Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Verifica dei livelli - Verifiche - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Verifica dei livelli

Verificare regolarmente tutti questi livelli nel rispetto del piano di manutenzione del Costruttore. Effettuare il rabbocco se necessario, salvo indicazione contraria.

In caso di notevole riduzione di uno dei livelli, far verificare il relativo circuito dalla rete CITROËN o da un riparatore qualificato.

Quando s'interviene nel cofano motore prestare attenzione, poiché alcune zone del motore possono essere estremamente calde (rischio di scottature) ed il motoventilatore potrebbe inserirsi in qualsiasi momento (anche a contatto interrotto).

Leggi anche:

Renault Clio. Dispositivi di protezione laterale
Airbags laterali Si tratta di un airbag che può essere collocato nei sedili anteriori e che si gonfia sul lato del sedile (lato portiera) al fine di proteggere gli occupanti in caso di urto laterale violento. A seconda della versione del veicolo, una stampigliatura sul parabrezza vi ricorda la presenza dei dispositivi di sicurezza complementari (airbag, pretensionatori, ...) ...

Mercedes-Benz Classe B. Sollevamento del veicolo
AVVERTENZA Il non corretto posizionamento del cric in corrispondenza del relativo punto di applicazione sul veicolo può causarne il ribaltamento quando il veicolo è sollevato. Sussiste il pericolo di lesioni! Posizionare il cric esclusivamente in corrispondenza del relativo punto di applicazione sul veicolo. La base del cric deve essere colloc ...

Manuali d'uso