Mercedes-Benz Classe B: Registrazione dei finestrini lateraliSe un finestrino laterale non si solleva più completamente occorre effettuarne nuovamente la registrazione.
Chiudere tutte le porte.
Girare la chiave nel blocchetto di accensione portandola in posizioneTenere tirato il tasto corrispondente nel gruppo di comandi sulla porta finché il finestrino è completamente sollevato .
Tenere tirato il tasto ancora per un secondo.Se un finestrino laterale si riabbassa di nuovo parzialmente:
Tenere immediatamente tirato il tasto corrispondente nel gruppo di comandi sulla porta finché il finestrino è completamente sollevato .
Tenere tirato il tasto ancora per un secondo.
Se dopo aver rilasciato il tasto, il finestrino laterale corrispondente resta sollevato, significa che è registrato correttamente. In caso contrario, ripetere nuovamente i passaggi descritti.
KIA Rio. Rimozione e ritiro della ruota di
scorta
Ruotare il bullone di ancoraggio
alettato dello pneumatico in senso
antiorario.
Riporre lo pneumatico procedendo in
ordine inverso rispetto alla
rimozione.
Per evitare che la ruota di scorta e gli
attrezzi "sbattano" a veicolo in
marcia, riporli in modo appropriato.
Se risulta difficoltoso allentare a
mano il bullone di ancoraggio
alettato dello pneumatico, lo si p ...
Citroën DS3. Procedura di riparazione
Interrompere il contatto.
Incollare l'etichetta di limitazione di velocità
all'interno del veicolo.
Evitare di rimuovere i corpi estranei
penetrati nel pneumatico.
Srotolare il tubo situato sotto al
compressore.
Collegare il tubo del compressore sul
flacone di prodotto di riempimento.
Ruotare il flacone di prodotto di
riempimento e fissarlo nell'apposita tac ...