Retrovisori
Regolazioni Selezionate il retrovisore con il contattore 2, poi con il pulsante 1, regolatelo fino alla posizione desiderata.
Retrovisori termici Con motore acceso, lo sbrinamento dello specchietto è assicurato contemporaneamente allo sbrinamento-disappannamento del lunotto.
Retrovisori esterni ribaltabili Il ripiegamento dei retrovisori alla chiusura del veicolo è automatico (tasto 3 in posizione B).
In ogni caso, potete forzare il ripiegamento (tasto 3 in posizione C) o il dispiegamento (tasto 3 in posizione A).
La modalità automatica è quindi disattivata.
Per riattivarla, posizionate il tasto 3 su B.
Funzione di cortesia e di arrivederci Dallo schermo multifunzione, selezionate il menu «Veicolo», «Impostazioni utente», «Benvenuto esterno» e attivate o disattivate la funzione (ON o OFF).
Secondo la scelta selezionata, si apriranno i retrovisori:
Gli oggetti riflessi nello specchio del retrovisore sono in realtà più vicini di quanto appaiono. Per ragioni di sicurezza, tenerne conto per valutare correttamente la distanza prima di qualsiasi manovra. |
Retrovisore interno È orientabile.
Retrovisore con levetta 2 Durante la guida notturna, per non essere abbagliati dai fari dei veicoli che seguono, spostate la levetta 2 situata dietro il retrovisore.
Retrovisore senza levetta 2 Il retrovisore si oscura automaticamente di notte quando siete seguiti da un veicolo con i fari accesi.
Per motivi di sicurezza, effettuate queste operazioni a veicolo fermo. |
Mercedes-Benz Classe B. Motore
Spia di
avvertimento e di controllo
Comportamento del segnale
Possibili
cause/conseguenze e
►Soluzioni
La spia di avvertimento gialla della diagnosi del motore è
accesa con il motore in funzione.
È possibile che vi sia un'anomalia, ad esempio
...
KIA Rio. Utilizzo di telefoni cellulari o di
apparati ricetrasmittenti
Quando si utilizza un telefono cellulare
all'interno del veicolo, è possibile che il
suono emesso dagli altoparlanti venga
disturbato. Questo non è indice di
malfunzionamento dell'impianto audio.
Se si verifica questo inconveniente,
utilizzare il telefono cellulare tenendosi il
più lontano possibile dall'impianto audio
AVVERTENZA
Quando si utilizzano sistemi di
com ...