Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Posizioni chiave - Al volante - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Posizioni chiave

Posizioni del commutatore d'accensione

Posizioni chiave

LOCK Il volante viene bloccato per prevenire il furto. La chiave di accensione può essere estratta solamente in posizione LOCK.

ACC (Accessory) Il volante viene sbloccato e gli accessori elettrici sono abilitati.

NOTA Se la rotazione della chiave verso la posizione ACC risulta difficoltosa, ruotare il volante da una parte e dall'altra, quindi girare la chiave.

ON Prima di avviare il motore, permette di controllare il funzionamento delle spie luminose. Questa è la normale posizione di marcia dopo l'avviamento del motore.

Per prevenire la scarica della batteria, non lasciare il commutatore d'accensione in posizione ON quando il motore è spento.

START Girare la chiave d'accensione in posizione START per avviare il motore. Il motorino di avviamento continua a girare finché la chiave viene tenuta in questa posizione; quando rilasciata, la chiave torna nella posizione ON. In questa posizione è possibile controllare la spia dei freni.

ATTENZIONE - Commutatore d'accensione

Leggi anche:

KIA Rio. Media
NOTA - Uso dei dispositivi MP3 Formati audio supportati NOTA File di formati diversi a quelli elencati sopra potrebbero non essere riconosciuti correttamente o riprodotti senza una corretta visualizzazione di nomi o altre informazioni. Supporto per file compressi 1. Bitrate supportati (Kbps) 2. Frequenze di campionamento (Hz) Per i file con compressione MP3/WMA, ci sono diffe ...

Citroën DS3. Reinizializzazione
In caso di malfunzionamento, è necessario reinizializzare il funzionamento degli alzacristalli:  rilasciare il comando e poi tirarlo fino alla chiusura completa del vetro,  tenere ancora premuto il comando per circa un secondo dopo la chiusura,  premere il comando per far scendere automaticamente il vetro, Durante queste operazioni, la funzione antipizzica ...

Manuali d'uso