KIA Rio: Manutenzione in caso di traino di
rimorchiIl veicolo richiederà una manutenzione più frequente quando viene usato regolarmente per il traino. Elementi importanti a cui prestare particolare attenzione sono l'olio motore, il fluido del cambio automatico, il lubrificante dell'assale ed il fluido dell'impianto di raffreddamento. Un altro elemento importante è lo stato dei freni, che deve essere controllato frequentemente.
Ciascun elemento è esaminato in questo manuale, ed essi si possono facilmente trovare tramite l'Indice. Se si deve trainare, è consigliabile rivedere queste sezioni prima di iniziare il viaggio.
Non scordare anche di sottoporre a manutenzione il rimorchio ed il gancio di traino. Seguire la manutenzione programmata prevista per il rimorchio e controllarlo periodicamente. Preferibilmente, effettuare preventivamente il controllo all'inizio di ogni giorno di viaggio. È molto importante che tutti i dadi ed i bulloni del gancio siano ben serrati.
AVVERTENZA
Citroën DS3. Accensione temporizzata
automatica dei fari
Se è attivata la funzione accensione
automatica dei fari, in caso di scarsa
luminosità, i fari anabbaglianti restano accesi
all'interruzione del contatto.
Programmazione
L'attivazione o la disattivazione, oltre alla
durata dell'accensione temporizzata dei fari
sono programmabili mediante il menu di
configurazione o di parametraggio del veicolo
(tranne display monocramatico A ...
Citroën DS3. Reinizializzazione
(Cambio pilotato a
5 marce)
Dopo aver scollegato la batteria, è necessario
reinizializzare il cambio.
Inserire il contatto.
Sul quadro strumenti appaiono la
scritta AUTO e - -.
Selezionare la posizione N.
Premere il pedale del freno.
Attendere circa 30 secondi affinché sul
quadro strumenti appaiano N o una marcia.
Spostare la leva di selezione in A, poi in N.
Tenendo premuto il pedale de ...