Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Verifica dei livelli - Verifiche - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Verifica dei livelli

Verificare regolarmente tutti questi livelli nel rispetto del piano di manutenzione del Costruttore. Effettuare il rabbocco se necessario, salvo indicazione contraria.

In caso di notevole riduzione di uno dei livelli, far verificare il relativo circuito dalla rete CITROËN o da un riparatore qualificato.

Quando s'interviene nel cofano motore prestare attenzione, poiché alcune zone del motore possono essere estremamente calde (rischio di scottature) ed il motoventilatore potrebbe inserirsi in qualsiasi momento (anche a contatto interrotto).

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Attivazione della funzione HOLD
Assicurarsi che siano soddisfatte le condizioni per l'attivazione. Premere il pedale del freno. Continuare a premere progressivamente il freno finché viene visualizzata l'indicazione sul display multifunzione. La funzione HOLD è attivata. Ora è possibile rilasciare il pedale del freno. Informazioni Se la ...

Citroën DS3. Anomalia di funzionamento
L'accensione di questa spia, accompagnata da un segnale acustico e da un messaggio sul display, indica un'anomalia del sistema antibloccaggio che può provocare una perdita di controllo del veicolo in frenata. L'accensione di questa spia, abbinata alle spie STOP e ABS, accompagnata da un segnale acustico e da un messaggio sul display, indica un'anomalia del ripartitore elettronico ...

Manuali d'uso