Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Sbloccaggio e apertura delle porte dall'interno - Porte - Apertura e chiusura - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Sbloccaggio e apertura delle porte dall'interno

Sbloccaggio e apertura delle porte dall'interno

Tirare la maniglia della porta .
  • Se la porta era stata precedentemente bloccata, il perno di sicurezza si solleva. La porta è sbloccata e si apre.

    Per tutti i Paesi ad eccezione del Regno Unito:

    È possibile aprire una porta dall'interno anche se bloccata. Le porte posteriori possono essere aperte dall'interno solo se non è stata attivata la sicura per bambini .

    Se il veicolo è stato precedentemente bloccato dall'esterno, aprendo una porta dall'interno viene attivato l'impianto di allarme antifurto-antiscasso. Disattivare l'allarme .

    Solo per il Regno Unito:

    AVVERTENZA

    Se la sicura supplementare della porta viene attivata, le porte non possono più essere aperte dall'interno. Le eventuali persone presenti, quindi, non possono più scendere dal veicolo, ad esempio in situazioni di pericolo. Pericolo di lesioni!

    Si raccomanda di non lasciare mai nessuno incustodito all'interno del veicolo, in particolare i bambini, gli anziani o le persone che necessitano di assistenza. Non attivare la sicura supplementare della porta se vi sono persone all'interno del veicolo.

    Se il veicolo è stato bloccato dall'esterno, la funzione di sicura della porta viene attivata automaticamente. In questo caso le porte non possono essere aperte dall'interno. La sicura della porta può essere disattivata disabilitando la protezione volumetrica dell'abitacolo . In questo caso le porte possono essere aperte dall'interno dopo aver bloccato il veicolo dall'esterno. Le porte posteriori possono essere aperte dall'interno se non è stata attivata la sicura per bambini . Effettuando l'apertura dall'interno l'impianto di allarme antifurto-antiscasso viene attivato. Disattivare l'allarme .

      Leggi anche:

      Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze di sicurezza importanti
      AVVERTENZA La copertura del vano di carico, da sola, non è in grado di trattenere o bloccare gli oggetti, i bagagli e i carichi pesanti. In caso di improvvisi cambi di direzione, frenate o incidente i passeggeri possono essere colpiti dal carico non adeguatamente assicurato. Sussiste il pericolo di lesioni gravi o addirittura mortali! ...

      Mercedes-Benz Classe B. Blind Spot Assist
      Avvertenze generali Il Blind Spot Assist controlla mediante due sensori radar orientati lateralmente all'indietro le zone laterali del veicolo non visibili al guidatore. Un'indicazione di avvertimento integrata nei retrovisori esterni richiama l'attenzione del guidatore su eventuali veicoli presenti nella zona sorvegliata. Quando viene attivato l'indicatore di dire ...

    • Manuali d'uso