Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Sistema ISG
(Idle Stop and Go - Sistema di arresto/
avvio automatico del motore) (se in dotazione) - Al volante - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Sistema ISG (Idle Stop and Go - Sistema di arresto/ avvio automatico del motore) (se in dotazione)

Il veicolo può essere equipaggiato con il sistema ISG che riduce il consumo di carburante spegnendo automaticamente il motore a veicolo fermo. (Ad esempio: a semaforo rosso, agli stop e in coda) Il motore si avvia automaticamente non appena vengono soddisfatte le condizioni di avviamento.

Il sistema ISG è sempre ON quando il motore è in funzione.

NOTA Quando il motore viene avviato automaticamente dal sistema ISG, alcune spie (ABS, ESC, ESC OFF, EPS o la spia freno di stazionamento) potrebbero accendersi per alcuni secondi.

Ciò è dovuto alla scarsa carica della batteria. Non significa che i relativi sistemi siano malfunzionanti.

Leggi anche:

Renault Clio. La guida
Rodaggio Versione a benzina Fino a 1 000 Km, non superate i 130 km/h sulla marcia più elevata, o da 3 000 a 3 500 g/min. È soltanto dopo 3 000 km circa che il veicolo offrirà tutte le sue prestazioni. Periodicità dei tagliandi: consultate il documento di manutenzione del veicolo. Versione diesel Fino a 1.500 km, non superate i 130 km/h sul rapporto più elevato o 2.500 g/min. Dopo ...

Mercedes-Benz Classe B. Problemi con il carburante e il serbatoio del carburante
Problema Possibili cause/conseguenze e ► Soluzioni Il veicolo perde carburante. È presente un guasto nel condotto del carburante o nell'apposito serbatoio. AVVERTENZA Sussiste il pericolo di incendio o di esplosione. Azionare il freno di stazionamento elettrico. ...

Manuali d'uso