Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Idropulitrici - Lavaggio del veicolo e pulizia della verniciatura - Cura - Manutenzione e cura - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Idropulitrici

AVVERTENZA Il getto d'acqua erogato dagli ugelli a getto tondo (ugelli rotanti) può causare danni non visibili dall'esterno ai pneumatici o a parti del telaio. Tali danni possono causare un'imprevista avaria di questi componenti. Sussiste il pericolo di incidenti!

Per la pulizia del veicolo non utilizzare idropulitrici con ugelli a getto tondo. Far sostituire tempestivamente i pneumatici o le parti del telaio danneggiati.

AVVERTENZA Veicolo con pellicola decorativa: i componenti del veicolo sono rivestiti da una pellicola decorativa. Mantenere una distanza di almeno 70 cm tra i componenti del veicolo rivestiti dalla pellicola e la bocchetta dell'idropulitrice.

Informazioni sulla distanza esatta vengono fornite dal costruttore dell'attrezzo.

Durante la pulizia muovere continuamente la bocchetta dell'idropulitrice.

La temperatura dell'acqua dell'idropulitrice non deve superare i 60 .

Tra il veicolo e l'ugello dell'idropulitrice mantenere una distanza di almeno 30 cm. Informazioni sulla distanza esatta vengono fornite dal costruttore dell'attrezzo.

Durante la pulizia muovere continuamente la bocchetta dell'idropulitrice.

Non indirizzare il getto direttamente su Eventuali danni alle guarnizioni di tenuta o ai componenti elettrici possono determinare guasti o problemi di tenuta.
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Regolazione delle bocchette di ventilazione
Bocchetta di sbrinamento del finestrino laterale Bocchetta laterale Apertura della bocchetta laterale: ruotare l'ugello a croce della bocchetta laterale verso sinistra. Chiusura della bocchetta laterale: ruotare l'ugello a croce della bocchetta laterale verso destra ...

Renault Clio. Ambiente
Il vostro veicolo è stato progettato con la volontà di rispettare l’ambiente per tutto il suo ciclo di vita: dalla fabbricazione, all’utilizzo fino alla fine della sua durata di esercizio. Questo impegno viene rappresentato dalla firma eco² del costruttore. Fabbricazione La fabbricazione del vostro veicolo è stata effettuata presso uno stabilimento industriale che applica procedu ...

Manuali d'uso