Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Posizioni chiave - Al volante - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Posizioni chiave

Posizioni del commutatore d'accensione

Posizioni chiave

LOCK Il volante viene bloccato per prevenire il furto. La chiave di accensione può essere estratta solamente in posizione LOCK.

ACC (Accessory) Il volante viene sbloccato e gli accessori elettrici sono abilitati.

NOTA Se la rotazione della chiave verso la posizione ACC risulta difficoltosa, ruotare il volante da una parte e dall'altra, quindi girare la chiave.

ON Prima di avviare il motore, permette di controllare il funzionamento delle spie luminose. Questa è la normale posizione di marcia dopo l'avviamento del motore.

Per prevenire la scarica della batteria, non lasciare il commutatore d'accensione in posizione ON quando il motore è spento.

START Girare la chiave d'accensione in posizione START per avviare il motore. Il motorino di avviamento continua a girare finché la chiave viene tenuta in questa posizione; quando rilasciata, la chiave torna nella posizione ON. In questa posizione è possibile controllare la spia dei freni.

ATTENZIONE - Commutatore d'accensione

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Funzione grandangolo
Simbolo della funzione "Visualizzazione a grandangolo" Proprio veicolo Indicazioni di avvertimento del sistema di assistenza al parcheggio PARKTRONIC Selezionare questa modalità quando ci si immette nella circolazione da un'uscita e la visione del traffico in direzi ...

KIA Rio. Connessione dispositivi Bluetooth
Se non vi sono dispositivi collegati Premere il pulsante [PHONE] (Telefono) sul sistema audio o il pulsante [CALL] (Chiamata) sul telecomando del volante Elenco di dispositivi Bluetooth associati Selezionare il dispositivo Bluetooth desiderato dall'elenco Collega Bluetooth. Se vi sono dispositivi collegati Premere il pulsante [PHONE] (Telefono) sul sistema audio Selezionare [S ...

Manuali d'uso