Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Avvertenze generali - Chiave di emergenza - Chiave - Apertura e chiusura - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Avvertenze generali

Se non è più possibile sbloccare il veicolo con la chiave o con la funzione KEYLESS-GO, utilizzare la chiave di emergenza.

Se la porta lato guida o il portellone vengono sbloccati e aperti con la chiave di emergenza, l'impianto d'allarme antifurto si attiva .

L'allarme può essere disattivato in più modi.

Interruzione dell'allarme con la chiave: premere il tasto o sulla chiave.

Oppure

Inserire la chiave nel blocchetto di accensione.

Oppure

Interruzione dell'allarme con la funzione KEYLESS-GO: premere il tasto Start/Stop nel blocchetto di accensione. La chiave deve trovarsi all'interno del veicolo.

Oppure

Bloccare o sbloccare il veicolo con la funzione KEYLESS-GO. In questo caso la chiave deve trovarsi all'esterno del veicolo.

Se il veicolo viene sbloccato con la chiave di emergenza, lo sportello del serbatoio non viene sbloccato automaticamente.

Sbloccaggio dello sportello del serbatoio: inserire la chiave nel blocchetto di accensione.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Controllo dello stato del riscaldamento autonomo o della ventilazione autonoma
Premere brevemente il tasto . Sul display possono essere visualizzate le seguenti indicazioni: Indicazione Significato Il riscaldamento autonomo o la ventilazione autonoma sono disattivati. ...

KIA Rio. Ricarica della batteria
La batteria del veicolo è del tipo a base di calcio e senza manutenzione. Se la batteria si scarica rapidamente (per esempio perché si sono lasciati accessi i fari o le luci interne a veicolo fermo), ricaricarla mediante carica lenta per circa 10 ore. Se la batteria si è scaricata progressivamente a causa dell'elevato carico elettrico durante l'uso del vei ...

Manuali d'uso