Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Renault Clio: Retrovisori - Fate conoscenza con il vostro veicolo - Renault Clio - Manuale del proprietarioRenault Clio: Retrovisori

Retrovisori

Retrovisori

Regolazioni Selezionate il retrovisore con il contattore 2, poi con il pulsante 1, regolatelo fino alla posizione desiderata.

Retrovisori termici Con motore acceso, lo sbrinamento dello specchietto è assicurato contemporaneamente allo sbrinamento-disappannamento del lunotto.

Retrovisori esterni ribaltabili Il ripiegamento dei retrovisori alla chiusura del veicolo è automatico (tasto 3 in posizione B).

In ogni caso, potete forzare il ripiegamento (tasto 3 in posizione C) o il dispiegamento (tasto 3 in posizione A).

La modalità automatica è quindi disattivata.

Per riattivarla, posizionate il tasto 3 su B.

Funzione di cortesia e di arrivederci Dallo schermo multifunzione, selezionate il menu «Veicolo», «Impostazioni utente», «Benvenuto esterno» e attivate o disattivate la funzione (ON o OFF).

Secondo la scelta selezionata, si apriranno i retrovisori:

Gli oggetti riflessi nello specchio del retrovisore sono in realtà più vicini di quanto appaiono. Per ragioni di sicurezza, tenerne conto per valutare correttamente la distanza prima di qualsiasi manovra.

Retrovisori

Retrovisore interno È orientabile.

Retrovisore con levetta 2 Durante la guida notturna, per non essere abbagliati dai fari dei veicoli che seguono, spostate la levetta 2 situata dietro il retrovisore.

Retrovisore senza levetta 2 Il retrovisore si oscura automaticamente di notte quando siete seguiti da un veicolo con i fari accesi.

Per motivi di sicurezza, effettuate queste operazioni a veicolo fermo.
Leggi anche:

Citroën DS3. Fanali posteriori
Luci di stop / di posizione (P21/5W). Luci di posizione (P5W). Indicatori di direzione (PY21W ambra). Fanalino fendinebbia, lato sinistro (PR21W rosso) Luce di retromarcia, lato destro (P21W). Le lampadine di color ambra o rosso, come gli indicatori di direzione o i fendinebbia, devono essere sostituite con lampadine di caratteristiche e colori identici. Sostituzione d ...

Citroën DS3. Sistema antibloccaggio delle ruote e ripartitore elettronico di frenata
Sistemi abbinati per aumentare la stabilità e la maneggevolezza del veicolo in frenata, particolarmente su strade dissestate e sdrucciolevoli. Attivazione Il sistema antibloccaggio interviene automaticamente in presenza di rischio di bloccaggio delle ruote. Il funzionamento normale del sistema ABS può manifestarsi con leggere vibrazioni del pedale del freno. In caso di f ...

Manuali d'uso