Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Montaggio della ruota nuova - Montaggio della ruota - Sostituzione delle ruote - Ruote e pneumatici - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Montaggio della ruota nuova

AVVERTENZA La presenza di olio o di grasso sui bulloni e di danni sulla filettatura dei bulloni o dei mozzi ruota può causare l'allentamento dei bulloni. In questo caso la ruota può staccarsi durante la marcia. Sussiste il pericolo di incidenti!

Non lubrificare mai i bulloni con olio o grasso. In caso di danni alla filettatura rivolgersi quanto prima ad un'officina qualificata. Far sostituire la filettatura dei mozzi ruota o i bulloni danneggiati. Non proseguire la marcia.

AVVERTENZA Se i bulloni o i dadi di fissaggio della ruota vengono serrati con il veicolo sollevato, il cric può ribaltarsi. Sussiste il pericolo di lesioni!

Serrare i bulloni o i dadi di fissaggio della ruota solo dopo aver abbassato il veicolo.

Attenersi assolutamente alle indicazioni e alle avvertenze di sicurezza riportate al paragrafo "Sostituzione della ruota" .

Utilizzare solo viti della ruota previste per il cerchio e per il modello di veicolo acquistato. Per motivi di sicurezza, la Mercedes-Benz raccomanda di utilizzare solo viti della ruota idonee e approvate per i veicoli della Casa e per le ruote installate.

Montaggio della ruota nuova

Pulire la superficie di appoggio della ruota e del mozzo della ruota.

Posizionare la ruota nuova che deve essere montata sul relativo mozzo e spingerla in sede.

Avvitare le viti della ruota e serrarle leggermente.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Gruppo comandi del climatizzatore
Regolazione della temperatura Sbrinamento del parabrezza Regolazione della distribuzione dell'aria Attivazione/disattivazione della modalità di ricircolo dell'aria Regolazione della portata dell'aria ...

Renault Clio. Vani portaoggetti del bagagliaio
Pianale amovibile Se il veicolo ne è equipaggiato, permette di facilitare il carico. Nota: se dovete accedere all’anello ISOFIX e/o all'anello della rete nel fondo del bagagliaio, aprite lo sportellino 3. Carico ammesso sul pianale amovibile: 100 kg uniformemente ripartiti. Sistemazione del pianale amovibile Ribaltate la parte 1 sulla parte 2; sollevate lâ ...

Manuali d'uso