Mercedes-Benz Classe B: RequisitiPer utilizzare la telefonia mediante interfaccia Bluetooth è necessario disporre di almeno un telefono cellulare dotato di Bluetooth a seconda che si intenda utilizzare la modalità a un telefono o la modalità a due telefoni. Il telefono cellulare deve supportare il profilo Hands-Free 1.0 o superiore.
Nella modalità a due telefoni con il telefono principale è possibile utilizzare tutte le funzionalità del sistema multimediale. Con il telefono supplementare è possibile accettare le chiamate in arrivo.
Sistema multimediale:Selezionare Vettura
Impostazioni
di sistema
Attivare
Bluetooth .
Telefono cellulare:
Attivare la modalità Bluetooth e la visibilità Bluetooth per gli altri apparecchi (vedi le istruzioni d'uso del produttore).
L'identificativo Bluetooth può essere identico per tutti i dispositivi riferibili ad un unico produttore. Al fine di identificare univocamente il proprio telefono cellulare, si raccomanda di modificare l'identificativo (vedi le istruzioni d'uso del produttore).Se il telefono cellulare supporta i profili Bluetooth PBAP ( P hone B ook A ccess P rofile) e MAP ( M essage A ccess P rofile), dopo il collegamento come telefono principale vengono trasmesse le seguenti informazioni:
Informazioni
Maggiori informazioni sui telefoni cellulari idonei sono reperibili al seguente link: http://www.mercedes-benz.com/connect
Renault Clio. Consigli manutenzione e antinquinamento
Il vostro veicolo rispetta i criteri di riciclaggio e di valorizzazione
dei veicoli rottamati, che entreranno in vigore nel 2015.
Alcuni pezzi
del vostro veicolo sono quindi concepiti in vista del loro ulteriore
riciclaggio.
Questi pezzi sono facilmente smontabili per essere recuperati
e riutilizzati nelle filiere di riciclaggio.
Inoltre il vostro veicolo,
grazie alla sua concezione a ...
Mercedes-Benz Classe B. Devioguida
Lampeggio breve: spingere
brevemente il devioguida fino al punto di resistenza
nella direzione indicata dalla freccia
o
.
La luce lampeggiante lampeggia tre volte.
Lampeggio continuo: spingere
il devioguida oltre il punto di resistenza nella
direzione indicata dalla freccia
o
.
Accensione della ...