Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Renault Clio: Avvisatori acustici e luminosi - Fate conoscenza con il vostro veicolo - Renault Clio - Manuale del proprietarioRenault Clio: Avvisatori acustici e luminosi

Avvisatori acustici e luminosi

Avvisatore acustico Premete il cuscino del volante A.

Segnale luminoso Per ottenere una segnalazione luminosa, tirate la levetta 1 verso di voi.

Luce dell’indicatore di direzione Spostate la levetta 1 nel piano del volante e nel senso in cui intendete girare il volante.

Funzionamento ad impulsi Durante la guida, le manovre del volante possono essere insufficienti a riportare automaticamente la levetta nella posizione originaria.

In questo caso, spostate la levetta a metà strada 1 e poi rilasciatela: la levetta torna al punto di partenza e la luce indicatrice di direzione lampeggia tre volte.

Avvisatori acustici e luminosi

Luci di segnalazione pericolo Premete il tasto 2.

Questo dispositivo aziona simultaneamente le quattro luci lampeggianti e le frecce laterali. Deve essere utilizzato solo in caso di pericolo per avvertire gli altri automobilisti che siete costretti a fermarvi in un luogo anomalo o in un punto proibito o in condizioni di guida o di circolazione particolari.

A seconda della versione del veicolo, in caso di brusca frenata, le luci di segnalazione pericolo possono accendersi automaticamente. Potete spegnerle premendo una volta il tasto 2.

Leggi anche:

Citroën DS3. Livello dell'olio motore
La verifica viene effettuata all'inserimento del contatto, sia con l'indicatore di livello dell'olio sul quadro strumenti, per i veicoli equipaggiati di indicatore elettrico, sia con l'astina manuale. Per garantire l'affidabilità della misurazione, il veicolo deve essere parcheggiato su suolo orizzontale, a motore spento da almeno 30 minuti. È normale dover effettuare dei r ...

KIA Rio. Sostituzione luce di svolta statica (SBL, Gruppo Faro Tipo B)
1. Aprire il cofano. 2. Rimuovere il coperchio lampadina faro ruotandolo in senso antiorario. 3. Scollegare il connettore del portalampada della luce di svolta statica (SBL). 4. Sganciare la molletta della lampadina faro premendone l'estremità e spingendola verso l'alto. 5. Rimuovere la lampadina dal gruppo faro. 6. Installare una lampadina faro nuova e agganciare ...

Manuali d'uso