Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Avvertenze generali - Chiave di emergenza - Chiave - Apertura e chiusura - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Avvertenze generali

Se non è più possibile sbloccare il veicolo con la chiave o con la funzione KEYLESS-GO, utilizzare la chiave di emergenza.

Se la porta lato guida o il portellone vengono sbloccati e aperti con la chiave di emergenza, l'impianto d'allarme antifurto si attiva .

L'allarme può essere disattivato in più modi.

Interruzione dell'allarme con la chiave: premere il tasto o sulla chiave.

Oppure

Inserire la chiave nel blocchetto di accensione.

Oppure

Interruzione dell'allarme con la funzione KEYLESS-GO: premere il tasto Start/Stop nel blocchetto di accensione. La chiave deve trovarsi all'interno del veicolo.

Oppure

Bloccare o sbloccare il veicolo con la funzione KEYLESS-GO. In questo caso la chiave deve trovarsi all'esterno del veicolo.

Se il veicolo viene sbloccato con la chiave di emergenza, lo sportello del serbatoio non viene sbloccato automaticamente.

Sbloccaggio dello sportello del serbatoio: inserire la chiave nel blocchetto di accensione.

Leggi anche:

KIA Rio. Uso economico
Il consumo della vettura è strettamente legato allo stile di guida, al tipo di percorso e alle condizioni di marcia. Ciascuno di questi fattori influisce sulla percorrenza chilometrica con un litro di carburante. Per usare la vettura nel modo più economico, seguire i seguenti consigli che consentiranno di risparmiare denaro sia in carburante che in riparazioni: Adottare ...

Mercedes-Benz Classe B. Pulizia della vernice
AVVERTENZA Non applicare sulle superfici verniciate adesivi pellicole targhette magnetiche o simili In caso contrario la vernice potrebbe venire danneggiata. Non è sempre possibile eliminare completamente graffi, depositi corrosivi, punti di corrosione e danni dovuti ad una cura impropria. In questo caso rivolgersi ad un'offici ...

Manuali d'uso