Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Avvertenze generali - Chiave di emergenza - Chiave - Apertura e chiusura - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Avvertenze generali

Se non è più possibile sbloccare il veicolo con la chiave o con la funzione KEYLESS-GO, utilizzare la chiave di emergenza.

Se la porta lato guida o il portellone vengono sbloccati e aperti con la chiave di emergenza, l'impianto d'allarme antifurto si attiva .

L'allarme può essere disattivato in più modi.

Interruzione dell'allarme con la chiave: premere il tasto o sulla chiave.

Oppure

Inserire la chiave nel blocchetto di accensione.

Oppure

Interruzione dell'allarme con la funzione KEYLESS-GO: premere il tasto Start/Stop nel blocchetto di accensione. La chiave deve trovarsi all'interno del veicolo.

Oppure

Bloccare o sbloccare il veicolo con la funzione KEYLESS-GO. In questo caso la chiave deve trovarsi all'esterno del veicolo.

Se il veicolo viene sbloccato con la chiave di emergenza, lo sportello del serbatoio non viene sbloccato automaticamente.

Sbloccaggio dello sportello del serbatoio: inserire la chiave nel blocchetto di accensione.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Luci abbaglianti (fari alogeni)
Disattivare l'impianto luci. Aprire il cofano motore. Girare il coperchio della scatola verso sinistra e rimuoverlo. Ruotare la lampadina verso sinistra ed estrarla. Inserire la lampadina nuova fino all'arresto. Applicare il coperchio della scatola e girarlo verso destra. ...

KIA Rio. Pressioni di gonfiaggio pneumatici a freddo raccomandate
Le pressioni di tutte le ruote (compresa quella di scorta) devono essere controllate quotidianamente a pneumatici freddi. Per pneumatici freddi si intende che il veicolo deve essere fermo da almeno tre ore od aver percorso non più di 1,6 km. Per il migliore confort di marcia, massima maneggevolezza, e minima usura degli pneumatici è necessario mantenere sempre le pressio ...

Manuali d'uso