Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Foratura di un pneumatico (con tire mobility kit, se in dotazione) - Cosa fare in situazioni di emergenza - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Foratura di un pneumatico (con tire mobility kit, se in dotazione)

Foratura di un pneumatico (con tire mobility kit, (se in dotazione))

Si prega di leggere le istruzioni prima di usare il kit di riparazione pneumatico.

(1) Compressore
(2) Bomboletta del mastice
Il kit di riparazione pneumatico è un rimedio provvisorio, quindi si consiglia di far controllare lo pneumatico interessato da un concessionario autorizzato Kia il prima possibile.

AVVERTENZA - Mastice per un pneumatico

Quando due o più pneumatici si sgonfiano, non usare il kit di riparazione pneumatico poiché il mastice del kit basta per un pneumatico solo.

ATTENZIONE - Fianco pneumatico Non usare il kit di riparazione pneumatico per riparare forature nel fianco dello pneumatico.

Potrebbero verificarsi incidenti a causa dello pneumatico guasto.

ATTENZIONE - Rimedio provvisorio Far riparare lo pneumatico il prima possibile. Lo pneumatico potrebbe perdere pressione in qualunque momento dopo la riparazione con il kit.

AVVERTENZA

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Veicoli non dotati di sistema EASY-VARIO-PLUS
Ribaltamento in avanti degli schienali dei sedili del vano posteriore Se necessario, abbassare completamente i poggiatesta dello schienale . Se necessario, spostare in avanti il sedile lato guida o il sedile lato passeggero. Veicoli con seggiolino integrato: ripiegare il seggiolino e smontare i poggiatesta lateral ...

Mercedes-Benz Classe B. Con la funzione KEYLESS-GO
La porta lato guida e la porta la cui maniglia viene azionata devono essere chiuse. La chiave deve trovarsi all'esterno del veicolo. La distanza della chiave dalla maniglia della porta azionata non deve essere superiore a 1 m. Toccare la superficie sensibile cava sulla maniglia della porta fino al sollevamento completo dei finestrini ...

Manuali d'uso