Mercedes-Benz Classe B: Lavaggio manualeIn alcuni Paesi il lavaggio manuale è permesso solo in luoghi espressamente adibiti al lavaggio. Osservare le disposizioni di legge in vigore nei singoli Paesi.
Non utilizzare acqua calda e non lavare il veicolo esponendolo ai raggi diretti del sole.
Per effettuare la pulizia utilizzare una spugna per auto morbida.Utilizzare detergenti non aggressivi, ad esempio shampoo per auto approvato dalla Mercedes-Benz.
Lavare accuratamente il veicolo con un debole getto d'acqua.Non orientare il getto d'acqua direttamente sulle griglie delle prese d'aria né sui bordi delle pellicole decorative.
Utilizzare acqua abbondante e detergere con frequenza le superfici utilizzando una spugna.Effettuare il risciacquo del veicolo con acqua pulita e asciugare accuratamente con una pelle per pulizia vetri.
Non far asciugare il detergente sulla vernice o sulle pellicole decorative.Nell'esercizio invernale eliminare con cura e quanto prima ogni deposito di sale antineve.
Citroën DS3. Funzione partenza assistita in salita/discesa
In caso di partenza in salita/discesa, il sistema
blocca il veicolo per circa 2 secondi, lasciando
il tempo di passare dal pedale del freno a
quello dell'acceleratore.
Questa funzione è attiva solo quando:
il veicolo è completamente immobilizzato e
con il pedale del freno premuto,
sono presenti alcune condizioni di
pendenza,
la porta del guidatore è chiusa.
...
KIA Rio. Tergiparabrezza (anteriori)
Azionare nel modo seguente con il
commutatore d'accensione su ON.
(1) 2/HI : Alta velocità tergiparabrezza
(2) 1/LO : Velocità tergiparabrezza normale
(3) ---/INT : Il tergicristallo funziona in
modo intermittente ad intervalli
fissi. Servirsi di questa
modalità in caso di pioggia
leggera o di bruma.Per variare
la frequenza di battuta
intermittente, ruotare la ghiera ...