Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Verifica dei livelli - Verifiche - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Verifica dei livelli

Verificare regolarmente tutti questi livelli nel rispetto del piano di manutenzione del Costruttore. Effettuare il rabbocco se necessario, salvo indicazione contraria.

In caso di notevole riduzione di uno dei livelli, far verificare il relativo circuito dalla rete CITROËN o da un riparatore qualificato.

Quando s'interviene nel cofano motore prestare attenzione, poiché alcune zone del motore possono essere estremamente calde (rischio di scottature) ed il motoventilatore potrebbe inserirsi in qualsiasi momento (anche a contatto interrotto).

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Attivazione del sistema di riconoscimento automatico dei segnali stradali
Se nel computer di bordo è stata attivata la visualizzazione del riconoscimento automatico dei segnali stradali, le norme di circolazione stradale (limiti di velocità e divieti di sorpasso) vengono visualizzate nella strumentazione per cinque secondi. L'avvertimento di guida contromano e la visualizzazione dei segnali relativi ai limiti di velocità e ai divieti di ...

KIA Rio. Accendisigari (se in dotazione)
Affinché l'accendisigari possa funzionare, il commutatore d'accensione deve essere in posizione ACC o ON. Per utilizzare l'accendisigari, premerlo a fondo nella relativa presa. L'elemento, un volta riscaldato, fuoriesce automaticamente e l'accendisigari sarà pronto per l'uso. Si consiglia di usare parti di ricambio fornite da un concessionario autorizzato Kia. ATTE ...

Manuali d'uso