Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Programma di marcia I (Individual) - Programmi di marcia - Cambio automatico - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Programma di marcia I (Individual)

Nel programma di marcia I è possibile impostare in base alle proprie esigenze i seguenti componenti e caratteristiche:

Informazioni sulla configurazione del programma di marcia I mediante il sistema multimediale sono riportate nelle Istruzioni d'uso digitali.

Informazioni

Nel programma di marcia I per innestare le marce sempre mediante i paddle del cambio al volante, selezionare l'impostazione M (Manuale) per la trazione.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Collegamento del modulo tramite il cavo di collegamento USB (COMAND Online)
Montaggio del modulo nello scomparto portaoggetti della consolle centrale Inserire il cavo di collegamento USB nel modulo. Inserire il modulo nell'alloggiamentofino allo scatto in sede. Collegare il cavo di collegamento USB alla porta USB. ...

Mercedes-Benz Classe B. Luci abbaglianti (fari alogeni)
Disattivare l'impianto luci. Aprire il cofano motore. Girare il coperchio della scatola verso sinistra e rimuoverlo. Ruotare la lampadina verso sinistra ed estrarla. Inserire la lampadina nuova fino all'arresto. Applicare il coperchio della scatola e girarlo verso destra. ...

Manuali d'uso