Mercedes-Benz Classe B: Registrazione dei finestrini lateraliSe un finestrino laterale non si solleva più completamente occorre effettuarne nuovamente la registrazione.
Chiudere tutte le porte.
Girare la chiave nel blocchetto di accensione portandola in posizioneTenere tirato il tasto corrispondente nel gruppo di comandi sulla porta finché il finestrino è completamente sollevato .
Tenere tirato il tasto ancora per un secondo.Se un finestrino laterale si riabbassa di nuovo parzialmente:
Tenere immediatamente tirato il tasto corrispondente nel gruppo di comandi sulla porta finché il finestrino è completamente sollevato .
Tenere tirato il tasto ancora per un secondo.
Se dopo aver rilasciato il tasto, il finestrino laterale corrispondente resta sollevato, significa che è registrato correttamente. In caso contrario, ripetere nuovamente i passaggi descritti.
Citroën DS3. Reinizializzazione
(Cambio pilotato a
5 marce)
Dopo aver scollegato la batteria, è necessario
reinizializzare il cambio.
Inserire il contatto.
Sul quadro strumenti appaiono la
scritta AUTO e - -.
Selezionare la posizione N.
Premere il pedale del freno.
Attendere circa 30 secondi affinché sul
quadro strumenti appaiano N o una marcia.
Spostare la leva di selezione in A, poi in N.
Tenendo premuto il pedale de ...
KIA Rio. Comandi illuminazione
Il devioluci ha una posizione per i fari ed
una per le luci di posizione.
Per accendere le luci, ruotare la
manopola all'estremità della leva su una
delle seguenti posizioni:
(1) Posizione Off
(2) Posizione accensione automatica
luci (se in dotazione)
(3) Posizione luci di parcheggio
(4) Posizione fari
Luci di posizione ()
Portando il devioluci sulle luci di
posizione ...