Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Airbag laterali - Airbag - Sicurezza - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Airbag laterali

Airbag laterali

Sistema che protegge, in caso di urto laterale violento, il guidatore e il passeggero anteriore al fine di limitare i rischi di traumi al torace, tra l'anca e la spalla.

Ogni Airbag laterale è integrato nella struttura dello schienale del sedile, lato porta.

Funzionamento

Si attiva dal lato interessato da un urto violento su tutta o su parte della zona di impatto laterale B, esercitato perpendicolarmente all'asse longitudinale del veicolo su un piano orizzontale e dall'esterno verso l'interno del veicolo.

L'Airbag laterale s'interpone tra l'anca e la spalla dell'occupante anteriore del veicolo e il pannello della porta corrispondente.

Airbag laterali

Zone di rilevazione dell'urto

A. Zona di impatto frontale.
B. Zona di impatto laterale.

Leggi anche:

KIA Rio. Condizionatore aria
I sistemi di condizionamento aria Kia sono caricati con un refrigerante* ecologico. 1. Avviare il motore. Premere il pulsante condizionamento aria. 2. Impostare il modo nella posizione . 3. Impostare il comando presa aria nella posizione di aria esterna o di ricircolo aria. 4. Regolare il comando velocità ventilatore e il comando temperatura in modo da mantenere il massim ...

Mercedes-Benz Classe B. Tasto start/stop
Avvertenze generali I veicoli dotati di sistema KEYLESS-GO sono dotati di chiavi con funzione KEYLESS-GO integrata e di un tasto start/stop estraibile. Effettuando un breve collegamento radio tra il veicolo e la chiave, il sistema verifica la validità della chiave che si trova a bordo del veicolo. Ciò avviene ad esempio durante l'avviamento del motore. ...

Manuali d'uso