Mercedes-Benz Classe B: Registrazione dei finestrini lateraliSe un finestrino laterale non si solleva più completamente occorre effettuarne nuovamente la registrazione.
Chiudere tutte le porte.
Girare la chiave nel blocchetto di accensione portandola in posizioneTenere tirato il tasto corrispondente nel gruppo di comandi sulla porta finché il finestrino è completamente sollevato .
Tenere tirato il tasto ancora per un secondo.Se un finestrino laterale si riabbassa di nuovo parzialmente:
Tenere immediatamente tirato il tasto corrispondente nel gruppo di comandi sulla porta finché il finestrino è completamente sollevato .
Tenere tirato il tasto ancora per un secondo.
Se dopo aver rilasciato il tasto, il finestrino laterale corrispondente resta sollevato, significa che è registrato correttamente. In caso contrario, ripetere nuovamente i passaggi descritti.
KIA Rio. Modo Impostazioni Utente
(per quadro strumenti tipo C, D)
In questa modalità è possibile cambiare
le impostazioni di porte, spie, ecc.
ATTENZIONE
Non regolare le Impostazioni utente
durante la guida. Si potrebbe
perdere il controllo dello sterzo e
causare gravi lesioni personali o
incidenti.
Assistente alla guida (se in dotazione)
Frenata di emergenza autonoma
(AEB) (se in dotazione): se questa
voce è selezionata, la ...
Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze generali
Veicoli con kit TIREFIT: il kit TIREFIT si trova nel vano di
stivaggio sotto il pianale del vano di carico.
Veicoli dotati di attrezzi per la sostituzione della ruota: gli
attrezzi per la sostituzione della ruota si trovano nel vano di
stivaggio sotto il pianale del vano di carico.
Ad eccezione delle versioni destinate ad alcuni Paesi, i veicoli
non sono ...