La vostra vettura è equipaggiata con air bag laterali situati in ciascuno dei due sedili anteriori. Lo scopo dell'air bag è quello di fornire un'ulteriore protezione, oltre a quella offerta dalle cinture di sicurezza, al conducente e/o al passeggero anteriore.
Gli air bag laterali sono concepiti per esplodere solamente in determinati urti laterali, in funzione dell'entità, dell'angolazione, della velocità e del punto d'impatto. Gli air bag laterali non sono concepiti per esplodere ad ogni urto laterale.
ATTENZIONE Non permettere ai passeggeri occupanti i posti dotati air bag laterali e/o a tendina di appoggiare la testa alla porta, mettere le braccia sulla porta, allungare le braccia fuori dal finestrino e mettere oggetti fra loro e la porta.
NOTA - con sensore di cappottamento
ATTENZIONE
*1 : Solo veicoli dotati di sensore di cappottamento.
ATTENZIONE - Niente oggetti fissati
Inoltre, non fissare alcun oggetto attorno all'area di gonfiamento dell'airbag, come la portiera, il vetro della portiera laterale, il montante anteriore e posteriore.
Citroën DS3. Cinture di sicurezza
posteriori
I sedili posteriori sono equipaggiati di cintura
di sicurezza con avvolgitore, dotata di tre punti
d'aggancio.
Bloccaggio
Tirare la cinghia, poi inserire l'estremità nel
dispositivo di aggancio.
Controllare il bloccaggio con una prova di
trazione sulla cinghia.
Sbloccaggio
Premere il pulsante rosso della fibbia.
Accompagnare l'avvolgimento della
cinturadi sicurez ...
Mercedes-Benz Classe B. Illuminazione della strumentazione
Il sensore luce nella strumentazione regola automaticamente la
luminosità sul display multifunzione. In presenza di luce diurna
le indicazioni nella strumentazione non sono illuminate.
L'illuminazione della strumentazione, dei display e degli
elementi di comando all'interno dell'abitacolo può essere
impostata con la manopola di regolazione della luminosità.
...