Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Sostituzione della batteria del telecomando - Riscaldamento autonomo - Azionamento dei sistemi di climatizzazione - Climatizzazione - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Sostituzione della batteria del telecomando

Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA

Le batterie contengono sostanze tossiche e corrosive. L'ingestione delle batterie può provocare gravi danni alla salute. Sussiste il pericolo di morte!

Conservare le batterie in un posto non accessibile ai bambini. In caso di ingestione delle batterie consultare immediatamente un medico.

Avvertenza per la tutela ambientale

Le batterie contengono sostanze nocive. La legge ne vieta lo smaltimento insieme ai rifiuti domestici. Esse devono essere raccolte separatamente e inviate ad un centro in cui possano essere smaltite conformemente alle norme di tutela ambientale.
Smaltire le batterie conformemente alle norme di tutela ambientale. Consegnare le batterie scariche ad un'officina qualificata o depositarle in un punto di raccolta per batterie usate.

Sostituzione della batteria

Sostituzione della batteria

Per la sostituzione della batteria utilizzare batterie al litio del tipo CR2450.

Esercitare pressione nell'incavo con un oggetto appuntito.

Spingere la copertura della batteria all'indietro nella direzione indicata dalla freccia.

Inserire la batteria nuova con la scritta rivolta verso l'alto.

Spingere la copertura della batteria sul telecomando nella direzione opposta a quella indicata dalla freccia finché scatta in sede.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Gancio per borse
AVVERTENZA Il gancio portaborse non è in grado di sostenere oggetti pesanti o bagagli. In caso di frenate o improvvisi cambi di direzione gli oggetti o i bagagli possono essere proiettati all'interno dell'abitacolo e colpire gli occupanti. Sussiste il pericolo di lesioni! Ai ganci portaborse devono essere fissati solamente oggetti leggeri. N ...

Mercedes-Benz Classe B. Specchi con dispositivo antiabbagliamento automatico
AVVERTENZA Se si rompe il vetro di uno specchio ad antiabbagliamento automatico può fuoriuscire del liquido elettrolitico. Il liquido elettrolitico è nocivo e provoca irritazioni. Il liquido non deve entrare in contatto con la pelle, gli occhi e l'apparato respiratorio o gli indumenti e non deve essere ingerito. Sussiste il pericolo di lesioni. ...

Manuali d'uso