Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Verifica dei livelli - Verifiche - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Verifica dei livelli

Verificare regolarmente tutti questi livelli nel rispetto del piano di manutenzione del Costruttore. Effettuare il rabbocco se necessario, salvo indicazione contraria.

In caso di notevole riduzione di uno dei livelli, far verificare il relativo circuito dalla rete CITROËN o da un riparatore qualificato.

Quando s'interviene nel cofano motore prestare attenzione, poiché alcune zone del motore possono essere estremamente calde (rischio di scottature) ed il motoventilatore potrebbe inserirsi in qualsiasi momento (anche a contatto interrotto).

Leggi anche:

Citroën DS3. Funzionamento automatico
Selezionare la posizione D per l'inserimento automatico delle sei marce. Il cambio funziona allora in modalità autoadattativa, senza intervento del guidatore. Seleziona in modalità permanente la marcia che meglio si adatta allo stile di guida, al tipo di strada ed al carico del veicolo. Per ottenere un'accelerazione massima senza toccare la leva di selezione delle m ...

Mercedes-Benz Classe B. Cambio manuale
Il motore può essere avviato solo se il pedale della frizione viene premuto a fondo. Premere il pedale del freno e tenerlo premuto. Premere a fondo il pedale della frizione. Portare il cambio in posizione di folle . Cambio automatico Portare il cambio in posizione . Nell'indicatore della posizione del cambio su ...

Manuali d'uso