La vostra vettura è equipaggiata con air bag laterali situati in ciascuno dei due sedili anteriori. Lo scopo dell'air bag è quello di fornire un'ulteriore protezione, oltre a quella offerta dalle cinture di sicurezza, al conducente e/o al passeggero anteriore.
Gli air bag laterali sono concepiti per esplodere solamente in determinati urti laterali, in funzione dell'entità, dell'angolazione, della velocità e del punto d'impatto. Gli air bag laterali non sono concepiti per esplodere ad ogni urto laterale.
ATTENZIONE Non permettere ai passeggeri occupanti i posti dotati air bag laterali e/o a tendina di appoggiare la testa alla porta, mettere le braccia sulla porta, allungare le braccia fuori dal finestrino e mettere oggetti fra loro e la porta.
NOTA - con sensore di cappottamento
ATTENZIONE
*1 : Solo veicoli dotati di sensore di cappottamento.
ATTENZIONE - Niente oggetti fissati
Inoltre, non fissare alcun oggetto attorno all'area di gonfiamento dell'airbag, come la portiera, il vetro della portiera laterale, il montante anteriore e posteriore.
Citroën DS3. Motorizzazioni benzina
* La potenza massima corrisponde al valore omologato al banco motore, secondo le condizioni definite dalla regolamentazione europea (direttiva 1999/99/CE).
Motorizzazioni benzina
* La potenza massima corrisponde al valore omologato al banco motore, secondo le condizioni definite dalla regolamentazione europea (direttiva 1999/99/CE).
** Per il Belgio e la Russia.
*** Per il Belgio.
Motor ...
Renault Clio. Barre del tetto/spoiler
Accesso ai punti di fissaggio Aprite le porte, per
accedere agli inserti di fissaggio 1.
Quando le barre del tetto originali, ed omologate dai
nostri Servizi Tecnici, vengono fornite con delle viti, utilizzate
esclusivamente queste ultime per fissare le barre tetto sul
veicolo.
Precauzioni d’uso
Manipolazione dello sportello del bagagliaio Prima di
manipolare ...