Mercedes-Benz Classe B: Lavaggio manualeIn alcuni Paesi il lavaggio manuale è permesso solo in luoghi espressamente adibiti al lavaggio. Osservare le disposizioni di legge in vigore nei singoli Paesi.
Non utilizzare acqua calda e non lavare il veicolo esponendolo ai raggi diretti del sole.
Per effettuare la pulizia utilizzare una spugna per auto morbida.Utilizzare detergenti non aggressivi, ad esempio shampoo per auto approvato dalla Mercedes-Benz.
Lavare accuratamente il veicolo con un debole getto d'acqua.Non orientare il getto d'acqua direttamente sulle griglie delle prese d'aria né sui bordi delle pellicole decorative.
Utilizzare acqua abbondante e detergere con frequenza le superfici utilizzando una spugna.Effettuare il risciacquo del veicolo con acqua pulita e asciugare accuratamente con una pelle per pulizia vetri.
Non far asciugare il detergente sulla vernice o sulle pellicole decorative.Nell'esercizio invernale eliminare con cura e quanto prima ogni deposito di sale antineve.
KIA Rio. Unità centrale
Le dotazioni effettive del veicolo possono
differire da quelle mostrate in figura.
(1) Schermo LCD
Sfiorare lo schermo per selezionare un
pulsante.
(2) RADIO
Avvio Radio FM, AM o DAB*.
* se in dotazione
(3) MEDIA
Selezionare USB (iPod), Bluetooth
(BT) Audio o AUX.
Visualizza il menu media quando due
o più dispositivi sono collegati o
quando viene premuto ...
Citroën DS3. Cambio manuale a 6 marce
Inserimento della 5ª o della
6ª marcia
Spostare completamente la leva
delle marce verso destra per inserire
correttamente la 5ª o la 6ª marcia.
Il mancato rispetto di questa
raccomandazione può danneggiare
definitivamente il cambio (inserimento della
3ª o della 4ª marcia inavvertitamente).
Inserimento della
retromarcia
Sollevare la ghie ...