Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Ricerca e abilitazione (collegamento) del telefono 
cellulare - Collegamento del telefono cellulare (sistema Audio 20) - Computer di bordo - Sistema multimediale - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Ricerca e abilitazione (collegamento) del telefono cellulare

Se il telefono cellulare viene utilizzato per la prima volta in combinazione con il sistema multimediale, occorre ricercarlo ed effettuarne l'abilitazione (collegamento). A seconda del telefono cellulare l'abilitazione viene effettuata tramite Secure Simple Pairing o tramite l'inserimento di un codice di accesso. Il sistema multimediale mette a disposizione automaticamente la procedura richiesta per il telefono cellulare interessato. Una volta abilitato, il telefono cellulare viene sempre collegato automaticamente. Maggiori informazioni sull'utilizzo di un telefono cellulare con il sistema multimediale (vedi le Istruzioni d'uso digitali).

Se il sistema multimediale non individua il telefono cellulare, la causa può risiedere in un'impostazione di sicurezza particolare del telefono cellulare (vedi le istruzioni d'uso del relativo produttore).

Ricerca di un telefono cellulare

Sistema multimediale:

Selezionare Tel/ Colleg. app. Collegare nuovo appar. .

Selezionare Collegare mediante vettura .

Selezionare il telefono cellulare.

Collegamento del telefono cellulare

Modalità a un telefono: selezionare Collegare come nuovo telefono principale .

Modalità a due telefoni: se è già collegato un telefono cellulare, selezionare Collegare come telefono supplementare .

Abilitazione tramite Secure Simple Pairing:

Nel sistema multimediale o sul telefono cellulare viene visualizzato un codice.

Confermare il codice sul telefono cellulare. A seconda del telefono cellulare confermare il collegamento con il sistema multimediale per i profili Bluetooth PBAP e MAP. La richiesta di conferma può essere visualizzata anche con due minuti di ritardo (vedi le istruzioni d'uso del relativo produttore).

I codici sono differenti: nel sistema multimediale selezionare No .

  • L'operazione viene annullata.

    Ripetere l'abilitazione.

    Oppure

    Abilitazione tramite immissione di un codice di accesso (identificativo): nel menu di immissione del codice di accesso immettere una sequenza numerica a piacere composta da una a sedici cifre.

    Confermare con il tasto .

    Immettere il codice d'accesso nel telefono cellulare e confermare. A seconda del telefono cellulare confermare il collegamento con il sistema multimediale per i profili Bluetooth PBAP e MAP. La richiesta di conferma può essere visualizzata anche con due minuti di ritardo (vedi le istruzioni d'uso del relativo produttore).

    Simboli utilizzati nel manager apparecchi

    A seconda dell'utilizzo i simboli sono visualizzati con colore.

    Simbolo Descrizione
    Il telefono cellulare è collegato al sistema multimediale
    Il telefono SAP è collegato al sistema multimediale
    Telefono principale con funzionalità complete

    Telefono SAP

    Telefono supplementare per le chiamate in arrivo nella modalità a due telefoni
      Leggi anche:

      Mercedes-Benz Classe B. Attivazione della funzione HOLD
      Assicurarsi che siano soddisfatte le condizioni per l'attivazione. Premere il pedale del freno. Continuare a premere progressivamente il freno finché viene visualizzata l'indicazione sul display multifunzione. La funzione HOLD è attivata. Ora è possibile rilasciare il pedale del freno. Informazioni Se la ...

      Citroën DS3. Protezione antifurto
      Antiavviamento elettronico La chiave contiene un chip elettronico dotato di uno specifico codice. All'inserimento del contatto, questo codice deve essere riconosciuto per poter avviare il motore del veicolo. Questo antiavviamento elettronico blocca il sistema di controllo del motore qualche istante dopo il disinserimento del contatto ed impedisce l'avviamento del motore per effrazione. ...

    • Manuali d'uso