Mercedes-Benz Classe B: RequisitiPer utilizzare la telefonia mediante interfaccia Bluetooth è necessario disporre di almeno un telefono cellulare dotato di Bluetooth a seconda che si intenda utilizzare la modalità a un telefono o la modalità a due telefoni. Il telefono cellulare deve supportare il profilo Hands-Free 1.0 o superiore.
Nella modalità a due telefoni con il telefono principale è possibile utilizzare tutte le funzionalità del sistema multimediale. Con il telefono supplementare è possibile accettare le chiamate in arrivo.
Sistema multimediale:Selezionare Vettura
Impostazioni
di sistema
Attivare
Bluetooth .
Telefono cellulare:
Attivare la modalità Bluetooth e la visibilità Bluetooth per gli altri apparecchi (vedi le istruzioni d'uso del produttore).
L'identificativo Bluetooth può essere identico per tutti i dispositivi riferibili ad un unico produttore. Al fine di identificare univocamente il proprio telefono cellulare, si raccomanda di modificare l'identificativo (vedi le istruzioni d'uso del produttore).Se il telefono cellulare supporta i profili Bluetooth PBAP ( P hone B ook A ccess P rofile) e MAP ( M essage A ccess P rofile), dopo il collegamento come telefono principale vengono trasmesse le seguenti informazioni:
Informazioni
Maggiori informazioni sui telefoni cellulari idonei sono reperibili al seguente link: http://www.mercedes-benz.com/connect
KIA Rio. Sostituzione lampadina faro
(anabbagliante/abbagliante)
(Gruppo Faro Tipo B)
1. Aprire il cofano.
2. Rimuovere il coperchio lampadina faro
ruotandolo in senso antiorario.
3. Scollegare il connettore del
portalampada del gruppo faro.
4. Rimuovere il portalampada dal gruppo
ruotando il portalampada in senso
antiorario finché le linguette del
portalampada non si allineano con gli
incavi del gruppo.
5. Installare il nuovo portalampada nel
gruppo f ...
KIA Rio. Funzione di spegnimento
ritardato delle luci
(se in dotazione)
Dopo aver estratto la chiave di
accensione, a motore spento, i fari (e/o le
luci di posizione) rimangono accesi per
circa 5 minuti.
Tuttavia, se si apre e si chiude la porta del
conducente, le luci si spengono dopo 15
secondi.
Per spegnere i fari è sufficiente premere
due volte il pulsante di blocco sul
telecomando (o sulla chiave intelligente)
oppure portare l'interruttore lu ...