Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Renault Clio: Retrovisori - Fate conoscenza con il vostro veicolo - Renault Clio - Manuale del proprietarioRenault Clio: Retrovisori

Retrovisori

Retrovisori

Regolazioni Selezionate il retrovisore con il contattore 2, poi con il pulsante 1, regolatelo fino alla posizione desiderata.

Retrovisori termici Con motore acceso, lo sbrinamento dello specchietto è assicurato contemporaneamente allo sbrinamento-disappannamento del lunotto.

Retrovisori esterni ribaltabili Il ripiegamento dei retrovisori alla chiusura del veicolo è automatico (tasto 3 in posizione B).

In ogni caso, potete forzare il ripiegamento (tasto 3 in posizione C) o il dispiegamento (tasto 3 in posizione A).

La modalità automatica è quindi disattivata.

Per riattivarla, posizionate il tasto 3 su B.

Funzione di cortesia e di arrivederci Dallo schermo multifunzione, selezionate il menu «Veicolo», «Impostazioni utente», «Benvenuto esterno» e attivate o disattivate la funzione (ON o OFF).

Secondo la scelta selezionata, si apriranno i retrovisori:

Gli oggetti riflessi nello specchio del retrovisore sono in realtà più vicini di quanto appaiono. Per ragioni di sicurezza, tenerne conto per valutare correttamente la distanza prima di qualsiasi manovra.

Retrovisori

Retrovisore interno È orientabile.

Retrovisore con levetta 2 Durante la guida notturna, per non essere abbagliati dai fari dei veicoli che seguono, spostate la levetta 2 situata dietro il retrovisore.

Retrovisore senza levetta 2 Il retrovisore si oscura automaticamente di notte quando siete seguiti da un veicolo con i fari accesi.

Per motivi di sicurezza, effettuate queste operazioni a veicolo fermo.
Leggi anche:

KIA Rio. Manutenzione programmata normale - Per motore benzina
Per assicurare un controllo ottimale delle emissioni è necessario eseguire gli interventi di manutenzione indicati di seguito. Conservare le ricevute di tutti gli interventi eseguiti sulle emissioni del veicolo per salvaguardare la garanzia. Laddove la frequenza viene indicata sia come chilometraggio che come data, l'intervento deve essere eseguito alla scadenza che si verifica pe ...

Mercedes-Benz Classe B. Riscaldamento
Riscaldamento autonomo: orario di partenza PERICOLO Se il terminale di scarico è bloccato o non è possibile una sufficiente ventilazione, gas di scarico nocivi, in particolare monossido di carbonio, possono penetrare nel veicolo. Ciò accade ad esempio in ambienti chiusi o se il veicolo rimane bloccato nella neve. Sussiste il pericolo di morte! ...

Manuali d'uso