Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Posizioni chiave - Al volante - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Posizioni chiave

Posizioni del commutatore d'accensione

Posizioni chiave

LOCK Il volante viene bloccato per prevenire il furto. La chiave di accensione può essere estratta solamente in posizione LOCK.

ACC (Accessory) Il volante viene sbloccato e gli accessori elettrici sono abilitati.

NOTA Se la rotazione della chiave verso la posizione ACC risulta difficoltosa, ruotare il volante da una parte e dall'altra, quindi girare la chiave.

ON Prima di avviare il motore, permette di controllare il funzionamento delle spie luminose. Questa è la normale posizione di marcia dopo l'avviamento del motore.

Per prevenire la scarica della batteria, non lasciare il commutatore d'accensione in posizione ON quando il motore è spento.

START Girare la chiave d'accensione in posizione START per avviare il motore. Il motorino di avviamento continua a girare finché la chiave viene tenuta in questa posizione; quando rilasciata, la chiave torna nella posizione ON. In questa posizione è possibile controllare la spia dei freni.

ATTENZIONE - Commutatore d'accensione

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Regolazione dell'altezza del pianale del vano di carico
Le dimensioni del vano di stivaggio sotto il pianale del vano di carico possono essere ampliate o ridotte a seconda delle necessità. A tal fine il pianale può essere fissato su due altezze differenti. Ribaltando il divano posteriore e fissandolo sull'altezza superiore è possibile ottenere una superficie di carico piana. Sollevamento: so ...

Mercedes-Benz Classe B. Cambio marcia
Con il cambio automatico in posizione le singole marce vengono inserite automaticamente. L'inserimento dipende dai seguenti fattori: programma di marcia selezionato posizione del pedale dell'acceleratore velocità di marcia Posizione del pedale dell'acceleratore Lo stile di guida influenza l'innesto de ...

Manuali d'uso