Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Renault Clio: Retrovisori - Fate conoscenza con il vostro veicolo - Renault Clio - Manuale del proprietarioRenault Clio: Retrovisori

Retrovisori

Retrovisori

Regolazioni Selezionate il retrovisore con il contattore 2, poi con il pulsante 1, regolatelo fino alla posizione desiderata.

Retrovisori termici Con motore acceso, lo sbrinamento dello specchietto è assicurato contemporaneamente allo sbrinamento-disappannamento del lunotto.

Retrovisori esterni ribaltabili Il ripiegamento dei retrovisori alla chiusura del veicolo è automatico (tasto 3 in posizione B).

In ogni caso, potete forzare il ripiegamento (tasto 3 in posizione C) o il dispiegamento (tasto 3 in posizione A).

La modalità automatica è quindi disattivata.

Per riattivarla, posizionate il tasto 3 su B.

Funzione di cortesia e di arrivederci Dallo schermo multifunzione, selezionate il menu «Veicolo», «Impostazioni utente», «Benvenuto esterno» e attivate o disattivate la funzione (ON o OFF).

Secondo la scelta selezionata, si apriranno i retrovisori:

Gli oggetti riflessi nello specchio del retrovisore sono in realtà più vicini di quanto appaiono. Per ragioni di sicurezza, tenerne conto per valutare correttamente la distanza prima di qualsiasi manovra.

Retrovisori

Retrovisore interno È orientabile.

Retrovisore con levetta 2 Durante la guida notturna, per non essere abbagliati dai fari dei veicoli che seguono, spostate la levetta 2 situata dietro il retrovisore.

Retrovisore senza levetta 2 Il retrovisore si oscura automaticamente di notte quando siete seguiti da un veicolo con i fari accesi.

Per motivi di sicurezza, effettuate queste operazioni a veicolo fermo.
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Motore
Spia di avvertimento e di controllo Comportamento del segnale Possibili cause/conseguenze e ►Soluzioni La spia di avvertimento gialla della diagnosi del motore è accesa con il motore in funzione. È possibile che vi sia un'anomalia, ad esempio ...

KIA Rio. Utilizzo di telefoni cellulari o di apparati ricetrasmittenti
Quando si utilizza un telefono cellulare all'interno del veicolo, è possibile che il suono emesso dagli altoparlanti venga disturbato. Questo non è indice di malfunzionamento dell'impianto audio. Se si verifica questo inconveniente, utilizzare il telefono cellulare tenendosi il più lontano possibile dall'impianto audio AVVERTENZA Quando si utilizzano sistemi di com ...

Manuali d'uso