Mercedes-Benz Classe B: Mancato raggiungimento della pressione pneumaticiSe dopo dieci minuti non viene raggiunta la pressione pneumatici di 200 kPa ( 2,0 bar , 29 psi ):
Disattivare il compressore di gonfiaggio pneumatici.
Svitare il flessibile di riempimento dalla valvola del pneumatico danneggiato.Tenere presente che durante lo svitamento del flessibile di riempimento il sigillante per pneumatici potrebbe fuoriuscire.
Spostare molto lentamente il veicolo in avanti o all'indietro di circa 10 m.Gonfiare di nuovo il pneumatico.
Dopo al massimo dieci minuti la pressione pneumatici deve essere di almeno 200 kPa (2,0 bar, 29 psi).
AVVERTENZA Se dopo l'intervallo di tempo indicato non viene raggiunta la pressione di gonfiaggio prevista, il pneumatico è eccessivamente danneggiato. In questo caso il sigillante non puó fornire alcun aiuto. Sia i pneumatici danneggiati che un'insufficiente pressione di gonfiaggio possono compromettere sensibilmente il comportamento di frenata e le caratteristiche di marcia. Sussiste il pericolo di incidenti!Non proseguire la marcia. Rivolgersi ad un'officina qualificata.
Citroën DS3. Ricaricare la batteria con
un carica batterie
Al fine di assicurare una durata ottimale della
batteria, è indispensabile mantenere la sua
carica ad un livello sufficiente.
In alcuni casi, potrebbe rendersi necessaria la
ricarica della batteria se :
si percorrono essenzialmente brevi tragitti,
in previsione di un immobilizzo prolungato
di più settimane.
Rivolgersi alla rete CITROËN o ad un
riparatore qualif ...
Mercedes-Benz Classe B. Inserimento della retromarcia R
Avvertenza
Utilizzare il cambio automatico solo a veicolo
fermo
.
Premere il pedale del freno e trattenerlo in
posizione.
Spingere la leva del cambio DIRECT SELECT verso
l'alto oltre il primo punto di resistenza.
Quando la retromarcia è inserita la funzione ECO start/stop
non è disponibile. Ulterior ...