Avvertenza
Non trainare mai il veicolo con l'asse sollevato. Si rischia di danneggiare la scatola ponte. Tali danni non sono coperti dalla garanzia legale della Mercedes-Benz. Tutte le ruote devono poggiare a terra o essere completamente sollevate. Tenere presente le indicazioni per il traino del veicolo con tutte le ruote a contatto con il terreno.
Unitamente all'ESPil 4MATIC migliora la trazione del veicolo in caso di slittamento di una ruota motrice causato da un'insufficiente aderenza al fondo stradale.
Il 4MATIC non è in grado di ridurre i pericoli di incidenti dovuti ad uno stile di guida non adeguato né può superare i limiti imposti dalle forze fisiche. Il 4MATIC non è in grado di tener conto delle condizioni stradali e climatiche né della situazione del traffico. Il 4MATIC è soltanto un dispositivo ausiliario. La responsabilità per la distanza di sicurezza, la velocità, la tempestività della frenata e il mantenimento della traiettoria di marcia è sempre del guidatore.Se una ruota motrice slitta a causa della scarsa aderenza del pneumatico al fondo stradale:
Informazioni
In presenza di condizioni stradali di tipo invernale, la massima efficacia del 4MATIC si ottiene solo utilizzando pneumatici invernali (M + S) e, se necessario, montando catene da neve.
Mercedes-Benz Classe B. Indicazioni di avvertimento
Segmenti relativi al
lato sinistro del veicolo
Segmenti relativi al
lato destro del veicolo
Segmenti indicanti
l'operatività della funzione di misurazione
Le indicazioni di avvertimento indicano la distanza tra i
sensori e l'ostacolo. L'indicazione di avvertimento per la ...
Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA L'aria che fuoriesce dalle bocchette di ventilazione
può raggiungere temperature estremamente elevate o
estremamente basse. Di conseguenza portando parti del
corpo nelle immediate vicinanze delle bocchette di
ventilazione è possibile subire scottature o
congelamenti. Sussiste il pericolo di lesioni!
Accertarsi sempre che tutti gli occupanti s ...