Mercedes-Benz Classe B: ComfortAttivazione/disattivazione del sistema di adattamento della cintura
Con il tasto
o
sul volante selezionare il menu Einstell. (Impostazioni)
Con
o
selezionare il sottomenu Comfort
Confermare con il tasto
.
Con il tasto
o
selezionare la funzione Adattamento
.
Veicoli con display multifunzione a colori: se la funzione Adattamento cintura è attivata, il simbolo della cintura di sicurezza sul display multifunzione viene visualizzato in arancione.
Con il tasto
modificare l'impostazione.
Attivazione/disattivazione del ripiegamento dei retrovisori esterni in fase di bloccaggio
Questa funzione è disponibile solo se il veicolo è dotato della funzione di ripiegamento elettrico.Se la funzione Ripiegam. a blocc. porte: (veicoli con display multifunzione in bianco e nero) o Ripiegam. specchi a bloccaggio porte (veicoli con display multifunzione a colori) è attivata, in fase di bloccaggio i retrovisori esterni del veicolo vengono ripiegati. Se il veicolo viene sbloccato e viene aperta una delle porte anteriori, i retrovisori esterni si riaprono automaticamente.
Se la funzione Ripiegam.specchi a bloccaggio porte: (veicoli con display multifunzione in bianco e nero) o Ripiegam. a blocc. porte (veicoli con display multifunzione a colori) è attivata e i retrovisori esterni vengono ripiegati mediante il tasto presente sulla porta , la riapertura dei retrovisori esterni non viene eseguita automaticamente. La posizione di apertura dei retrovisori esterni può essere ripristinata solo mediante il tasto presente sulla porta.Con il tasto
o
sul volante selezionare il menu Impost.
Confermare con il tasto
.
Veicoli con display multifunzione a colori: se la funzione Ripiegam. a blocc. porte è attivata, il simbolo del retrovisore esterno sul display multifunzione viene visualizzato in arancione.
Con il tasto
modificare l'impostazione.
Ripristino delle impostazioni di fabbrica
Con il tasto
o
sul volante selezionare il menu Einstell. (Impostazioni)
Con il tasto
o
selezionare il sottomenu Impostazioni di fabbrica
.
Confermare con il tasto
.
Con il tasto
o
selezionare No oppure
Sì .
Con il tasto
confermare le selezione.
Per motivi di sicurezza non tutte le funzioni vengono ripristinate: la funzione Limitazione (pneum. invernali): del limitatore di velocità permanente può essere impostata solo nel sottomenu Vettura .
Citroën DS3. Livello liquido freni
Il livello di questo liquido deve
essere
vicino alla tacca "MAXI". Altrimenti,
verificare l'usura delle pastiglie dei
freni.
Svuotamento del circuito
Consultare il piano di manutenzione del
Costruttore per conoscere la periodicità di
questa operazione.
Caratteristiche del liquido
Questo liquido deve essere conforme alle
raccomandazioni del costruttore. ...
KIA Rio. Pulsante di avviamento/arresto motore
(engine start/stop) (se in dotazione)
Pulsante di avviamento/arresto
motore (Engine Start/Stop)
illuminato
Ogni volta che la porta anteriore viene
aperta, il pulsante di avviamento/arresto
motore (ENGINE START/STOP) si
accende per ragioni di comodità. La luce
si spegne dopo circa 30 secondi dalla
chiusura della porta. Si spegnerà
immediatamente una volta armato il
sistema di allarme antifurto. ...