Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Renault Clio: Particolarità delle versioni a benzina - La guida - Renault Clio - Manuale del proprietarioRenault Clio: Particolarità delle versioni a benzina

Condizioni di funzionamento del veicolo quali:

O alcune anomalie di funzionamento quali:

provocano un surriscaldamento della marmitta catalitica, ne diminuiscono l’efficienza e possono anche distruggerla, causando danni termici al veicolo.

Se rilevate le anomalie di funzionamento descritte precedentemente, fate eseguire al più presto le riparazioni necessarie presso la Rete del marchio.

Facendo controllare regolarmente il vostro veicolo presso un Rappresentante del marchio e rispettando la periodicità consigliata nel libretto di manutenzione, potrete evitare questi inconvenienti.

Problemi di avviamento Per evitare di danneggiare la marmitta catalitica della vostra auto, non tentate insistentemente di avviare il motore (sia con il motorino di avviamento, sia spingendo o trainando la vettura) se non riuscite ad identificare e rimediare alla causa dell’inconveniente.

Se non riuscite ad avviare il motore, non tentate più di farlo da soli e rivolgetevi alla Rete del marchio.

Non parcheggiate e non lasciate acceso il motore in luoghi in cui sostanze o materiali combustibili quali erba o foglie secche possono entrare in contatto con il sistema di scarico caldo.
Leggi anche:

Citroën DS3. Display monocromatico A
Visualizzazione dei dati Premere il pulsante che si trova all'estremità del comando del tergicristallo, per visualizzare uno dopo l'altro i vari dati del computer di bordo. I dati del computer di bordo sono i seguenti: - l'autonomia, - il consumo istantaneo, - il contatore di tempo dello Stop & Start, - la distanza percorsa, - il consumo medio, - la ve ...

KIA Rio. Per la massima efficienza della batteria
Mantenere la batteria saldamente ancorata. Mantenere la parte superiore della batteria pulita ed asciutta. Mantenere le connessioni ed i terminali puliti, stretti, e coperti con un velo di vaselina o di grasso per terminali. Eliminare immediatamente ogni traccia di elettrolito fuoriuscito dalla batteria mediante una soluzione di acqua e bicarbonato di sodio. Se il ve ...

Manuali d'uso