Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Airbag laterali - Airbag - Sicurezza - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Airbag laterali

Airbag laterali

Sistema che protegge, in caso di urto laterale violento, il guidatore e il passeggero anteriore al fine di limitare i rischi di traumi al torace, tra l'anca e la spalla.

Ogni Airbag laterale è integrato nella struttura dello schienale del sedile, lato porta.

Funzionamento

Si attiva dal lato interessato da un urto violento su tutta o su parte della zona di impatto laterale B, esercitato perpendicolarmente all'asse longitudinale del veicolo su un piano orizzontale e dall'esterno verso l'interno del veicolo.

L'Airbag laterale s'interpone tra l'anca e la spalla dell'occupante anteriore del veicolo e il pannello della porta corrispondente.

Airbag laterali

Zone di rilevazione dell'urto

A. Zona di impatto frontale.
B. Zona di impatto laterale.

Leggi anche:

Citroën DS3. Alzacristalli
Lato guida, sono dotati di una funzione di protezione antipizzicamento. Comando dell'alzacristallo elettrico lato guidatore. Comando dell'alzacristallo elettrico lato passeggero. I comandi degli alzacristalli funzionano per circa 45 secondi dopo l'interruzione del contatto o fino all'apertura di una porta. Durante questi 45 secondi, se si apre una porta durante il movimento ...

Mercedes-Benz Classe B. Programma di marcia I (Individual)
Nel programma di marcia I è possibile impostare in base alle proprie esigenze i seguenti componenti e caratteristiche: trazione (sistema di gestione del motore e del cambio) assetto (veicoli con regolazione degli ammortizzatori) sterzata disponibilità della funzione ECO start/stop ...

Manuali d'uso