Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Ricerca e abilitazione (collegamento) del telefono 
cellulare - Collegamento del telefono cellulare (sistema Audio 20) - Computer di bordo - Sistema multimediale - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Ricerca e abilitazione (collegamento) del telefono cellulare

Se il telefono cellulare viene utilizzato per la prima volta in combinazione con il sistema multimediale, occorre ricercarlo ed effettuarne l'abilitazione (collegamento). A seconda del telefono cellulare l'abilitazione viene effettuata tramite Secure Simple Pairing o tramite l'inserimento di un codice di accesso. Il sistema multimediale mette a disposizione automaticamente la procedura richiesta per il telefono cellulare interessato. Una volta abilitato, il telefono cellulare viene sempre collegato automaticamente. Maggiori informazioni sull'utilizzo di un telefono cellulare con il sistema multimediale (vedi le Istruzioni d'uso digitali).

Se il sistema multimediale non individua il telefono cellulare, la causa può risiedere in un'impostazione di sicurezza particolare del telefono cellulare (vedi le istruzioni d'uso del relativo produttore).

Ricerca di un telefono cellulare

Sistema multimediale:

Selezionare Tel/ Colleg. app. Collegare nuovo appar. .

Selezionare Collegare mediante vettura .

Selezionare il telefono cellulare.

Collegamento del telefono cellulare

Modalità a un telefono: selezionare Collegare come nuovo telefono principale .

Modalità a due telefoni: se è già collegato un telefono cellulare, selezionare Collegare come telefono supplementare .

Abilitazione tramite Secure Simple Pairing:

Nel sistema multimediale o sul telefono cellulare viene visualizzato un codice.

Confermare il codice sul telefono cellulare. A seconda del telefono cellulare confermare il collegamento con il sistema multimediale per i profili Bluetooth PBAP e MAP. La richiesta di conferma può essere visualizzata anche con due minuti di ritardo (vedi le istruzioni d'uso del relativo produttore).

I codici sono differenti: nel sistema multimediale selezionare No .

  • L'operazione viene annullata.

    Ripetere l'abilitazione.

    Oppure

    Abilitazione tramite immissione di un codice di accesso (identificativo): nel menu di immissione del codice di accesso immettere una sequenza numerica a piacere composta da una a sedici cifre.

    Confermare con il tasto .

    Immettere il codice d'accesso nel telefono cellulare e confermare. A seconda del telefono cellulare confermare il collegamento con il sistema multimediale per i profili Bluetooth PBAP e MAP. La richiesta di conferma può essere visualizzata anche con due minuti di ritardo (vedi le istruzioni d'uso del relativo produttore).

    Simboli utilizzati nel manager apparecchi

    A seconda dell'utilizzo i simboli sono visualizzati con colore.

    Simbolo Descrizione
    Il telefono cellulare è collegato al sistema multimediale
    Il telefono SAP è collegato al sistema multimediale
    Telefono principale con funzionalità complete

    Telefono SAP

    Telefono supplementare per le chiamate in arrivo nella modalità a due telefoni
      Leggi anche:

      KIA Rio. Modo Media
      Cambio modo: pulsante [MEDIA] Quando si preme il pulsante, il menu a comparsa dei media viene visualizzato o chiuso Il menu a comparsa dei media non verrà visualizzato quando il pulsante [SETUP/CLOCK] (Setup/orologio) [Display] [Mode popup] (Modo popup) è in posizione [Off]. Per selezionare un menu nel modo a comparsa utilizzare i pulsanti [1] ~ [6] (Pre ...

      Mercedes-Benz Classe B. Utilizzo corretto delle cinture di sicurezza
      Attenersi alle avvertenze di sicurezza relative alla cintura di sicurezza . Prima di iniziare la marcia tutti gli occupanti del veicolo devono aver allacciato correttamente la cintura di sicurezza. Durante la marcia assicurarsi sempre che tutti gli occupanti del veicolo abbiano allacciato correttamente la cintura di sicurezza. Durante l'allacciamen ...

    • Manuali d'uso