Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Avvertenze generali - Chiave di emergenza - Chiave - Apertura e chiusura - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Avvertenze generali

Se non è più possibile sbloccare il veicolo con la chiave o con la funzione KEYLESS-GO, utilizzare la chiave di emergenza.

Se la porta lato guida o il portellone vengono sbloccati e aperti con la chiave di emergenza, l'impianto d'allarme antifurto si attiva .

L'allarme può essere disattivato in più modi.

Interruzione dell'allarme con la chiave: premere il tasto o sulla chiave.

Oppure

Inserire la chiave nel blocchetto di accensione.

Oppure

Interruzione dell'allarme con la funzione KEYLESS-GO: premere il tasto Start/Stop nel blocchetto di accensione. La chiave deve trovarsi all'interno del veicolo.

Oppure

Bloccare o sbloccare il veicolo con la funzione KEYLESS-GO. In questo caso la chiave deve trovarsi all'esterno del veicolo.

Se il veicolo viene sbloccato con la chiave di emergenza, lo sportello del serbatoio non viene sbloccato automaticamente.

Sbloccaggio dello sportello del serbatoio: inserire la chiave nel blocchetto di accensione.

Leggi anche:

Citroën DS3. Funzionamento manuale
Selezionare la posizione M per inserire le sei marce in modalità sequenziale. Spostare il selettore verso il segno + per inserire la marcia superiore. Spostare il selettore verso il segno - per inserire la marcia inferiore. Il passaggio da una marcia all'altra avviene unicamente se le condizioni di velocità del veicolo ed il regime del motore lo permettono; altrime ...

Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze generali
Avvertenza Non utilizzare lo spazio antistante il display come vano portaoggetti. Gli oggetti riposti possono danneggiare il display o limitarne la funzionalità. Evitare ogni tipo di contatto diretto con la superficie del display. La pressione esercitata sulla superficie del display può pregiudicare, talvolta irreversibilment ...

Manuali d'uso