Mercedes-Benz Classe B: 4MATICAvvertenza
Non trainare mai il veicolo con l'asse sollevato. Si rischia di danneggiare la scatola ponte. Tali danni non sono coperti dalla garanzia legale della Mercedes-Benz. Tutte le ruote devono poggiare a terra o essere completamente sollevate. Tenere presente le indicazioni per il traino del veicolo con tutte le ruote a contatto con il terreno.
Unitamente all'ESPil 4MATIC migliora la trazione del veicolo in caso di slittamento di una ruota motrice causato da un'insufficiente aderenza al fondo stradale.
Il 4MATIC non è in grado di ridurre i pericoli di incidenti dovuti ad uno stile di guida non adeguato né può superare i limiti imposti dalle forze fisiche. Il 4MATIC non è in grado di tener conto delle condizioni stradali e climatiche né della situazione del traffico. Il 4MATIC è soltanto un dispositivo ausiliario. La responsabilità per la distanza di sicurezza, la velocità, la tempestività della frenata e il mantenimento della traiettoria di marcia è sempre del guidatore.Se una ruota motrice slitta a causa della scarsa aderenza del pneumatico al fondo stradale:
Informazioni
In presenza di condizioni stradali di tipo invernale, la massima efficacia del 4MATIC si ottiene solo utilizzando pneumatici invernali (M + S) e, se necessario, montando catene da neve.
Mercedes-Benz Classe B. Tasto DYNAMIC SELECT
Con il tasto DYNAMIC SELECT è possibile selezionare uno tra i
diversi programmi di marcia
.
Se è stato selezionato il programma di marcia E
,
durante il riscaldamento il riscaldatore
elettrico supplementare viene disattivato
riducendo così la potenza calorifica in tale
fase
il periodo di funzionamento dello sbrinat ...
Mercedes-Benz Classe B. Climatizzatore
Posizioni della distribuzione dell'aria
Aria convogliata attraverso le bocchette di
sbrinamento
Aria convogliata attraverso le bocchette centrali e
laterali
Aria convogliata attraverso le bocchette del vano
piedi
InformazioniPossono essere attivate contemporane ...