KIA Rio: Air bag laterale (se in dotazione)

La vostra vettura è equipaggiata con air bag laterali situati in ciascuno dei due sedili anteriori. Lo scopo dell'air bag è quello di fornire un'ulteriore protezione, oltre a quella offerta dalle cinture di sicurezza, al conducente e/o al passeggero anteriore.
Gli air bag laterali sono concepiti per esplodere solamente in determinati urti laterali, in funzione dell'entità, dell'angolazione, della velocità e del punto d'impatto. Gli air bag laterali non sono concepiti per esplodere ad ogni urto laterale.
ATTENZIONE Non permettere ai passeggeri occupanti i posti dotati air bag laterali e/o a tendina di appoggiare la testa alla porta, mettere le braccia sulla porta, allungare le braccia fuori dal finestrino e mettere oggetti fra loro e la porta.
NOTA - con sensore di cappottamento
ATTENZIONE
*1 : Solo veicoli dotati di sensore di cappottamento.
ATTENZIONE - Niente oggetti fissati
Inoltre, non fissare alcun oggetto attorno all'area di gonfiamento dell'airbag, come la portiera, il vetro della portiera laterale, il montante anteriore e posteriore.
Renault Clio. Retrovisori
Retrovisori
Regolazioni Selezionate il retrovisore con il contattore
2, poi con il pulsante 1, regolatelo fino alla posizione desiderata.
Retrovisori termici Con motore acceso, lo sbrinamento dello
specchietto è assicurato contemporaneamente allo sbrinamento-disappannamento
del lunotto.
Retrovisori esterni ribaltabili Il ripiegamento dei
retrovisori alla chiusura del veicolo è ...
Mercedes-Benz Classe B. Presa di corrente nella parte anteriore della consolle
centrale
Veicoli con copertura sopra
lo scomparto portaoggetti: esercitare
pressione sul settore inferiore della copertura
.
Lo scomparto portaoggetti si apre.
Aprire il coperchio della presa di corrente.
Presa di corrente nella consolle centrale del vano
posteriore
Aprire la copertura tirandola dall'impugnatura
sul bordo superiore.
...