AVVERTENZA Dopo il lavaggio del veicolo la forza frenante risulta ridotta. In questo caso sussiste il pericolo di incidenti.
Dopo il lavaggio del veicolo si raccomanda pertanto di frenare il veicolo con cautela, prestando attenzione a non compromettere la sicurezza della circolazione stradale, finché l'azione frenante risulta completamente ripristinata.
Quando il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC o la funzione HOLD sono attivati, in determinate situazioni il veicolo frena automaticamente.
Per evitare danni al veicolo, disattivare il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC e la funzione HOLD nelle situazioni indicate di seguito o in situazioni analoghe:Assicurarsi che
Il veicolo può essere lavato sin dall'inizio in impianti di lavaggio automatici.
Lavare il veicolo preferibilmente in impianti di lavaggio con elementi tessili senza spazzole. In tal modo si evitano piccoli graffi sulla vernice o sulla pellicola decorativa.Se il veicolo è molto sporco, effettuare un lavaggio preliminare prima di farlo entrare nell'impianto.
Dopo il lavaggio automatico del veicolo, rimuovere la cera dal parabrezza e dai gommini del tergicristallo. In questo modo si evita la formazione di striature sul parabrezza e si riduce la rumorosità di tergitura dovuta ad eventuali residui di cera sul parabrezza. InformazioniVeicoli con pellicola decorativa: nell'impianto di lavaggio selezionare un programma di lavaggio senza cera calda.Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze di sicurezza importanti
Per effettuare gli interventi sulla batteria, ad esempio per
eseguire lo smontaggio e il montaggio, sono richiesti attrezzi
speciali e nozioni tecniche. Si raccomanda pertanto di far
sempre eseguire gli interventi sulla batteria in un'officina
specializzata.
AVVERTENZA In caso di interventi sulla batteria eseguiti da
personale non qualificato possono verificarsi
...
Mercedes-Benz Classe B. Attivazione e disattivazione del tergicristallo
AvvertenzaNon azionare il tergicristallo con il parabrezza
asciutto per evitare di danneggiare le spazzole del
tergicristallo. Inoltre, la polvere che si è accumulata
sul parabrezza può graffiare il parabrezza durante la
tergitura.
Se è necessario attivare il tergicristallo in assenza
di precipitazioni, avviarlo sempre con liquido
lavacristalli. ...