Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Renault Clio: Sedili anteriori - Fate conoscenza con il vostro veicolo - Renault Clio - Manuale del proprietarioRenault Clio: Sedili anteriori

Sedili anteriori

Per avanzare o arretrare il sedile Sollevate la maniglia 1 per sbloccare.

Nella posizione desiderata, rilasciatela e verificate che il sedile sia correttamente bloccato.

Per motivi di sicurezza, effettuate queste operazioni a veicolo fermo.

Sul pianale (del posto guida) non deve trovarsi alcun oggetto: in caso di frenata brusca rischierebbe di scivolare sotto la pedaliera impedendone l’uso.

Sedili anteriori

Per fare salire o scendere la seduta del sedile Agite sulla leva 2 per quanto necessario verso l’alto o il basso.

Sedili termici Con contatto inserito, premete il pulsante 3 del sedile. La spia integrata al pulsante si accende.

Il sistema, dotato di termostato, regola il riscaldamento, disattivandolo se necessario.

Sedili anteriori

Per inclinare lo schienale Ruotate la manopola 4 per modificare l’inclinazione dello schienale fino alla posizione desiderata.

Per non limitare l’azione delle cinture di sicurezza, vi consigliamo di non inclinare eccessivamente indietro gli schienali dei sedili.

Sedili anteriori

Ripiegamento del sedile passeggero (a seconda del veicolo) Abbiate cura che nessun oggetto ostacoli la regolazione del sedile.

Per riposizionare il sedile passeggero Abbiate cura che nessun oggetto ostacoli la regolazione del sedile.

Per la vostra sicurezza, fissate gli oggetti trasportati quando il sedile si trova in posizione tavolino.

 

Quando ripiegate lo schienale del sedile anteriore, l’airbag passeggero anteriore deve essere obbligatoriamente disattivato (consultate il paragrafo «Sicurezza dei bambini: disattivazione/attivazione airbag passeggero anteriore» del capitolo 1).

Rischio di lesioni gravi in caso di apertura dell’airbag per proiezione degli oggetti appoggiati sullo schienale ripiegato.

L’etichetta (sul cruscotto) e le marcature (sul parabrezza) vi ricordano queste istruzioni.

Sedili anteriori

Bracciolo centrale 5

Per regolare il braccio verso l’alto Sollevate il bracciolo fino alla posizione desiderata.

Per regolare il bracciolo verso il basso Sollevate il bracciolo fino alla posizione riposta lungo lo schienale, quindi riabbassatelo.

Sedili anteriori

Per posizionare lo schienale Sollevate il bracciolo fino alla posizione riposta A. Verificate che sia bloccato correttamente.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Apertura e chiusura automatica
Se il veicolo è fermo e sbloccato, il portellone posteriore può essere aperto dal sedile lato guida. Il portellone posteriore può essere chiuso dal sedile lato guida solo nei veicoli dotati di portellone posteriore EASY-PACK. Apertura: tirare il tasto di azionamento a distanza del portellone posteriore finché il portellone pos ...

KIA Rio. Controllo dinamico della vettura (VSM) (se in dotazione)
Questo sistema fornisce un ulteriore contributo alla stabilità della vettura e della risposta dello sterzo quando il veicolo viene guidato su strade sdrucciolevoli oppure quando il veicolo rileva una variazione del coefficiente di attrito tra le ruote lato destro e le ruote lato sinistro durante le frenate. Funzionamento del sistema VSM Quando il sistema VSM è in funzione, ...

Manuali d'uso