Se in determinate situazioni risulta necessario assicurare un bambino in un sistema di ritenuta per bambini rivolto in senso opposto alla marcia sul sedile lato passeggero, occorre sempre assicurarsi che l'airbag lato passeggero sia disattivato. Solo se la spia di controllo PASSENGER AIR BAG OFF è accesa in modo fisso , l'airbag lato passeggero è disattivato.
Attenersi sempre alle informazioni sul corretto posizionamento del sistema di ritenuta per bambini e alle istruzioni di montaggio e d'uso del costruttore del sistema di ritenuta per bambini.
Sistema di ritenuta per bambini rivolto nel senso di marcia
Se risulta necessario assicurare un bambino con un sistema di ritenuta per bambini rivolto nel senso di marcia sul sedile lato passeggero, spostare il sedile lato passeggero nella posizione più arretrata. Far rientrare completamente la profondità del cuscino del sedile. La superficie di appoggio del sistema di ritenuta per bambini deve poggiare interamente sul piano di seduta del sedile lato passeggero. Lo schienale del sistema di ritenuta per bambini deve appoggiare per quanto possibile integralmente contro lo schienale del sedile lato passeggero. Il sistema di ritenuta per bambini non deve entrare in contatto con il tetto o essere sollecitato dal poggiatesta. A tal fine adattare opportunamente l'inclinazione dello schienale del sedile e la regolazione del poggiatesta. Assicurare sempre il posizionamento corretto della parte superiore della cintura dal punto di rinvio della cintura sul veicolo alla guida della cintura del sistema di ritenuta per bambini. La parte superiore della cintura deve scorrere dal punto di rinvio della cintura in avanti e verso il basso. Se necessario, regolare il punto di rinvio della cintura e il sedile lato passeggero.Attenersi sempre alle informazioni sul corretto posizionamento del sistema di ritenuta per bambini e alle istruzioni di montaggio e d'uso del costruttore del sistema di ritenuta per bambini.
Citroën DS3. Generalità
Batterie d'avviamento al piombo
Le batterie contengono delle sostanze
nocive come ad esempio l'acido solforico
e al piombo.
Devono essere eliminate secondo
le prescrizioni legali e non devono in
nessun caso essere gettate con i rifiuti
domestici.
Riconsegnare le pile e le batterie esauste
ad un punto di raccolta specializzato.
Le versioni equipaggiate di Stop & Start
son ...
Mercedes-Benz Classe B. Consigli per la guida
Mantenere una distanza di sicurezza maggiore rispetto a
quella osservata durante la guida senza rimorchio.
Evitare brusche frenate. Se possibile, frenare prima
leggermente in modo tale da permettere al rimorchio di
esercitare una spinta graduale. Quindi aumentare la
pressione sul pedale del freno.
Le capacità di spunto in salita sono riferite a ...