costruttore dell'attrezzo.

Durante la pulizia muovere continuamente la bocchetta dell'idropulitrice.

La temperatura dell'acqua dell'idropulitrice non deve superare i 60 .

Tra il veicolo e l'ugello dell'idropulitrice mantenere una distanza di almeno 30 cm. Informazioni sulla distanza esatta vengono fornite dal costruttore dell'attrezzo.

Durante la pulizia muovere continuamente la bocchetta dell'idropulitrice.

Non indirizzare il getto direttamente su Eventuali danni alle guarnizioni di tenuta o ai componenti elettrici possono determinare guasti o problemi di tenuta.
Leggi anche:

KIA Rio. Utilizzo del kit di riparazione pneumatico
1. Staccare l'etichetta del limite di velocità (1) dalla bomboletta del mastice (2) e sistemarla in un punto ove risulti ben visibile all'interno del veicolo, per esempio sul volante, per ricordare al conducente di tenere una velocità moderata. 2. Introduzione del mastice Seguire scrupolosamente la sequenza specificata, altrimenti il mastice potrebbe fuoriuscire ad alta ...

Mercedes-Benz Classe B. Registrazione dei finestrini laterali
Se un finestrino laterale non si solleva più completamente occorre effettuarne nuovamente la registrazione. Chiudere tutte le porte. Girare la chiave nel blocchetto di accensione portandola in posizione o . Tenere tirato il tasto corrispondente nel gruppo di comandi sulla porta finché il finestrino è completamente so ...

Manuali d'uso